Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf VI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf VI

Sto valutando il cambio auto, cosa ne pensate della nuova golf?
    Non mi interessa l'estetica ma affidabilit? e solidit? dell'auto: ki l'ha provata o chi ce l'ha?
    mi piace il TDI 110 CV, rottamando una euro 0 ke incentvi si hanno?

• Font Size
    Gli incentivi si ottengono in base ai requisiti del veicolo nuovo che si acquista: http://www.quattroruote.it/News/arti...?codice=126327

http://www.volkswagen-italia.it/ecoi...vi/golfvi.html

La golf 6?

Bellissima!!

+ della serie 5 a mio parere, ma io sono ancora stregato dalla golf 4!!
    Last edited by x-erre; 01-03-09, 15:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Sto valutando il cambio auto, cosa ne pensate della nuova golf?
      Non mi interessa l'estetica ma affidabilit? e solidit? dell'auto: ki l'ha provata o chi ce l'ha?
      mi piace il TDI 110 CV, rottamando una euro 0 ke incentvi si hanno?
      Preparati a breve arriveranno in massa a dirti che ? una mer.a che non ha senso spendere i soldi per quel cess. ecc...
      Io non l'ho provata, l'ho solo vista dal concessionario. Esteticamente non mi convince molto la parte posteriore; per il resto gli interni mi piacciono molto e mi sembrano ben fatti. Ha un'ottima abitabilit? e dicono che sia molto silenziosa!

Comment

• Font Size
        Alcuni giornali l hanno valutata meglio dell A3 che seppur più vecchia cosata 5 -6 mila euro di più

Comment

• Font Size
          Secondo me ? ridicolo prendere il 2.0 TDI con soli 110 cv, spendi troppo in assicurazione ripetto ai cv che hai...

Aspetta che dovrebbe uscire il 1.6 TDI se non erro, su quella potenza...

Io ho una Golf 5 TSI, se posso darti un consiglio puoi puntare tranquillamente sul TSI 122 a benza, il motore spinge parecchio, consuma poco, ? silenziosissimo e di assicurazione RCA spendi una stupidata...

Senza contare che non ti ritrovi il solito trattore fra le mani, sinceramente non capisco perche ci sia ancora tanta gente che acquista macchine diesel, sebbene il prezzo dei carburanti sia basso e equiparato, oltretutto la motorizzazione diesel costa di piu...
          Aggiungici poi che ormai tutti i diesel montano l'antiparticolato che affoga la macchina in maniera pietosa ed aumenta pure i consumi...

Io con la mia che ? un TSI 140 volumetrico piu turbo, faccio tranquillamente i 16 con un litro in ciclo misto senza prestare particolare attenzione ai consumi...
          Se invece vuoi andare in economy puoi arrivare a quasi 20 km/l, e la mia ha su pure i 18' con le 225...

Meditate gente meditate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Meditate gente meditate...
            sempre stato favorevole ai turbo benza di nuova generazione

Comment

• Font Size
              BUTTI VIA UNA VAGONATA DI SOLDI.. AL DI LA' DELL'ESTETICA 110cv con bassi consumi li trovi su auto ben pìiu' belle e a buon mercato...

Comment

• Font Size
                qualche considerazione:
                il 122 cv turbo benza leggo che beve molto di più; basta andare su 4ruote e leggere il commento dei possessori stessi
                perchè la passat ha il 122 cv a metano e la golf no? Solo x la dimensione dei boboloni?
                il .16 TDI mi attira infatti aspetterò dopo l'estate x fare l'acquisto quando le case avranno sfornato le novità a favore di incentivi

Comment

• Font Size
                  Secondo me l'ultimissima Golf finalmente è bella!!!!... mi piace molto, e a me le Golf non sono mai andate giù oltre il modello del 90

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    BUTTI VIA UNA VAGONATA DI SOLDI.. AL DI LA' DELL'ESTETICA 110cv con bassi consumi li trovi su auto ben p?iu' belle e a buon mercato...
                    tipo?

Comment

• Font Size
                      tipo?
                      B?, la 147 JTD 120 CV la paghi di sicuro molto meno, ma ? vecchia e parecchio pi? piccola della Golf, in alternativa qualche modello Francese ma a me personalmente non piacciono le auto Francesi!
                      Di Jappo c'? la Toyota Auris in quel segmento ma non si pu? guardare, sempre secondo me!
                      Last edited by Ste75ts; 02-03-09, 08:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        B?, la 147 JTD 120 CV la paghi di sicuro molto meno, ma ? vecchia e parecchio pi? piccola della Golf, in alternativa qualche modello Francese ma a me personalmente non piacciono le auto Francesi!
                        oggi come unica alternativa vedo la 308, il prezzo per? ? uguale aparit? di dotazioni.
                        a vantaggio della 308 c'? il motore 1600 a svantaggio: non ? VW

Comment

• Font Size
                          Ti capisco Peppotto, io ho fatto le tue stesse considerazioni a Dicembre quando sono stato costretto a cambiare l'auto!!
                          Per? io ho preso una Golf 5 GT sport TDI 140 CV....... volevo la 147 Q2 ma a Km 0 l'avrei pagata pi? della Golf che invece era nuova e con interni in pelle!
                          Ovviamente sulla Golf 6 certi sconti al momento sono impossibili!

Comment

• Font Size
                            Di Jappo c'? la Toyota Auris in quel segmento ma non si pu? guardare, sempre secondo me!

Appunto... senza contare che la 147 ? di gusto discutibile... a me per esempio non piace... non la comprerei mai... idem la Auris che ? oscena
                            e poi le Peugeot, costano e son francesi... mmm... non mi fanno impazzire...

oggi come unica alternativa vedo la 308, il prezzo per? ? uguale aparit? di dotazioni.
                            a vantaggio della 308 c'? il motore 1600 a svantaggio: non ? VW
                            Quoto... SE devi andare sul NUOVO fatti la VW...

Comment

• Font Size
                              Ti capisco Peppotto, io ho fatto le tue stesse considerazioni a Dicembre quando sono stato costretto a cambiare l'auto!!
                              Per? io ho preso una Golf 5 GT sport TDI 140 CV....... volevo la 147 Q2 ma a Km 0 l'avrei pagata pi? della Golf che invece era nuova e con interni in pelle!
                              Ovviamente sulla Golf 6 certi sconti al momento sono impossibili!
                              devo ancora iniziare il giro dei concessionari, aspetto, come detto, le nuove motorizzazioni frutto degli incentivi.
                              non ho fretta

Comment

X
                              Working...
                              X