Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fra...ma ha detto che la C30 ? da pensionato e gli piace la Musa
Anche a me piace la musa
Cmq dire che la c30 ? da pensionato forse ? un p? troppo, per? bisogna dire che tutta quella ammirazione che ha ricevuto alla presentazione ? svanita, credo, dopo il secondo mese di vendita al massimo.
Sembra davvero "gi? vecchia", boh
Cmq dire che la c30 ? da pensionato forse ? un p? troppo, per? bisogna dire che tutta quella ammirazione che ha ricevuto alla presentazione ? svanita, credo, dopo il secondo mese di vendita al massimo.
anche a me piace la Musa...ma se ? "vecchia" la C30 cos'? la Musa?
ahahah ma dai che stavo scherzando!!
La musa la trovo molto elegante non giovane, ma elegante, la C30 invece non mi piace per niente, ha quegli interni da volvo polaranni 80
Ovviamente esagero per scherzare, ma non mi piaccino gliinterni ed il retro vettura
L'A4 ? una bellissma auto, ma non ? un p? grande per i miei gusti, preferisco le compatte
Alla GT non avevo pensato, ora d? uno sguardo su autoscout
Caratteristiche:
-compatta
-elegante (niente truzzate)
-abbastanza recente
-cilindrata fino a 2.0
-diesel o benzina non f? differenza
-prezzo massimo 18mila euro
-deve avere i fari allo xeno
Per farvi capire i miei gusti io ero orientato su Audi A3 Sportback(solo perch? la 3 porte non mi piace) oppure una Classe A Coup?.
Comment