sono indeciso su quale prendere sto vendendo la mia a4 avant del 2004 di cui mi sono trovato davvero bene inizialmente mi ero deciso sull' a4 sw dal 2006 ,poi ho provato un 320 touring del 2006 e effettivamente come linea e più nuova dell' audi ,i prezzi la bmw siamo sui 21/22 l' audi si riesce a trovare anche sui 18/19 ovviamente parlo di versioni full pelle,navi,xeno e tutto il resto voi quale prendereste ??? x chi ha la bmw chiedo pareri su questa problemi ect.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi a4 avant 06 o Bmw 320 touring 06
Collapse
X
-
felicissimo possessore bmw 3 touring del 2006, a dir poco entusiasta....la mia è 3000 diesel e non 2000 ma come modello faccio fatica a trovargli un difetto. Meno appariscente di interno e cruscotto rispetto ad Audi (ne ho avute 2)ma di grande sostanza; vivamente consigliata.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
la quattro la scarto a priori xchè consuma un bel pò di nafta e anche xchè la trazione integrale non mi serve vivo in città x me era anche il gusto di cambiare visto che l'audi già ce l'ho , la bmw esteticamente e più nuova come linea poi e trazione posteriore o sbaglio ???Last edited by mrfonzy; 25-02-09, 08:29.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postmrfonzy se devi prendere audi ...piuttosto che del 2006 ...prendila del 2005 che risparmi qualcosa ed ? lo stesso modello...
....cmq audi ? una fikata
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...da quant'? che l'hai messa in vendita? ...abbi pazienza ....vedrai che la da via in fretta....
Comment
X
Comment