Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 320d coup? E92: pre e post 09/2007...cosa cambia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    con la differenza che SE volessero, la 500 attuale l'avrebbero costruita pi? leggera di almeno 150/200kg....con pressoch? la stessa sicurezza passiva...
    tutto si pu? fare, per? poi invece di 13 mila ti costava 19 mila per l'uso di tutti i materiali "nobili" per alleggerirla.

a che pro, poi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      tutto si pu? fare, per? poi invece di 13 mila ti costava 19 mila per l'uso di tutti i materiali "nobili" per alleggerirla.

a che pro, poi?
      ? questo il punto...
      la cifra rimarrebbe sul primo prezzo che hai detto...semplicemente perch?, industrializzando il tutto, e offrendo una scelta
      si potrebbero eliminare tutte quelle cose tipo sedili ultraregolabili, climatizzatore automatico quadri zona, plancia plane style ecc....

e magari i soldi risparmiati, utilizzarli per materiali e lavoraziohni diverse....

ma penso che all'automobilista medio questo non serva...soprattutto alle nuove generazioni

Comment

• Font Size
        discorso demagogico e populista.
        sulla mia E92 non ho alcun sensore sul paraurti.
        l'ESP ce l'ho e me lo tengo.
        hai mai provato a guidare "allegro" una BMW (ovviamente TP) sul bagnato, magari su asfalto liscio cittadino o sui sanpietrini o sul nevischio, senza l' ESP?
        beh provaci.
        uno impara anche a guidare e dosare.... non ho nulla contro quest'auto anzi ? una delle mie preferite.. ma so anche che il 90% di chi le compra non sa manco cosa ha, coem usarlo e non ne ha bisogno....

tutti troiai per mordersi da soli la coda... super ricerche per mappar eil motore dimodoch? sprema 3 cv e consumi un millilitro in meno.. e poi le appesantiscono con puttanate stratosferiche.... 10000cv e poi la centralina li taglia quando schiacci.... la passione per la guida e la sensibilita' sono bene altra cosa di uan centralina.... per me quello che ? grezzo stimola il divertimento e la passione per il mezzo meccanico..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          gira e rigira sempre i soliti discorsi del *****

sar? ripetitivo ma me ne frego :

tutti a parlare di peso... cv... accellerazione...

ma alla fine pochissimi che portano la macchina in pista con tanto di crono... e tutti con macchine "normali"

a sentire i discorsi fatti in ste discussioni il 99% dovrebbe girare con un exige...
          dipende anche uno dove abita.. appunto perch? nessuno ? schimacher io dico: CHE MINKIA TE NE FAI DI ESP TCS ECC ECC se la guidi medio sportivamente.... se non sta in strada senza significa che il motore ? sovradimensionato al telaio e che ? studiato col culo un mezzo se senza l'elettronica non riesce a stare in strada ( ovviamente guidandolo con la sensibilita' di sorta..)... fortunatamente nelle zone dove mi diverto di spazio ce n'? aiosa... fossi a borgo tre case con 2 bar e l'oratorio magari mi ridimensionerei un po' con il piede.. ma qui ogni 2 per tre mi trovo a dover "combattere"

Comment

• Font Size
            fra guardala sotto un altra ottica: macchina poco sicura in mano ad un coglione che non sa guidare... se sulla strada ci sono anch'io meglio che abbia in mano qualcosa che corregga le sue stronzate piuttosto che centrare me (e parlo x esperienza diretta )
            Last edited by Scorpion; 26-02-09, 18:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              dipende anche uno dove abita.. appunto perch? nessuno ? schimacher io dico: CHE MINKIA TE NE FAI DI ESP TCS ECC ECC se la guidi medio sportivamente.... se non sta in strada senza significa che il motore ? sovradimensionato al telaio e che ? studiato col culo un mezzo se senza l'elettronica non riesce a stare in strada ( ovviamente guidandolo con la sensibilita' di sorta..)... fortunatamente nelle zone dove mi diverto di spazio ce n'? aiosa... fossi a borgo tre case con 2 bar e l'oratorio magari mi ridimensionerei un po' con il piede.. ma qui ogni 2 per tre mi trovo a dover "combattere"
              Quello che dici ? vero ma solo in teoria purtroppo...non ? per contraddirti ma prova tu a guidare un 330 od anche solo un 320,con la trazione posteriore in una giornata di pioggia,senza voler estremizzare e pensare al ghiaccio...
              Senza Dsc probabilmente non finisci neanche una rotonda...provare per credere
              Considera che macchine con 200 cv se ne vendono molte ma piloti in giro ce ne sono proprio pochini quindi meno male che ci sono gli aiuti elettronici altrimenti sai che stragi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                uno impara anche a guidare e dosare.... non ho nulla contro quest'auto anzi ? una delle mie preferite.. ma so anche che il 90% di chi le compra non sa manco cosa ha, coem usarlo e non ne ha bisogno....

tutti troiai per mordersi da soli la coda... super ricerche per mappar eil motore dimodoch? sprema 3 cv e consumi un millilitro in meno.. e poi le appesantiscono con puttanate stratosferiche.... 10000cv e poi la centralina li taglia quando schiacci.... la passione per la guida e la sensibilita' sono bene altra cosa di uan centralina.... per me quello che ? grezzo stimola il divertimento e la passione per il mezzo meccanico..
                l'elettronica ? un plus, si elimina manualmente come e quando vuoi.
                schiacciando un semplice pulsantino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leobike View Post
                  Quello che dici ? vero ma solo in teoria purtroppo...non ? per contraddirti ma prova tu a guidare un 330 od anche solo un 320,con la trazione posteriore in una giornata di pioggia,senza voler estremizzare e pensare al ghiaccio...
                  Senza Dsc probabilmente non finisci neanche una rotonda...provare per credere
                  Considera che macchine con 200 cv se ne vendono molte ma piloti in giro ce ne sono proprio pochini quindi meno male che ci sono gli aiuti elettronici altrimenti sai che stragi..
                  non finisci una rotonda ? esagerato perch? altrimenti fai la figura dell'arricchito che compra la macchina bella ma non sa manco guidarla.
                  il problema ? che nella guida di tutti i giorni non sei sempre concentrato come quando sei in pista al limite.
                  per cui ti pu? capitare tranquillamente la distrazione dove pesti di + il piede oppure giri lo sterzo un po' troppo...e zam ti parte il posteriore come hai detto tu.
                  in quel caso daresti un bacio in bocca con la lingua a quello che ha inventato l'esp

Comment

• Font Size
                    Ma io ringrazio che ci sia questo tastino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma io ringrazio che ci sia questo tastino
                      sulla mia bmw puoi disabilitare tutta l'elettronica, oppure disabilitare solo il controllo di stabilit? e tenere il controllo di trazione, oppure disabilitare il controllo di trazione e tenere quello di stabilit?
                      oppure metterli entrambi come funziona di default

Comment

• Font Size
                        sulla mia bmw puoi disabilitare tutta l'elettronica, oppure disabilitare solo il controllo di stabilit? e tenere il controllo di trazione, oppure disabilitare il controllo di trazione e tenere quello di stabilit?
                        oppure metterli entrambi come funziona di default
                        Su tutte le Bmw puoi farlo premendo 1a sola volta o tenendo premuto per 3 secondi.
                        Tutte a parte le ///M per?....a me basta una semplice pressione
                        per vedere il mondo da un'altra angolazione

A volte anche troppo angolata

Comment

• Font Size
                          sborone, il classico burino M-ista

Comment

• Font Size
                            sborone, il classico burino M-ista
                            B? burino....ho risparmiato tanto per poterla comprare usata...
                            mica me l'hanno regalata mamma e pap?

Comunque sono quasi 2 anni e 1/2 che sono un'Emmista....
                            e ne sono assai orgoglioso.
                            Pensa che finora ho fatto si e no 10000 km

Comment

• Font Size
                              anche l'elettronica appesantisce......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                B? burino....ho risparmiato tanto per poterla comprare usata...
                                mica me l'hanno regalata mamma e pap?
                                ma infatti il burino non ? necessariamente figlio di mamma e pap?

Comment

X
                                Working...
                                X