Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 320d coup? E92: pre e post 09/2007...cosa cambia?
Collapse
X
-
Originally posted by Babb? View Posthai un K7 e una M3, un po' devi pure subire....mica vorrai solo godere nella vita
Ovvio che qualche sfizio me lo concedo, altrimenti (come dico a mia moglie) farei l'operaio
Comment
-
quindi mi date ragione... mezzi moderni concepiti per essere domati castrandoli... eppure basta schiacciare meno... proprio perchè ci sono diversi utenti che guidano sarebbe opportuno proporre come optional gran parte delle diavolerie tipo sedili CHIAROVEGGENTI, plancia scolpita a furia di addominali, ESP HIV AIDS TCS WWF MS E PHILIP MORRIS perchè dover pagar eper forza tutta sta roba?
IL POVERO ROBBERSM RISCHIA DI INSACCARSI UN DITO PER DISATTIVARE QUEI TROIAI! non è giusto!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquindi mi date ragione... mezzi moderni concepiti per essere domati castrandoli... eppure basta schiacciare meno... proprio perch? ci sono diversi utenti che guidano sarebbe opportuno proporre come optional gran parte delle diavolerie tipo sedili CHIAROVEGGENTI, plancia scolpita a furia di addominali, ESP HIV AIDS TCS WWF MS E PHILIP MORRIS perch? dover pagar eper forza tutta sta roba?
IL POVERO ROBBERSM RISCHIA DI INSACCARSI UN DITO PER DISATTIVARE QUEI TROIAI! non ? giusto!
La mia ? una vera Full Optional....ma pi? della roba che ha dentro io non la volevo.
A me bastava che avesse gli xenon, la full pelle e che fosse Manuale
Tutti gli optional fanno comodo....ma ? tutta roba superflua e soprattutto
? peso che ci si porta dietro
Comment
-
X
Comment