Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo.... ...la sfida...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ritirati, le volvo col tuo cessometro non si battono

Comment

• Font Size
      lascia a casa ruota di scorta e sedili posteriori, alleggerisci a manetta

Comment

• Font Size
        ...se siamo arrivati a questi post è perche nessuno compra più auto e non si può cazzeggiare

...malrun cambia auto che ne abbiamo per 2 anni

...cmq guardate che il multitronic audi non è propio cosi malaccio... ...c'è chi dice che in accelerazione è quasi meglio del manuale ...per via della partenza ottimale senza sgommare...o quasi ...visto che sgumma ...e per il fatto che non si perde tempo a cambiare...

quoto peppotto è meglio se tiro giù un pò di pezzi...

....marlun le audi si scrollano l'uccello sulle volvo e sulle maserati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...stavo pensando che ho su le gomme da neve adesso ...coi cerchi da 16 da straccione ...ho un vantaggio

....franz se centralino l'audi svernicio pure te!

lo so ...infatti la mia scelta della macchina era tra il cooper s e l'a4 a nafta da 40 enne sposato

Comment

• Font Size
            che gusto c'è far scegliere all amacchina di non sgommare, imbarcarsi ?

siamo o non siamo esseri dotati di intelletto e mocassini di piombo? e allora diamolo quel ***** di gas, sgommiamo in partenza.. 2 decimi in piu' ma con onore e senza elettronica porco casco!

Comment

• Font Size
              che si vince ...la coppa del nonna.. dati i mezzi da penZionati ...

Comment

• Font Size
                ...se siamo arrivati a questi post ? perche nessuno compra pi? auto e non si pu? cazzeggiare

...malrun cambia auto che ne abbiamo per 2 anni

...cmq guardate che il multitronic audi non ? propio cosi malaccio... ...c'? chi dice che in accelerazione ? quasi meglio del manuale ...per via della partenza ottimale senza sgommare...o quasi ...visto che sgumma ...e per il fatto che non si perde tempo a cambiare...

quoto peppotto ? meglio se tiro gi? un p? di pezzi...

....marlun le audi si scrollano l'uccello sulle volvo e sulle maserati...

se accendo la mia la tua si spegne per rispetto, ricordatelo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  che gusto c'è far scegliere all amacchina di non sgommare, imbarcarsi ?

siamo o non siamo esseri dotati di intelletto e mocassini di piombo? e allora diamolo quel ***** di gas, sgommiamo in partenza.. 2 decimi in piu' ma con onore e senza elettronica porco casco!
                  ...ma che onore vuoi mai che ci sia a prenderle da una volvo? ...ci manca solo che ci sia su chiny ed è la morte mia

Originally posted by bladeRRunner View Post
                  che si vince ...la coppa del nonna.. dati i mezzi da penZionati ...
                  ...coppa del nonno ..è il più alto riconoscimento dal tempo dei tempi all'interno di questo forum

...poi c'è anche la coppa "rovigotto and friends" ...ma vincono sempre i soliti 2 qui sul forum ...IMBATTIBILI...

Originally posted by marlun View Post
                  se accendo la mia la tua si spegne per rispetto, ricordatelo
                  ...si però na volta accesa ....marlun mio ...vedi di mantenere sempre alta l'attenzione ...nessuno qui vuole che il maseRaTTo faccia la fine del porco...
                  Last edited by JOHNNY; 16-03-09, 08:34.

Comment

• Font Size
                    Fai come la pubblicit? della 206, la fai schiacciare da un elefante...

Comment

• Font Size
                      ...ma che onore vuoi mai che ci sia a prenderle da una volvo? ...ci manca solo che ci sia su chiny ed ? la morte mia

da quella di chiny ? CERTO che le prendi

...poi c'? anche la coppa "rovigotto and friends" ...ma vincono sempre i soliti 2 qui sul forum ...IMBATTIBILI...

certo, e questo continuer? ad accadere fino a quando non riconosceranno la "coppa baguette"... l? allora...

Originally posted by gionni
                      ...si per? na volta accesa ....marlun mio ...vedi di mantenere sempre alta l'attenzione ...nessuno qui vuole che il maseRaTTo faccia la fine del porco...
                      tranquillo. sullo specchietto retrovisore ho appeso una tua foto che mi punta col dito e dice "Ti osservo, da dietro perch? davanti nun ce sto, ma ti osservo"

Comment

X
                      Working...
                      X