Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 320d coup? E92: pre e post 09/2007...cosa cambia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw 320d coup? E92: pre e post 09/2007...cosa cambia?

essendo in procinto di cambiare auto, ho notato che il 320d e92 viene suddiviso in due "modelli" distinti:
    - da Marzo 07 a Settembre 07
    - da Settembre 07 a oggi

che cosa cambia? perch? questa differenziazione dopo appena 6mesi dal lancio?

• Font Size
    Orca trota....non sapevo di questa differenza.

Probabilmente c'? stato un richiamo e da quella data in poi le differenziano

Comment

• Font Size
      mi vien da pensare che sia qualcosa legato all'efficient dynamics di bmw: magari è stato introdotto sul 320 solamente a settembre 07... però mi sembra una gran str*****a fare una macchina e dopo 6 mesi fare degli aggiornamenti "importanti"!

Comment

• Font Size
        quella attuale ha 177 CV
        la precedente 163
        può essere che le versioni che hai citato differiscano anche per la potenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by robik View Post
          mi vien da pensare che sia qualcosa legato all'efficient dynamics di bmw: magari ? stato introdotto sul 320 solamente a settembre 07...
          Non vorrei dire una caxxata ma credo sia questo il motivo...pi? qualche dettaglio interno. Ma non ne sono sicuro...

Comment

• Font Size
            mi sa che devo andare a rompere le OO al conce!

Comment

• Font Size
              Si, confermo che è l'efficent dynamics, il motore passa da 163cv a 177cv... Di contro c'è che hanno introdotto lo start/stop (una rottura di maroni, io lo disabilito sempre!!!) e si è presentato un problema sull'attuatore della turbina in alcuni modelli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Si, confermo che ? l'efficent dynamics, il motore passa da 163cv a 177cv... Di contro c'? che hanno introdotto lo start/stop (una rottura di maroni, io lo disabilito sempre!!!) e si ? presentato un problema sull'attuatore della turbina in alcuni modelli...
                se non sbaglio tu hai preso da poco un e92, giusto?
                come ti ci trovi? affidabililt?, consumi, ecc...?

grazie per le spiegazioni... x? checcavolo, dopo 6 mesi di fanno l'upgrade e in aggiunta ti buttan su 14cv (saranno anche ronzini da cartella stampa, x? dopo 6 mesi la mia auto ? gi? "fuori produzione") in pi?...bel giramento di balle!

ci? che dici mi fa pure notare una cosa... che tutti i siti di auto usate, riportano come potenza 177cv!!! LADRI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  se non sbaglio tu hai preso da poco un e92, giusto?
                  come ti ci trovi? affidabililt?, consumi, ecc...?
                  La mia ? di agosto 2008... Consuma pi? o meno come la macchina che avevo prima (era una golf IV 1.9 da 90cv)... I cavalli ci sono eccome, per? non si ha la sensazione di andare... Molto probabilmente si nota che il telaio ? sovradimensionato per motori pi? potenti... A 120km/h non sembra nemmeno di andare... I PDC posteriori sono consigliatissimi, dato che dietro non si vede una cippa leppa... Quelli davanti fai anche a meno, basta farci l'occhio... Le casse standard fan cagare, almeno per i miei standard... Fatti fare un impiantino da qualche professinista che spendi meno di quelli BMW che si fan pagare a peso d'oro... Per l'affidabilit?, se la macchina non ha il famoso problema all'attuatore della turbina ? affidabilissima... Un gioiello...
                  La sensazione di guida ? spettacolare, io ho una ATTIVA, quindi ho l'assetto M, e la stabilit? ? fenomenale... Un gran mezzo in tutti i sensi...
                  Ah, le ruote da 18" e da 19" sono differenziate, cio? davanti sono pi? piccole che dietro e di conseguenza non puoi girarle...

Comment

• Font Size
                    Ma se ti si ferma ci vuole un astrofisico per capire dove sta il problema?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R850R View Post
                      Ma se ti si ferma ci vuole un astrofisico per capire dove sta il problema?
                      La devi portare sicuramente in concessionaria... Ormai per tutte le auto moderne ? cos?... Passa tutto per la centralina, il livello dell'olio, la pressione delle gomme, lo stato del motore... Forse solo il liquido dei tergicristalli non ? collegato alla centralina...

Comment

• Font Size
                        le ruote da 18" e da 19" sono differenziate, cio? davanti sono pi? piccole che dietro e di conseguenza non puoi girarle...
                        Per? hanno il loro fascino.
                        Sulla mia prima 320d E46 avevo scelto anch'io la versione Attiva e montava si serie tutto il Pack MII

E anche l? avevo le gomme differenziate: 255/35 R18 post e 225/40 R18 ant.

Adesso monto 265/30 R19 post e 235/35 R19 ant.

Comment

• Font Size
                          quanto vorrei essere il vostro gommista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199 View Post
                            Ti piacerebbe eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199 View Post
                              Ti piacerebbe eh...
                              Specialmente ora

Fortuna che la uso poco

Comment

X
                              Working...
                              X