Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto usata fino ad un max di 18 mila euro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ayrton View PostFra...ma ha detto che la C30 ? da pensionato e gli piace la Musa
Cmq dire che la c30 ? da pensionato forse ? un p? troppo, per? bisogna dire che tutta quella ammirazione che ha ricevuto alla presentazione ? svanita, credo, dopo il secondo mese di vendita al massimo.
Sembra davvero "gi? vecchia", boh
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostAnche a me piace la musa
Cmq dire che la c30 ? da pensionato forse ? un p? troppo, per? bisogna dire che tutta quella ammirazione che ha ricevuto alla presentazione ? svanita, credo, dopo il secondo mese di vendita al massimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Originally posted by Asto Delta View PostAnche a me piace la musa
ahahah ma dai che stavo scherzando!!
La musa la trovo molto elegante non giovane, ma elegante, la C30 invece non mi piace per niente, ha quegli interni da volvo polaranni 80
Ovviamente esagero per scherzare, ma non mi piaccino gliinterni ed il retro vettura
L'A4 ? una bellissma auto, ma non ? un p? grande per i miei gusti, preferisco le compatte
Alla GT non avevo pensato, ora d? uno sguardo su autoscout
Comment
-
Originally posted by MatteoFly View PostVoi cosa prendereste? datemi un consiglio
Caratteristiche:
-compatta
-elegante (niente truzzate)
-abbastanza recente
-cilindrata fino a 2.0
-diesel o benzina non f? differenza
-prezzo massimo 18mila euro
-deve avere i fari allo xeno
Per farvi capire i miei gusti io ero orientato su Audi A3 Sportback(solo perch? la 3 porte non mi piace) oppure una Classe A Coup?.
Su sparate
Comment
X
Comment