Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opel corsa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    opel corsa!

    mi so comprato la prima macchina...sono felice di un felice che non so dirvi. cmq 3 porte 1.3 tdci colore silver light cerchi in lega comandi al volante e tante cazzatine che non ricordo. so contento. che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    bravo! come cambian i tempi.... la mia prima macchina è stata una panda marcia... poi la serie dele bare volanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe è praticamente in comproprietà con mio fratello.però resta sempre il mio macinino !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        la corsa nuova mi piace molto...però con l'aria che tira in casa opel non so se l'avrei presa

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia proprio cambiati i tempi, anche la mia prima macchina era una opel corsa ma la mia faceva caccare era bianca e berlina!!!!!! quella con il bagagliaio per intenderci!!!!!!
          ******* quante ne ho combinate ahahahah una volta per imitare supercar che scendeva dal camion e si girava mi stavo capottando
          e questa e solo una delle tante cazzate .

          cmq sono felice per te, io ancora ricordo la felicita' di quando mi hanno dato la patente! subito bigiata da scuola con destinazione laveno (lago maggiore)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franzkranz View Post
            la corsa nuova mi piace molto...per? con l'aria che tira in casa opel non so se l'avrei presa
            eh infatti stavo leggendo mo..sapevo che non tirava bene ma non pensavo tanto speriamo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho fatto prende 2 anni fa una Corsa D a mia mamma.
              Abbiamo rottamato una Kadett di quasi 20 anni e abbiamo scelto la 1.2 16v benzina da 80cv perchè la utilizza poco e pure io in inverno cmq le preferisco la moto.

              Sono molto soddisfatto, di tutto tranne del motore. Io non sono uno col piedone pesante, ma è proprio un chiodo! Se becchi una salita leggera e sei lanciato 110-120 tocca scalare fino alla 3a e tirarla per non scendere sotto ai 70-80 (solo e senza aria condizionata).

              Dicono sia colpa delle normative euro 4.
              Vorrei proprio farla stappare un pò. Quando presi la patente io giravo con una R5 del 90 con circa 50cv e "viaggiava" molto di più. Il mio migliore amico all'epoca aveva una Y10 1000 che volava in confronto alla mia. Se tutte le euro 4 son così, la prossima macchina me la prendo d'epoca!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco la mia (o meglio quella di mia mamma).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la mia ? la versione grigia piu scura (quella sulla snistra credo) 3 porte e coi cerchi un po piu carini speriamo bene dai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma si tranquilo Syd, hai fatto un bell'acquisto
                    e poi se non sbaglio quel cdti ? una sigla che camuffa la vera origine del motore...cio? il noto MJet

                    e se ? cos?...trattalo bene che non te ne pentirai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si il motore da quello che so io dovrebbe essere sviluppato sulla pase del multijet fiat alla fine la scelta era tra questa o la fiesta nuova benzina..che mi venivano praticamente lo stesso prezzo.io faccio pochi chilomentri all'anno (10.000 al max), ma vista la pressocch? nulla differenza di prezzo; per la manutenzione poi m'hanno rassicurato che non dovrebbe essere onerosa, o quanto meno non piu del benzina. sperem..non vedo l'ora di godermela

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by syd87 View Post
                        si il motore da quello che so io dovrebbe essere sviluppato sulla pase del multijet fiat alla fine la scelta era tra questa o la fiesta nuova benzina..che mi venivano praticamente lo stesso prezzo.io faccio pochi chilomentri all'anno (10.000 al max), ma vista la pressocch? nulla differenza di prezzo; per la manutenzione poi m'hanno rassicurato che non dovrebbe essere onerosa, o quanto meno non piu del benzina. sperem..non vedo l'ora di godermela

                        vero, anche io avrei fatto la stessa scelta(anche perch? di motori a benza piccoli ma briosi e non troppo polmoni come consumi...bisogner? aspettare che montino le turbine estendendo il downsizing anche ai mille...o aspettare il bicilindrico Fiat nel 2011 )
                        mi raccomando..tagliandi regolari e almeno nei primi 10k km non scannare MAI tirando le marce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no no in auto sempre tranqillo , tanto ho lo sportcity da scannare , la moto purtroppo me l'hanno scannata da un po..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia ha i cerchi da 16 con le 195/55 (se non ricordo male).

                            Vedrai che freni e che tenuta di strada. A me manca solo un pò di potenza.
                            Last edited by motorman; 24-02-09, 09:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motorman View Post
                              Io ho fatto prende 2 anni fa una Corsa D a mia mamma.
                              Abbiamo rottamato una Kadett di quasi 20 anni e abbiamo scelto la 1.2 16v benzina da 80cv perch? la utilizza poco e pure io in inverno cmq le preferisco la moto.

                              Sono molto soddisfatto, di tutto tranne del motore. Io non sono uno col piedone pesante, ma ? proprio un chiodo! Se becchi una salita leggera e sei lanciato 110-120 tocca scalare fino alla 3a e tirarla per non scendere sotto ai 70-80 (solo e senza aria condizionata).

                              Dicono sia colpa delle normative euro 4.
                              Vorrei proprio farla stappare un p?. Quando presi la patente io giravo con una R5 del 90 con circa 50cv e "viaggiava" molto di pi?. Il mio migliore amico all'epoca aveva una Y10 1000 che volava in confronto alla mia. Se tutte le euro 4 son cos?, la prossima macchina me la prendo d'epoca!!!
                              si ti faccio provare la mia se vuoi... opel corsa 05 MILLE tre cilindri con l impianto a gpl... noon v? neppure a spinta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X