Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Atu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Atu

no, non ? un'offesa ne una sigla di una macchina particolare

? semplicemente la sigla che significa AUTO TEILE UNGER (Auto Tecnica Unger)

che ? questa catena http://www.auto-supermarket.it/it/index.htm

ha inaugurato oggi un punto vendita a reggio...

praticamente propongono:

Servizio Officina, revisioni, bollino blu, gommista con cambio e vendita gomme e cerchi in lega di qualsiasi misura e tipo, servizio riparazione rapida carrozzeria e piccoli danni, servizio riparazione e sostituzione vetri.. e altro che non ricordo..

oltre a tutta la parte "market"... con accessori e un po' tutto quello che riguarda l'auto e la moto... piu' che altro particolari commerciali e ricambi..

mi aspettavo forse qualcosa di piu' ma son ben forniti.. per il primo periodo (2 settimane) di apertura fanno un'ottima offerta x quanto riguarda le gomme.. fino al 65% di sconto...

mi han proposto 445 euro ivati compreso montaggio e bilanciatura x 4 PIRELLI P0 NERO 205/40 17 sulla mia ibiza... il gommista migliore mi aveva chiesto non meno di 600/650 euro x montarle..

se vi capita di passare da reggio emilia fateci un salto che magari trovate qualcosa che vi interessa..

• Font Size
    se mi vendono dunlop GP racer slick a 200 euro ne vado a prendere na camionata
    Last edited by benjofactory; 06-03-09, 08:32.

Comment

• Font Size
      ahahahahah

pirla

comunque effettivamente non ho chiesto se avevano gomme da moto.. ma non ne ho viste

Comment

• Font Size
        Se avete qualche domanda io lavoro presso la filiale di Bolzano, la prima in assoluto in italia hihihihi se volete un consiglio approfittate dell'apertura xke fanno sconti assurdi

Comment

• Font Size
          HAtu... no.. li apprezzo per altro.. sempre in materiale "gommoso"

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Se avete qualche domanda io lavoro presso la filiale di Bolzano, la prima in assoluto in italia hihihihi se volete un consiglio approfittate dell'apertura xke fanno sconti assurdi
            ma dai che coincidenza

adesso penso un po' a che domande farti e poi ti contatto

Comment

X
            Working...
            X