ma come razzo fate a paragonare una TT con una ferrari????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi Tt Rs...
Collapse
X
-
bah... Andaste almeno a leggere bene prima di insultare...
Forse (anzi, probabilmente) avrò esagerato con il paragone, ma intendevo semplicemente dire che non tutti prendono un'auto per la scena che fa, quanto per le prestazioni che può offrire... Gli stessi che preferiscono passare inosservati piuttosto che accontentarsi di fare girare la gente per strada
Il fatto che poi ogni volta che si tocca le ferrari di venga tacciati di "lesa maestà" dovrebbe fare riflettere...
Comunque, se proprio sparo caxxate, poco male... In mezzo a tante altre si confondono...Last edited by MrBrandy; 28-02-09, 20:39.
Comment
-
brandy non era solo riferito a te... ma a tutti quelli che hanno tirato in ballo la ferrari. e questo non perchè è una ferrari ma perchè è tutt'altra categoria di auto
un po come quando nei post uno chiede pareri su un auto normale da 20k euro e saltano fuori sempre le solite cagate "Comprati un M3 di 10 anni"...
auto di categorie totalmente differenti, e non solo x il prezzo
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbrandy non era solo riferito a te... ma a tutti quelli che hanno tirato in ballo la ferrari. e questo non perch? ? una ferrari ma perch? ? tutt'altra categoria di auto
un po come quando nei post uno chiede pareri su un auto normale da 20k euro e saltano fuori sempre le solite cagate "Comprati un M3 di 10 anni"...
auto di categorie totalmente differenti, e non solo x il prezzo
per quello ho scritto 360 e non 430, intendendo appunto una ferrari che sul mercato dell'usato ha lo stesso valore di un tt rs... le mie osservazioni erano appunto su chi le acquista, non sulle auto stesse
forse non ? il tuo caso, ma qualcun altro mi ha espressamente quotato dandomi simpaticamente del cazzarone...
Magari ? colpa mia che non mi sono spiegato bene, anche a me capita di capire male o di non essere d'accordo con qualcuno, ma cerco prima di approfondire o al limite di farlo notare con un pelo pi? di finezza (senza voler tirare in ballo l'educazione).
Tutto qui
la mia frase "a CERTI LIVELLI ti distingui di pi? con un TT RS che con un 360" magari non esprime chiaramente questo concetto, ma fotografa una realt? che IO conosco e con cui ho avuto a che fare... ho avuto clienti nel mio lavoro che richiedono le Audi S8 con specchi e calandra bruniti e senza targhette per passare inosservati, perch? ritengono che vetture troppo vistose diventino volgari, o semplicemente non vogliono o non gli interessa essere notati... gente che privilegia la soddisfazione nella guida al fare gli splendidi davanti al bar, e a cui non interessa poter dire "ho una XXX"... gente che IMHO e IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PROFESSIONALE potrebbe rappresentare la clientela ideale della TT RS.
Spero che sia pi? chiaro ora... e se rimane una "gazzata", almeno l'ho argomentata... spero che chi la pensa diversamente possa fare serenamente altrettanto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostMah, vedremo... Tanti (me compreso) dicevano lo stesso quando usc? la r8, e invece ? stata un successo.
Questione imho di clientele diverse, sicuramente c'? chi vuole avere un mezzo di un certo livello senza dare nell'occhio con una porsche o ferrari... A certi livelli ti distingui di pi? con un tt rs che con un 360...
Io comunque mi farei un cayman s pdk
Semplicemente ci sono persone che hanno soldi da spendere ma non voglio spenderli in auto che per un utilizzo prolungato/quotidiano tendono essere troppo appariscenti, delicate, onerose
Anche nel mercato delle auto da 60.000? in su si possono spendere soldi per auto completamente differenti con qualit? di utilizzo ben marcati
Brandy intendevi questo giusto?
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postcayman....
volevo chiedervi una cosa voi che siete gli espertoni:
come mai di TT nuove non se ne vedono in giro??
e le TT vecchie che fine hanno fatto??
a parer mio la TT nuova costa troppo...... una volta chi si prendeva il golf gti poteva aspirare a prendersi anche la TT era il coup? del momento accessibile a tutti,con quest'ultimo modello,hanno voluto creare un auto di nicchia,ma non ci son riusciti visto che chi spende certe cifre prende altro,in poche parole,gran mezzo poco commerciabile
non ? che mi prendo un cayman con quelle cifre... e non mi pare che siamo poi tanto lontani da un golf gti
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postma come razzo fate a paragonare una TT con una ferrari????
Comment
X
Comment