Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente un altro modello nuovo audi.. A5 CABRIO
Io ho una S5 coup? e non ci farei a cambio,anche perche la S5 cabrio monta
il nuovo V6 mentre la mia ha un V8,che vi assicuro ? una libidine ad ogni apertura gas!!!!!
Per avere un motore pi? grande, pi? pesante, pi? inquinante e che consuma di pi??
Probabilmente hanno deciso di abbandonare quel motore che oramai, con l'avvento del 4.2 usato sull'RS4, risulta inutile
Io ho una S5 coup? e non ci farei a cambio,anche perche la S5 cabrio monta
il nuovo V6 mentre la mia ha un V8,che vi assicuro ? una libidine ad ogni apertura gas!!!!!
E te credo non l'hai provato... Ora tutte le s5 montano il v6... la tua ? sicuramente del 2008.
Ps. anch'io a5 ma diselone... niente confronto alla tua
Ormai i motori plurifrazionati aspirati di grossa cubatura come il tuo sono passati...il futuro ? piccolo, leggero e turbo...
Parole sante
Ora non voglio andare Off Topic ma pensate a come si evolveranno ancora di pi? i "piccoli" turbo, se nel 2011 probabilmente sulle F1 si torneranno a 1.8, 2.0 turbo
Che dire.. bellissima ma... non entra in competizione con a4 cabrio? non hanno rotto il ***** con 20 modelli nuovi al mese? per ordinarne un modello bisogna risolvere una disequazione di secondo grado o ? sufficiente un listino prezzi/gamma / accessori/ modelli
? risaputo quando ti stiano sul cappero le Audi, ma almeno ti informassi bene prima di sparare a zero...
La A5 cabrio esce proprio in sostituzione della A4 cabrio, di cui ? stata chiusa la produzione
Comment