Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
G. Punto Sport Multijet 130CV 6m, interni in pelle
Il 90 CV ? parecchio pigro sotto i 1800 rpm; va scannato come un benzina (provato su una dinamic con ruote da 15").
Il 1.9 ? un vero mulo, come consumi io sto sui 14 km/l di media ma schiaccio praticamente sempre. Se lo usi bene fai 18 ma scordati (se prendi una sport coi 17") di fare percorrenze da TDI.
Ora cmq c'? il 1.6 MJet che dicono sia un capolavoro; dovrei provare a breve una alfa mito di un collega con il 1.6 120 cv.
Be'...nessuno che ha sta macchina e sa dirmi se cammina forte o no???
sono 130cv per 1200kg. Al massimo ne aggiungi una 30ina con una bella centralina. Un mio amico la ha blu metallizzata con centralina a 165cv e di estetica quasi niente, solo cerchi lamellari coi profili neri, mascherina in rete metallica sul muso e tolto il simbolo fiat avanti e dietro e fa già la sua sporca figura.
L'assetto è rigido e le gomme ribassate quanto basta e il 1.9 è pieno fin dai primi giri e sul misto in salita toglie molte soddisfazioni sia con ESP inserito che non. Sto pensando sinceramente all'acquisto la prossima volta che cambio la mia anche se la abarth con kit da 180cv mi arrapa parecchio
Il 90 CV ? parecchio pigro sotto i 1800 rpm; va scannato come un benzina (provato su una dinamic con ruote da 15").
Il 1.9 ? un vero mulo, come consumi io sto sui 14 km/l di media ma schiaccio praticamente sempre. Se lo usi bene fai 18 ma scordati (se prendi una sport coi 17") di fare percorrenze da TDI.
Ora cmq c'? il 1.6 MJet che dicono sia un capolavoro; dovrei provare a breve una alfa mito di un collega con il 1.6 120 cv.
? un capolavoro di motore il 1600 mjet,ce l'ho sulla nuova delta. ha una dinamicit? di marcia impeccabile.
Comment