Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf VI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Appunto... senza contare che la 147 ? di gusto discutibile... a me per esempio non piace... non la comprerei mai... idem la Auris che ? oscena e poi le Peugeot, costano e son francesi... mmm... non mi fanno impazzire...

Quoto... SE devi andare sul NUOVO fatti la VW...
    Mi far? nemici, ma scarto le italiane a prescindere, ho avuto francesi e non mi hanno mai dato problemi cos? l'attuale VW.
    Devo dire che soggettivamente mi piacciono le VW ma non precludo la possibilit? di prendere altri marchi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      Mi far? nemici, ma scarto le italiane a prescindere, ho avuto francesi e non mi hanno mai dato problemi cos? l'attuale VW.
      Devo dire che soggettivamente mi piacciono le VW ma non precludo la possibilit? di prendere altri marchi.

B? ovvio e fai bene! ... Se c'? offerta e compromesso di prezzo/qualit? fai pi? che bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        BUTTI VIA UNA VAGONATA DI SOLDI.. AL DI LA' DELL'ESTETICA 110cv con bassi consumi li trovi su auto ben p?iu' belle e a buon mercato...
        ponte, non ho mai fatto mistero che la golf 6 mi piaccia, ma da qui a dire he c'? di meglio pagando molto meno..... non saprei....

Comment

• Font Size
          Sto valutando il cambio auto, cosa ne pensate della nuova golf?
          Non mi interessa l'estetica ma affidabilit? e solidit? dell'auto: ki l'ha provata o chi ce l'ha?
          mi piace il TDI 110 CV, rottamando una euro 0 ke incentvi si hanno?
          Se vuoi stare su una golf, una bifuel no?
          Hai un 1.6 e non un 2.0, i cavalli sono 102/5 invece di 100 ma ? un benzina-gpl con quindi sgravi fiscali e la comodit? di pagare il bollo con la fascia inquinante pi? bassa in vigore, un TDI su queste cose ? tagliato fuori da subito

Rottamando un auto ? probabile che con una macchina a GPL riesci ad avere qualche altro incentivo in pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Se vuoi stare su una golf, una bifuel no?
            Hai un 1.6 e non un 2.0, i cavalli sono 102/5 invece di 100 ma ? un benzina-gpl con quindi sgravi fiscali e la comodit? di pagare il bollo con la fascia inquinante pi? bassa in vigore, un TDI su queste cose ? tagliato fuori da subito

Rottamando un auto ? probabile che con una macchina a GPL riesci ad avere qualche altro incentivo in pi?
            l'idea non ? male per? il motore ? il vecchio 1.6, leggendo in giro nei forum GOLF beve molto (attorno ai 10 km/litro).
            certo ke il bollo ridotto e gli incentivi elevati ? ottimo!

Comment

• Font Size
              Cmq a titolo di confronto prezzi io andrei a vedere anche in Fiat... non si sa mai...

Comment

• Font Size
                Siamo sicuri che una vettura nuova (Euro 4 o 5) a GPL paga meno di una non a GPL sempre Euro 4 o 5??
                Io sapevo che di sicuro una vettura euro 1 o 2 (ad esempio), col GPL paga tanto quanto una Euro 4 e pu? circolare sempre, in pratica si allinea alle auto meno inquinanti.
                Forse per le nuove GPL c'? l'esenzione bollo per qualche tempo..... chiedo a chi ne sa di pi?!
                Io con il TDI euro 4 DPF pago tanto quanto una Euro 4 a benzina con analoga potenza, di questo ne sono sicuro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Cmq a titolo di confronto prezzi io andrei a vedere anche in Fiat... non si sa mai...
                  Ale, ho fatto il confronto su quattroruote (c'? la funzionalit? apposita) e bravo ? leggermente pi? cara.
                  Ovvio ke devo girare x concessinari x vedere le diverse strategie commerciali e le offerte

Comment

• Font Size
                    nessuno ha preso in considerazione la focus...con 17.000 prendi la 1.6 tdci 90 cv 5 porte con tutti gli optionals....con rottamazione intendo....
                    Last edited by dandei; 02-03-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                      Ma Peppoz, cambieresti la Polo ??? è così sfatta ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dandei View Post
                        nessuno ha preso in considerazione la focus...con 17.000 prendi la 1.6 tdci 90 cv 5 porte con tutti gli optionals....con rottamazione intendo....

l'ho considerata, ford ? sempre aggressiva come campagne sconti ed il prezzo ? allettante.
                        Per? pap? ha la focus precedente ed a livello quialitativo x me ? inferiore a VW.
                        Come GPL propone solo la 2000 ke ? troppo x me e sono certo berr? non poco.
                        Non ? comunque fuori dalla rosa delle candidate

Comment

• Font Size
                          l'idea non ? male per? il motore ? il vecchio 1.6, leggendo in giro nei forum GOLF beve molto (attorno ai 10 km/litro).
                          certo ke il bollo ridotto e gli incentivi elevati ? ottimo!
                          E' il classico 1.6 8v che si conosce dal almeno 3 generazioni di golf
                          Io ho lo stesso motore [e impianto Gpl] sull'Altea e mi trovo veramente bene

Aim? i consumi che leggi sono giusti, se vai in giro normalmente riesci a stare anche sopra ai 10 [senza fare miracoli ovviamente] ma se gli chiedi "tutto" non perdona
                          In autostrada se non hai fretta e stai sui 110km/h, fai anche i 6 litri per cento km.

Il vantaggio alla pompa di benzina ? di pagare un litro di Gpl circa 0,60-65 cent, un pieno sono circa 26-27?

Sulla vecchia golf gli eco incentivi della casa superavano i 1500? se ricordo bene

Comment

• Font Size
                            l' ultima focus anche a livello qualitativo e' ottima,io ho consigliato il turbo diesel perche' non mi vanno a genio gli impianti a gpl...considera che il tdci 90 cv con poche centinaia d' euro lo potresti portare a circa 110 cv...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Ma Peppoz, cambieresti la Polo ??? ? cos? sfatta ???
                              No, la polo ? un orologio, ? perfetta; la dar? a mio fratello.
                              Io la prendo nuova approfittando della crisi dell'auto e per passare ad un euro 5 dato che vivendo in centro a milano tra breve mi impediranno di usare un euro 2 senza filtro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dandei View Post
                                l' ultima focus anche a livello qualitativo e' ottima,io ho consigliato il turbo diesel perche' non mi vanno a genio gli impianti a gpl...considera che il tdci 90 cv con poche centinaia d' euro lo potresti portare a circa 110 cv...
                                ........... interessante

Comment

X
                                Working...
                                X