Complimenti!!!Se solo non fossi alto 2 metri...e 125kg ci farei un pensierino....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritirata la 500 BUHAHAHAHAH !
Collapse
X
-
Originally posted by marlun View Postl'ho provata sta abarth...non mi ha etusiasmato molto, anche se ha molti pregi, sembra un turbo diesel e sinceramente come rapporto peso potenza la pensavo un pizzico + performante
comunque davvero molto stilosa
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostIndicativamente da che livello di merdaggine si parte quindi..
Colore bianco normale, ma gi? con i cerchi da 17" se non erro... Quindi base base forse meno...
E lo sconto era davvero irrisorio (al punto che, assurdo, facevan + sconto pagando a rate che in contanti).
Ora girando i prezzi son calati... Ovviamente non te la dan al prezzo di una panda (anche se la panda 4x4 mica te la tiran dietro )
Comment
-
nella configurazione che vedete costerebbe:
18500 Listino
350 Colore Pastello
200 Cerchi 17
200 Kit Estetico
400 Clima Auto
810 Skydome
50 pomello ergal
30 predisposizione navigatore
300 tra IPT CAZZI E MAZZI
Gli ho dato 19500...ed è andata di lusso
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postnella configurazione che vedete costerebbe:
18500 Listino
350 Colore Pastello
200 Cerchi 17
200 Kit Estetico
400 Clima Auto
810 Skydome
50 pomello ergal
30 predisposizione navigatore
300 tra IPT CAZZI E MAZZI
Gli ho dato 19500...ed ? andata di lusso
Cio? uno sconto del 6-7% in un un momento di crisi nera come questo non mi sembra granch?...
Sto sentendo che in mercedes che notoriamente ? una casa che non si lascia andare a grandi sconti, fanno il 25% sul nuovo...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostCio?, da 20850 sei andato a 19500?
Cio? uno sconto del 6-7% in un un momento di crisi nera come questo non mi sembra granch?...
Sto sentendo che in mercedes che notoriamente ? una casa che non si lascia andare a grandi sconti, fanno il 25% sul nuovo...
per aver sconti forti per le abarth devi trovar chi ha il culo nelel pedate...
Comment
X
Comment