Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MiTo GTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh, sul lamentarsi che l'alfa (o altre case) non sono pi? quella di una volta posso essere d'accordo con te perch? ormai cos? ? andata e non si torna indietro (e comunque se vuoi documentarti sul perch? ? andata cos?, lo puoi benissimo fare ), ma che questo pensiero sia da ipocriti mi sembra esagerato, io ho la mia idea e ci credo, infatti la storica ce l'ho perch? ne sono appassionato e me la tengo molto stretta.
    Poi non capisco.... dici di essere il primo a dire che preferivi le auto di una volta e critichi chi la pensa come te?? O non ti sei spiegato bene o non ti comprendo io!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Boh, sul lamentarsi che l'alfa (o altre case) non sono pi? quella di una volta posso essere d'accordo con te perch? ormai cos? ? andata e non si torna indietro (e comunque se vuoi documentarti sul perch? ? andata cos?, lo puoi benissimo fare ), ma che questo pensiero sia da ipocriti mi sembra esagerato, io ho la mia idea e ci credo, infatti la storica ce l'ho perch? ne sono appassionato e me la tengo molto stretta.
      Poi non capisco.... dici di essere il primo a dire che preferivi le auto di una volta e critichi chi la pensa come te?? O non ti sei spiegato bene o non ti comprendo io!
      Il passato ? passato...
      Inutile pianger e sperar che si torni ai bei tempi andati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Il passato è passato...
        Inutile pianger e sperar che si torni ai bei tempi andati...
        E su questo hai piena ragione!
        Last edited by Ste75ts; 03-03-09, 13:14.

Comment

• Font Size
          ma x fortuna il mondo è bello perchè è vario.
          c'è chi vuole le cose all'ultimo modello prima degli altri, chi gira con una utilitaria e non gliene frega un cavolo e chi gli piace le cose di una volta.
          io non sono del primo ma mi riconosconelle altre 2.
          io ho le mie idee.
          chi le condivide bene altrimenti ciccia!
          io ho espresso un parere e ci mancherebbe altro se dovessi farvi cambiare idea!
          è come le donne...è bello ciò che piace.
          e a me piacevano le vecchie Alfa non la Mi.To!

Comment

• Font Size
            Rimanendo in tema.
            Doppio variatore di fase: questo è a mio parere l'aspetto piu interessante di questa macchina.
            Nella speranza che non sia delicato come in passato (che era singolo).
            Un motore con turbo e doppio variatore di fase non puo che essere piacevole da guidare.

Comment

• Font Size
              Non ho letto tutti i post, vogliate scusarmi...
              ...ma la trazione? Sempre anteriore?

Comment

• Font Size
                TA.
                Come da tradizione Fiat.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R850R View Post
                  Rimanendo in tema.
                  Doppio variatore di fase: questo ? a mio parere l'aspetto piu interessante di questa macchina.
                  Nella speranza che non sia delicato come in passato (che era singolo).
                  Un motore con turbo e doppio variatore di fase non puo che essere piacevole da guidare.
                  Delicato era quello del motore TS 16 Valvole, quello del TS 8 valvole era molto pi? affidabile!

Comment

• Font Size
                    altro post da millemila pagine come il precedente...

ma alla fine qualcuno se lo compra sto coso o vi limitate ad elogiarlo?

Comment

• Font Size
                      Non ho idea di quanto possa costare.
                      Il motore ha tutte le carte in regola per essere una belva.
                      Tutte le menate su vecchie e nuove Alfa Romeo sono irrilevanti. Anche io sono un nostalgico delle vecchie BMW, ma i tempi cambiano e le case anche fregandosene altamente dei vecchi romantici.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Non ho letto tutti i post, vogliate scusarmi...
                        ...ma la trazione? Sempre anteriore?
                        Di fatto ? una Grande Punto, non ? che potessero scegliere su che ruote mettere il differenziale....

Comment

• Font Size
                          ***** pero' se ci pensate che figata...'na punto con 240cv

Comment

X
                          Working...
                          X