Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MiTo GTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimino81 View Post
    bh? quello c'? gi? stato...8c competizione
    si peccato che con le alfa normali non ha niente in comune (a parte il simbolo sul cofano)

attualmente alfa (come le altre case) deve cercare di vendere il + possibile... buttare fuori modelli di nicchia ? una cagata mostruosa

Comment

• Font Size
      veramente...speriamo si decidano a investire.
      questa macchinina anche se non far? volumi e guadagni ? un bel ritorno di immagine per l'alfa.

speriamo davvero si decidano ad investire!!!!

se l'Italia sfruttasse appieno le proprie capacit?....altro che i tedeschi...a quest'ora(dico in questo settore) staremmo in cima al mondo!!!!

e dispiace vedere sempre arrancare perch? da qualche parte c'? sempre qualche "ruota sgonfia"

ps: sarebbe ora che tornassero a montare la trazione posteriore....

ti chiedo(a te che sei nell'ambiente): ma le ricerche di mercato Alfa sa cosa sono?
      no perch? credo che TUTTI GLI ALFISTI vogliano la trazione posteriore....tutti!

Comment

• Font Size
        L'ultima VERA Alfa, almeno per ora, è stata la 75... essenziale, posteriore, vera.. dopo di essa son solo FIAT ricarrozzate... purtroppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          L'ultima VERA Alfa, almeno per ora, ? stata la 75... essenziale, posteriore, vera.. dopo di essa son solo FIAT ricarrozzate... purtroppo...
          Parole sante!!!!!!!!!
          Last edited by Ste75ts; 22-02-09, 13:08.

Comment

• Font Size
            A me proprio... per MIO gusto... davvero non piace... mammamia se la vedo brutta... una linea oscena....

Ovvio, mio parere...

Comment

• Font Size
              tacnicamente, se non troppo strozzata e infighettata, sarebbe un buon mezzo..... però l'estetica non mi piace....alla fine è una punto bombardata

Comment

• Font Size
                Gi? si vocifera che insieme alla Mi.To GTA, uscir? una versione della G.Punto con lo stesso motore (e che di certo coster? meno)!!!

Comment

• Font Size
                  guarda...

il video ? fatto con
                  il concept...1600jtd

poi vuoi che non lo sappia io

...? da tre mesi che ci lavoro sopra
                  b? francamente il suono che esce da qui non mi pare proprio quello di un turbo-nafta, e poi non avessero avuto intenzione di farla il concept non l'avrebbero nemmeno presentato...

[YOUTUBE]4u9Ace3FnP0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    L'ultima VERA Alfa, almeno per ora, è stata la 75... essenziale, posteriore, vera.. dopo di essa son solo FIAT ricarrozzate... purtroppo...
                    le parole di mio babbo 68 anni alfista da 40 anni... le ha avute tutte ma dopo la 75 non è stata + la stessa cosa....nonostante sia stato soddisfatto di quelle dopo (145,156 adesso la 147) ma x il cuore di un alfista sono cose diverse .
                    Last edited by bosco_RR; 23-02-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                      Secondo me l'idea di una nuova GTA c'è,ma dato il prezzo elevato e il periodo non troppo favorevole,vogliono vedere se effettivamente c'è il gradimento del pubblico.

Ho visto che adesso montano il nuovo 1800 da 200cv anche sulla brera.....ahhh se solo avesse la trazione posteriore!!

Non vedo l'ora di vedere anche la nuova 149.
                      Last edited by Mauro88; 23-02-09, 22:03.

Comment

• Font Size
                        uh per carit?

Comment

• Font Size
                          ma non ha 200cv?

Comment

• Font Size
                            Si moltiplicano... non lo sai?

Comment

• Font Size
                              mi dispiace ma io questo lo vedo come un pugno in faccia ai veri Alfisti.
                              MI. sta x Milano e mi sta anche bene.
                              TO sta x Torino....e questo non va bene.
                              oltre a non piacermi perch? la vedo una brutta copia piu piccola della 8c ha un nome che non ? degno di un'Alfa Romeo.
                              mi spiace ma questo ? il mio parere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mauro88 View Post
                                Secondo me l'idea di una nuova GTA c'?,ma dato il prezzo elevato e il periodo non troppo favorevole,vogliono vedere se effettivamente c'? il gradimento del pubblico.

Ho visto che adesso montano il nuovo 1800 da 200cv anche sulla brera.....ahhh se solo avesse la trazione posteriore!!

Non vedo l'ora di vedere anche la nuova 149.
                                b? se fanno la 5oo Abarth che costa 18.000euro non vedo perch? non possano fare una Mito GTA

Originally posted by IlNanni View Post
                                ma non ha 200cv?
                                i cavalli sono 240

Originally posted by drako View Post
                                mi dispiace ma io questo lo vedo come un pugno in faccia ai veri Alfisti.
                                MI. sta x Milano e mi sta anche bene.
                                TO sta x Torino....e questo non va bene.
                                oltre a non piacermi perch? la vedo una brutta copia piu piccola della 8c ha un nome che non ? degno di un'Alfa Romeo.
                                mi spiace ma questo ? il mio parere.
                                Il nome hai ragione, ? orrendo ed ? praticamente un dito in culo, mi ricordo uno pseudo-fantoccio di Fiat messo dentro Alfa che per spiegare il nome disse:
                                "Torino capitale dell'automotive, Milano capitale della moda...."
                                facendo finta di non sapere, ma non escludo che sto tizio proprio non lo sapesse, che a Milano sono nate le migliori auto di tutto il mondo ed era la culla del motorismo italiano, le Alfette & co. erano macchine avanti 20anni alla concorrenza e hanno regalato ad Alfa una gloria senza pari, senza considerare che l'albo d'oro di Alfa Romeo ? tutt'ora il pi? ricco di qualsiasi marchio.
                                Detto questo, sta Mito a me risulta comunque un ottima macchina, paragonata alle concorrenti di pari segmento offre di pi? su tutti i fronti, poi il design ? soggettivo, ma vorrei sapere da chi la disprezza quale sia un auto di quel segmento effettivamente pi? bella, la Corsa?La Mini?

Comment

X
                                Working...
                                X