mi so comprato la prima macchina...sono felice di un felice che non so dirvi. cmq 3 porte 1.3 tdci colore silver light cerchi in lega comandi al volante e tante cazzatine che non ricordo. so contento. che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
opel corsa!
Collapse
X
-
la corsa nuova mi piace molto...però con l'aria che tira in casa opel non so se l'avrei presa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
gia proprio cambiati i tempi, anche la mia prima macchina era una opel corsa ma la mia faceva caccare era bianca e berlina!!!!!! quella con il bagagliaio per intenderci!!!!!!
******* quante ne ho combinate ahahahah una volta per imitare supercar che scendeva dal camion e si girava mi stavo capottando
e questa e solo una delle tante cazzate .
cmq sono felice per te, io ancora ricordo la felicita' di quando mi hanno dato la patente! subito bigiata da scuola con destinazione laveno (lago maggiore)
Comment
-
Io ho fatto prende 2 anni fa una Corsa D a mia mamma.
Abbiamo rottamato una Kadett di quasi 20 anni e abbiamo scelto la 1.2 16v benzina da 80cv perchè la utilizza poco e pure io in inverno cmq le preferisco la moto.
Sono molto soddisfatto, di tutto tranne del motore. Io non sono uno col piedone pesante, ma è proprio un chiodo! Se becchi una salita leggera e sei lanciato 110-120 tocca scalare fino alla 3a e tirarla per non scendere sotto ai 70-80 (solo e senza aria condizionata).
Dicono sia colpa delle normative euro 4.
Vorrei proprio farla stappare un pò. Quando presi la patente io giravo con una R5 del 90 con circa 50cv e "viaggiava" molto di più. Il mio migliore amico all'epoca aveva una Y10 1000 che volava in confronto alla mia. Se tutte le euro 4 son così, la prossima macchina me la prendo d'epoca!!!
Comment
-
ma si tranquilo Syd, hai fatto un bell'acquisto
e poi se non sbaglio quel cdti ? una sigla che camuffa la vera origine del motore...cio? il noto MJet
e se ? cos?...trattalo bene che non te ne pentirai!
Comment
-
si il motore da quello che so io dovrebbe essere sviluppato sulla pase del multijet fiat alla fine la scelta era tra questa o la fiesta nuova benzina..che mi venivano praticamente lo stesso prezzo.io faccio pochi chilomentri all'anno (10.000 al max), ma vista la pressocch? nulla differenza di prezzo; per la manutenzione poi m'hanno rassicurato che non dovrebbe essere onerosa, o quanto meno non piu del benzina. sperem..non vedo l'ora di godermela
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postsi il motore da quello che so io dovrebbe essere sviluppato sulla pase del multijet fiat alla fine la scelta era tra questa o la fiesta nuova benzina..che mi venivano praticamente lo stesso prezzo.io faccio pochi chilomentri all'anno (10.000 al max), ma vista la pressocch? nulla differenza di prezzo; per la manutenzione poi m'hanno rassicurato che non dovrebbe essere onerosa, o quanto meno non piu del benzina. sperem..non vedo l'ora di godermela
vero, anche io avrei fatto la stessa scelta(anche perch? di motori a benza piccoli ma briosi e non troppo polmoni come consumi...bisogner? aspettare che montino le turbine estendendo il downsizing anche ai mille...o aspettare il bicilindrico Fiat nel 2011 )
mi raccomando..tagliandi regolari e almeno nei primi 10k km non scannare MAI tirando le marce
Comment
-
Originally posted by motorman View PostIo ho fatto prende 2 anni fa una Corsa D a mia mamma.
Abbiamo rottamato una Kadett di quasi 20 anni e abbiamo scelto la 1.2 16v benzina da 80cv perch? la utilizza poco e pure io in inverno cmq le preferisco la moto.
Sono molto soddisfatto, di tutto tranne del motore. Io non sono uno col piedone pesante, ma ? proprio un chiodo! Se becchi una salita leggera e sei lanciato 110-120 tocca scalare fino alla 3a e tirarla per non scendere sotto ai 70-80 (solo e senza aria condizionata).
Dicono sia colpa delle normative euro 4.
Vorrei proprio farla stappare un p?. Quando presi la patente io giravo con una R5 del 90 con circa 50cv e "viaggiava" molto di pi?. Il mio migliore amico all'epoca aveva una Y10 1000 che volava in confronto alla mia. Se tutte le euro 4 son cos?, la prossima macchina me la prendo d'epoca!!!
Comment
X
Comment