Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma com'e' che e' a trazione posteriore?
La R e' 4 ruote motrici ma la trasmissione che usavano (prima della Haldex) era comunque 90% trazione anteriore 10% posteriore e la vedo dura fare drifiting cosi'...
Ho la V70 Wagon. La macchina mi piace molto ma non e' certo tra le piu' affidabili, anzi. Il motore poi e' fin troppo esagerato: credo che su una S60 (berlina) sarebbe molto piu' divertente che su una Station Wagon.
In compenso la S40 di mia moglie non ha mai avuto problemi e anche quella, con 170 cv, e' divertente da guidare.
non è affidabile il t5 quindi? il mio patrigno ha il v70 col 2.0t con circa 180cv, non va una cippa come ripresa ma è affidabilissimo ( 200.000 km!)
tu che te ne intendi a quanto pare, esiste il c70 t5 r o è una cazzata che ogni tanto qualcuno spara!?
Comment