Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per acquisto auto nuova/usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per acquisto auto nuova/usata

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una macchina da spendere sugli 8/9/10.000 euro massimo la macchina deve avere almeno questi requisiti

- Diesel
    - gancio traino
    - nn piu di 3-4 anni
    sapete aiutarmi nella ricerca o magari consigliarmi su quale modello potrei puntare come macchina ?
    la voglio diesel primo xche faccio almeno 20-25k km l'anno (non per lavoro) e in pi? perche' avrei delle agevolazioni sul gasolio e secondo deve avere il gancio traino x poterci montare il carrello per portar la moto in pista.

in alternativa avevo pensato a qualche piccola city car diesel nuova e monterei il gancio all'acquisto, nn e' necessario che abbia il clima e mille optional mi va bene anche una base basta che abbia quei requisiti .

vi ringrazio in anticipo x i consigli

• Font Size
    Ma le auto mica escono di serie col gancio, quello è un optional che puoi mettere quando vuoi, se ne trovi una buona senza gancio che fai, non la prendi??? Boh, un pò difficile pretendere di trovarla pure col gancio!
    Comunque, www.autoscout24.it, a parte il discorso gancio, ne trovi quante ne vuoi di auto usate..... ma se la vuoi di 3-4 anni, troverai solo auto "piccole" a quella cifra, le medio grandi recenti mi sa che costano di più, escluse auto tipo la Focus o l'astra, che magari a quella cifra le trovi!
    Last edited by Ste75ts; 05-03-09, 15:30.

Comment

• Font Size
      bhe lo so che e' 1 optional ho chiesto quii aiuto apposta x aiutarmi appunto a trovare qualche offerta con questi requisiti... ovvio poi che se trovo qualche offerta senza gancio ne approfitto pero' penso hce piu persone possano aiutarmi... da solo ne troverie meno di offerte, 1 mano tra motociclisti nn penso faccia male no?
      Last edited by Rosso25; 05-03-09, 15:34.

Comment

• Font Size
        Ovvio che la mano se si pu? la si da volentieri, metti un annuncio di ricerca nell'apposita sezione, magari ? pi? visibile!!
        Come avevi impostato la tua richiesta era un p? poco chiara, o forse sono stordito io!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rosso25 View Post
          Ciao a tutti, sono alla ricerca di una macchina da spendere sugli 8/9/10.000 euro massimo la macchina deve avere almeno questi requisiti

- Diesel
          - gancio traino
          - nn piu di 3-4 anni
          sapete aiutarmi nella ricerca o magari consigliarmi su quale modello potrei puntare come macchina ?
          la voglio diesel primo xche faccio almeno 20-25k km l'anno (non per lavoro) e in più perche' avrei delle agevolazioni sul gasolio e secondo deve avere il gancio traino x poterci montare il carrello per portar la moto in pista.

in alternativa avevo pensato a qualche piccola city car diesel nuova e monterei il gancio all'acquisto, nn e' necessario che abbia il clima e mille optional mi va bene anche una base basta che abbia quei requisiti .

vi ringrazio in anticipo x i consigli
          Ho quello che fa per te!!!!
          Ford Fiesta S 1.6TDCi
          10/2005
          38000km
          gancio traino
          interni in pelle
          e qualche optional carino..
          8500€

PS: vendo solo perchè aspettiamo un bimbo e mi serve una macchina più.... familiare
          Last edited by bandit77; 05-03-09, 17:25. Reason: motivo di vendita

Comment

• Font Size
            qui ci sono delle foto

Comment

• Font Size
              categoria di auto? utilitaria o mezzo di categoria?

Comment

• Font Size
                qualsiasi basta che abbia i canoni da me richiesti...

Comment

• Font Size
                  il fiestino mi pare un ottimo mezzo.. avendo gia' il gancio traino ti togli soldi e rotture di balle che comunque avresti.. poi conosco l'elemento .. è un ragazzo per bene e appassionato di softtuning quindi di sicuro è gia' bellina :-)

per il prezzo non saprei.. sono piu' ferrato sulle macchine da sparo eheh

Comment

• Font Size
                    Consiglio col cuore: se devi spendere 9-10 mila euro prendi una buona macchina di due-tre anni, non prendere un'utilitaria nuova...
                    Io ho fatto entrambe le cose e devo dire che sono restato molto più soddisfatto di quella che ho ora!
                    Nel mio caso ad es. Opel Corsa 1000 nuova -Seat Cordoba 1900 tdi di due anni, entrambe pagate 10mila ma c'è un abisso, come confort, potenza, consumi, durata (credo) e sicurezza...
                    Viaggi comodo, più sicuro ecc.
                    Il gancio è solo un dettaglio, lo puoi sempre far mettere con meno di 1000 euro.
                    Imho...

Comment

• Font Size
                      si ma il problema sull'usato e' sempre quello nn sai chi te lo vende come e' stata trattata quanti km ha realmente ecc... ci devo pensare su qualche giorno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        il fiestino mi pare un ottimo mezzo.. avendo gia' il gancio traino ti togli soldi e rotture di balle che comunque avresti.. poi conosco l'elemento .. ? un ragazzo per bene e appassionato di softtuning quindi di sicuro ? gia' bellina :-)

per il prezzo non saprei.. sono piu' ferrato sulle macchine da sparo eheh
                        Beh Fra.. le foto parlano da sole..

Io dopo aver, purtroppo, venduto il millone in seguito al matrimonio, mi ritrovo a vendere anche la mia MERENDINA per far spazio al mio erede.

Che dire... si cresce... si matura... cambiano le priorit?..
                        Seguo sempre il forum perch? mi regala quel pizzico di emozioni a due ruote che purtroppo non provo pi? (PER ORA ).

Belli cmq i tempi in cui ero considerato TRUZZO NEL DNA

Comment

X
                        Working...
                        X