BELLISSIMA, IL COLORE PIACE O NON PIACE.. A ME PIACE QUELLA NERA... DI BIANCHE PURTROPPO CE NE SONO TROPPE .. anche se rimane il suo colore ( il bianco)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritirata la 500 BUHAHAHAHAH !
Collapse
X
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostQuanti cv f??!
Originally posted by Asto Delta View PostDovrebbe essere il grigio [uguale o cmq molto simile] della 500 Assetto Corse
Originally posted by hal1969it View Postsapo non risponde piu'...mi sa' che e' in giro a sgommare!!
Originally posted by Asto Delta View Postpu? essere
sapo quanti litri di benzina hai gi? fatto fuori?
Grazie a tutti dei complimenti, adesso la sento ancora molto legata per? si sente il potenziale....a me ha impressionato molto di + della cooper s volumetrica.... saranno quei 200Kg in meno
Adesso far? un po di rodaggio, poi devo passare da bonalume per un kit in via di sviluppo da 170cv...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
ho provato l'SS e già è una lama...il kit che voglio fare io, modulo, regolatore di pressione filtro e scarico dovrei essere sui 180cv. Di + non voglio andare perchè cmq non ci vado a correre...voglio solo passare sopra alle mini ;D
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
avete visto la nuova pubblicità della mini?? colore che si avvicina al grigio "fiat" dei tempi passati e specchietti verdi per riallacciarsi al discorso abarth vs cooper. che tristezza.
ultimalmente la fiat insegna........ma ripeto siamo in italia e non dobbiamo elogiare le italiane,mi raccomando.
Comment
X
Comment