Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opel corsa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pitzigazeta View Post
    si ti faccio provare la mia se vuoi... opel corsa 05 MILLE tre cilindri con l impianto a gpl... noon v? neppure a spinta...
    la mia del 99.. dopo che ? passata sotto il piede pesante del demone tira giri in maniera allucinante....
    Poi quando ho messo il 1.6 ? cambiata ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by pitzigazeta View Post
      si ti faccio provare la mia se vuoi... opel corsa 05 MILLE tre cilindri con l impianto a gpl... noon v? neppure a spinta...
      Immagino!

Comment

• Font Size
        Complimenti Syd!!!

Molto carina davvero, poi con gli accessori che hai messo e diesel và alla grande... figurati che io come prima auto comprai una Autobianchi A112 usata di ben 14 anni... ... eppure... anche se non mi piaceva ero contento lo stesso, quindi posso capirti!!!!

Ps: quanto te l'hanno messa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          figurati che io come prima auto comprai una Autobianchi A112 usata di ben 14 anni... ... eppure... anche se non mi piaceva ero contento lo stesso, quindi posso capirti!!!!

grande!!

la mia prima macchina ? stata una Uno (bianca ) con il mitico 1.0 Fire!!
          non aveva nessun accessorio(tranne la chiusura centralizzata delle tre porte)
          ma quanto vorrei tornare a guidarla..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            grande!!

la mia prima macchina ? stata una Uno (bianca ) con il mitico 1.0 Fire!!
            non aveva nessun accessorio(tranne la chiusura centralizzata delle tre porte)
            ma quanto vorrei tornare a guidarla..................
            He he he... la mia non aveva centralizzate e tantomeno lo specchietto a destra... eppure... era omologata lo stesso!!! Altri tempi!!!!!

Poi ebbi una Uno 45 S, modello che pi? base non si poteva... aveva all'interno una infinit? di tappi, ovviamente comprata usatissima, mi dur? davvero poco... ma la Uno (non la mia) f? una grandissima macchina... dopo di lei ho avuto la Y10 LX 1.1 i.e. full optionals, presa usata dalla mamma ricca di un mio amico... era spettacolare, ho fatto con lei 220.000 km e la vendetti benissimo per prendere la Rover 220 Coup?, fino al giorno di intruppare sulla Smart che oramai ho da 5 anni e passa (non ne posso pi? )...

Ovviamente... io... Tutte usate!!!!

Comment

• Font Size
              Poi ebbi una Uno 45 S, modello che pi? base non si poteva... aveva all'interno una infinit? di tappi, ovviamente comprata usatissima, mi dur? davvero poco... ma la Uno (non la mia) f? una grandissima macchina... dopo di lei ho avuto la Y10 LX 1.1 i.e. full optionals, presa usata dalla mamma ricca di un mio amico... era spettacolare, ho fatto con lei 220.000 km e la vendetti benissimo per prendere la Rover 220 Coup?, fino al giorno di intruppare sulla Smart che oramai ho da 5 anni e passa (non ne posso pi? )...

Ovviamente... io... Tutte usate!!!!
              grande macchina anche la Y10...ce l'ha un amico mio (tenuta maniacalmente)
              180mila km sembra nuova e il motore gira come un orologio....

? proprio vero(anche se sembra strano dirlo) ma....altri tempi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                bravo! come cambian i tempi.... la mia prima macchina ? stata una panda marcia... poi la serie dele bare volanti
                ahahaah devil...hai ragione...panda young 750 blu...in comproprieta' con la mamma....e poi dopo i primi stipendi...(ma avevo gia' 22 anni) mitico fiesta 1.4 S

cmq.....la nuova corsa mi piace.....peccato che il 1.3 MTJ sia un po' spompo per i miei gusti.....ma come primo mezzo....devo dire che non e' niente male!!

Comment

• Font Size
                  La mia prima macchina l'ho comprata a 27 anni...

Ma era una Honda Civic Berlina nera con vetri neri....

Dopo nemmeno due mesi l'ho cambiata e mi sono fatto un Mazda MX-5 Prima Serie...

Ora sono di nuovo a piedi, o meglio, solo con due ruote e la macchina dei parents quando me la prestano, ma va bene cosi'.

cmq bell'acquisto

Comment

• Font Size
                    Complimenti Syd!!!

Molto carina davvero, poi con gli accessori che hai messo e diesel v? alla grande... figurati che io come prima auto comprai una Autobianchi A112 usata di ben 14 anni... ... eppure... anche se non mi piaceva ero contento lo stesso, quindi posso capirti!!!!

Ps: quanto te l'hanno messa?
                    dunque..a listino sarebbe venuta una cosa come 16.000 cocuzze. diciamo che conoscendo il venditore , considerando che l'avevano praticamente gi? pronta li e che l'ho pagata con l'iva a 4%..11.000 neuri e passa la paura. direi un un buon prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      grande macchina anche la Y10...ce l'ha un amico mio (tenuta maniacalmente)
                      180mila km sembra nuova e il motore gira come un orologio....

? proprio vero(anche se sembra strano dirlo) ma....altri tempi!!!!
                      Heee gi?... altri tempi!!!!

Originally posted by syd87 View Post
                      dunque..a listino sarebbe venuta una cosa come 16.000 cocuzze. diciamo che conoscendo il venditore , considerando che l'avevano praticamente gi? pronta li e che l'ho pagata con l'iva a 4%..11.000 neuri e passa la paura. direi un un buon prezzo
                      Ottimo Syd ottimo davvero!!!

Comment

• Font Size
                        La mia prima auto fu una Renualt Super5 1.1

Comment

X
                        Working...
                        X