Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione Alfa 147
Collapse
X
-
Originally posted by x-erre View PostChiamasi testina di sterzo
La gomma si chiama cuffia.
Il problema sopra citato è un classico, il grasso se ne va e iniziano i problemi di usura anomala...
mentre la foto è di un trapezio,che comunque vien fissato tramite testina e cuffia che la copre.
Zambo portamela qui e ti do 2000 subito e te ne vai contento.Last edited by golf2000; 18-02-09, 21:12.
Comment
-
boh cazz mi ha fatto un tac tac ancora in curva a destra prendendo una rampa per la tangenziale con qualche buca.. domani testo per bene..
altra cosa anomala ? lo sterzo che sembra avere un po' di gioco.. e fa tac tac pure lui, leggero, ma lo fa.. si nota soprattutto da fermi e a bassa velocit? (anche perch? le sterzate improvvise ad alta velocit? non vanno d'accordo con la strada urbana)
Comment
-
Credo che la cifra che chiedi sia appropriata e ti dovrebbe consentire di venderla abbastanza in fretta...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostOra capisco che detta cos? su 2 piedi ? un problema, ma voglio qualche vostra opinione.
Dunque io ho un'Alfa 147 1.9 jtd 115 cv del 2003 con 134.000 km.
L'ho portata in officina perch? avevo dei problemi, tra i quali megatagliando con sostituzione di tutti gli oli tenditore braccio sospensione sx, i 2 dischi freno posteriori, pastiglie, cordino freno a mano, puleggia alternatore e cinghia di distribuzione.
Ad occhio e croce tutti questi lavori portano ad una spesa di circa 2000?.
E qui viene il problema; io ? un p? che devo cambiare macchina e vista la valutazione di 4ruote (che se non sbaglio si aggira sui 6200 ? con 116.000 km), sono molto indeciso sul da farsi.
Ora un conoscente mi ha proposto l'acquisto della macchina ma non ho la minima idea di quale possa essere il giusto prezzo.
Io visti anche due graffi sulle porte laterali pensavo circa 3000-3500?. Cosa dite troppo, troppo poco....
Grazie dei consigli.....
Comment
X
Comment