Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G. Punto Sport Multijet 130CV 6m, interni in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by claudio34 View Post
    ancora in vendita
    me l'aveva chiesta mia nipote ma poi in coscienza non glielo venduta, va troppo forte per lei.
    Quindi ? ancora in vendita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      A me piace st? macchina... non ? male!!!

Tralasciando il colore....

porca boia io invece la voglio proprio aranciane! con tettuccio! ? troppo ****...
      a consumi come st??

Comment

• Font Size
        ps: qualcuno ha mai provato la 90cv?

Comment

• Font Size
          Il 90 CV ? parecchio pigro sotto i 1800 rpm; va scannato come un benzina (provato su una dinamic con ruote da 15").

Il 1.9 ? un vero mulo, come consumi io sto sui 14 km/l di media ma schiaccio praticamente sempre. Se lo usi bene fai 18 ma scordati (se prendi una sport coi 17") di fare percorrenze da TDI.

Ora cmq c'? il 1.6 MJet che dicono sia un capolavoro; dovrei provare a breve una alfa mito di un collega con il 1.6 120 cv.

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            me l'aveva chiesta mia nipote ma poi in coscienza non glielo venduta, va troppo forte per lei.
            Quindi ? ancora in vendita
            ma va tanto forte sta macchina???

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              ma va tanto forte sta macchina???
              Be'...nessuno che ha sta macchina e sa dirmi se cammina forte o no???

Comment

• Font Size
                Bo! :d :d :d

Comment

• Font Size
                  oggi mi è arrivata.... mi hanno dato la nuova 1600 120cv... boh... poi vedo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    Be'...nessuno che ha sta macchina e sa dirmi se cammina forte o no???
                    sono 130cv per 1200kg. Al massimo ne aggiungi una 30ina con una bella centralina. Un mio amico la ha blu metallizzata con centralina a 165cv e di estetica quasi niente, solo cerchi lamellari coi profili neri, mascherina in rete metallica sul muso e tolto il simbolo fiat avanti e dietro e fa già la sua sporca figura.
                    L'assetto è rigido e le gomme ribassate quanto basta e il 1.9 è pieno fin dai primi giri e sul misto in salita toglie molte soddisfazioni sia con ESP inserito che non. Sto pensando sinceramente all'acquisto la prossima volta che cambio la mia anche se la abarth con kit da 180cv mi arrapa parecchio
                    Last edited by tabba; 23-03-09, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Il 90 CV ? parecchio pigro sotto i 1800 rpm; va scannato come un benzina (provato su una dinamic con ruote da 15").

Il 1.9 ? un vero mulo, come consumi io sto sui 14 km/l di media ma schiaccio praticamente sempre. Se lo usi bene fai 18 ma scordati (se prendi una sport coi 17") di fare percorrenze da TDI.

Ora cmq c'? il 1.6 MJet che dicono sia un capolavoro; dovrei provare a breve una alfa mito di un collega con il 1.6 120 cv.
                      ? un capolavoro di motore il 1600 mjet,ce l'ho sulla nuova delta. ha una dinamicit? di marcia impeccabile.

Comment

X
                      Working...
                      X