è un'auto su cui hanno alti margini perchè ormai i costi di sviluppo e promozione li hanno già sostenuti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la Peugeot ritira fuori la 206
Collapse
X
-
Molto carina... la stò guardando con interesse ma un 1.4 HDi stà sempre attorno ai 13,5 / 14mila euro...
Comunque carinissimo il muso e il culetto, è migliorata tantissimo e molto molto molto bella all'interno!!!!!
Comment
-
io ho avuto il 206 1.4 8v benza....ci ho fatto 165mila km....mai una rogna....solo tagliandi e benza come costi....ha sostenuto 5 incidenti minori...solo carrozzeria...e come un mulo, usciva dal carrozziere come nuova...
in più...vellutino interno...gli interni, erano una spanna ampia sopra le concorrenti...unico neo il prezzo leggermente alto...
la ricomprerei, ottima mossa...
Comment
-
sarò razzista ma se compro un'utilitaria preferisco un'europea rispetto a una coreana visto che costano uguali.
Comunque la mossa della 206 è molto buona anche se preferivo quella vecchia e con gli stessi soldi si compra una punto che non è male come utilitaria.
Comment
-
Quella ? un aborto...hanno avanzato i pezzi delle 206 in fabbrica
e le hanno assemblati in periodo di crisi.
Rovinano una linea che ha segnato un epoca di milioni
di auto vendute.
Io ? la seconda 206 che ho e non la cambierei con nessuno..
ovviamente quella che ho adesso non ? certo la 5 porte 1.1 che fa abbastanza pena (come la 206 plus)
Volete mettere quel coso l? con la mia SIGNORA 206
(scusate il vanto )
206 RC 2.0 benza 16v 180cv
(per 1080 Kg di peso SOTTOLINEO...
per paragone, la Gpunto Abarth ha 155cv ma ne pesa 1250 di Kg..)
0-100 km/h in 7,4 secondi
Consumo in tange 12 con un litro (piede veramente piuma)
Consumo in montagna misto stretto... 4 con un litro mhuahuaua
Comment
-
Originally posted by castio View PostQuella ? un aborto...hanno avanzato i pezzi delle 206 in fabbrica
e le hanno assemblati in periodo di crisi.
Rovinano una linea che ha segnato un epoca di milioni
di auto vendute.
Io ? la seconda 206 che ho e non la cambierei con nessuno..
ovviamente quella che ho adesso non ? certo la 5 porte 1.1 che fa abbastanza pena (come la 206 plus)
Volete mettere quel coso l? con la mia SIGNORA 206
(scusate il vanto )
206 RC 2.0 benza 16v 180cv
(per 1080 Kg di peso SOTTOLINEO...
per paragone, la Gpunto Abarth ha 155cv ma ne pesa 1250 di Kg..)
0-100 km/h in 7,4 secondi
Consumo in tange 12 con un litro (piede veramente piuma)
Consumo in montagna misto stretto... 4 con un litro mhuahuaua
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpotevano lasciare il muso del 206..decisamente piu' bello.. ora fanno anche gli angel eyese a fondo nero che sono una figata unica....
I gusti son gusti...
Per il tuo mess precedente Ponte, quoto invece tutto...tranne le considerazioni...sulle vendite della 207...sei di Milano anche tu...guardati bene in giro...ce ne sono un fottio...e in qs. mesi..ne vedrai ancora di pi?..stanno consegnando gli acquisti di inizio anno..
Comment
-
Originally posted by castio View PostQuella è un aborto...hanno avanzato i pezzi delle 206 in fabbrica
e le hanno assemblati in periodo di crisi.
Rovinano una linea che ha segnato un epoca di milioni
di auto vendute.
Io è la seconda 206 che ho e non la cambierei con nessuno..
ovviamente quella che ho adesso non è certo la 5 porte 1.1 che fa abbastanza pena (come la 206 plus)
Volete mettere quel coso lì con la mia SIGNORA 206
(scusate il vanto )
206 RC 2.0 benza 16v 180cv
(per 1080 Kg di peso SOTTOLINEO...
per paragone, la Gpunto Abarth ha 155cv ma ne pesa 1250 di Kg..)
0-100 km/h in 7,4 secondi
Consumo in tange 12 con un litro (piede veramente piuma)
Consumo in montagna misto stretto... 4 con un litro mhuahuaua g]
a parte gli scherzi...che paragone assurdo....
La 206 plus è una mossa furba di Peugeot, con un ottimo prezzo d'attacco ed una linea aggiornata.
Nella concessionaria vicino a casa mia ne hanno vendute 20 in meno di due settimane....con lo sconto te la porti via a meno di 10mila eur...1.100 cc e dotazioni ottime.Last edited by ERGAL; 24-03-09, 00:25.
Comment
X
Comment