Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OPEL CALIBRA... COSI' AVANTI UN TEMPO.. ma ora scomparsa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Anche iooooo!!!! L'avevo identica a quella della foto solo il modello con il doppio scarico!!!La prima macchina che ho acquistato (34 milioni....NUOVA!!!!) Ricordo ancora la data di consegna, 12 febbraio 1996....che ricordi....


    Originally posted by Everluk View Post
    Era stupenda!!!... la Calibra mi faceva impazzire!!!

    Ma poi comprai questa...

    Ce l'avevo uguale uguale... molto potente!!!


    Last edited by Bandit4; 24-02-09, 07:35.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bandit4 View Post
      Anche iooooo!!!! L'avevo identica a quella della foto solo il modello con il doppio scarico!!!La prima macchina che ho acquistato (34 milioni....NUOVA!!!!) Ricordo ancora la data di consegna, 12 febbraio 1996....che ricordi....
      Era stupenda... che mezzo... spettacolare... anch'io non sai che ricordi... quanto andava e quanto mi piaceva... restavo incantato in finestra a guardarmela ferma sotto in cortile...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by drako View Post
        beh tutto sommato la Avantime non era brutta.
        io non le ho mai guidate ma tuttora vedo in giro qualche calibra.
        la linea ? ancora da far girare la testa ma non era l'unica ai tempi ad avere un 2.0 da 150 cv.
        ma scusate la 2.0 turbo della calibra non faceva 190 cv o sbaglio?
        da quanto mi fa schifo ci ho urinato addosso con un mio amico quest'estate al mare... ho testimoni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Everluk View Post
          Era stupenda... che mezzo... spettacolare... anch'io non sai che ricordi... quanto andava e quanto mi piaceva... restavo incantato in finestra a guardarmela ferma sotto in cortile...
          L'estate giravo senza il tetto perennemente eheheh con quel rumorino un pò cupo era uno spettacolo!!!!
          Quando la portai al mio paesello (3500 anime) i miei amici rimasero a bocca aperta!!!
          Anche io ero un maniaco della pulizia con quel suo colore unico...Blue Thaiti....
          L'abbiamo rottamata nel 2006 (dal 2000 era diventata la macchina di mio padre ) il giorno che l'ho portata al demolitore ho pianto
          Last edited by Bandit4; 24-02-09, 21:50.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bandit4 View Post
            L'estate giravo senza il tetto perennemente eheheh con quel rumorino un p? cupo era uno spettacolo!!!!
            Quando la portai al mio paesello (3500 anime) i miei amici rimasero a bocca aperta!!!
            Anche io ero un maniaco della pulizia con quel suo colore unico...Blue Thaiti....
            L'abbiamo rottamata nel 2006 (dal 2000 era diventata la macchina di mio padre ) il giorno che l'ho portata al demolitore ho pianto
            Posso capire... quando la portarono via da sotto casa mia mi prese a male che non s? spiegare... a me fece male un lavoro al motore un meccanico tanto da spaccarmelo, non ti dico le rogne e i casini che passai, st? disgraziato maledetto ... Alla fine la vendetti con il motore rotto... ma non aveva un graffio, era immacolata... ... gli occhi lucidi vennero anche a me, non ho mai rimpianto un'auto quanto quella, quando la presi mi si avver? un sogno...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Everluk View Post
              quando la presi mi si avver? un sogno...
              A chi lo dici...avevo neanche 22 anni ed era la mia prima vera macchina... e che macchina

              Comment


              • Font Size
                #37
                bel mezzo quoto..ma la fiat coupe 2.0 20v 250 cv NON AVEVA RIVALI....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  da quanto mi fa schifo ci ho urinato addosso con un mio amico quest'estate al mare... ho testimoni

                  hahahahahahahahahhahaha...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    hahahahahahahahahhahaha...
                    ecco il teste

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X