Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Megane Coup?
Collapse
X
-
vista ieri con targa prova del conce qui in zona... sicuramente mooooolto piu' belal della penultima megane che esteticamente non ho mai digerito...
pero' sinceramente con quello che offre ilmercato dei km zero e delel usate pari al nuovo..... mi butterei su marchi piu' di categoria.. alla fine quanto costa?
dal vivo posso dirti che gli elementi argententati sul paraurti stanno male, meglio in tinta, e dietro a prima vista sembra un po' in disarmonia con il frontale... ma li va a gusti
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Per quanto riguarda i prezzi si parla di quotazioni da 19k a 23k euro circa..
In effetti non ? all'altezza di altre concorrenti, almeno come linea, ma per Renault resta comunque un grande passo avanti...
Comment
-
sicuramente.. ma a quel prezzo mi prendo un clk o un 320 ci non troppo usati..... altra categoria, identici costi ... ovviamente se le danneggi costano di piu' ... ma vai in giro con l'elica o la stella a tre punte.. detto niente ehehhe
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ho un amico che lavora in concessionario Renault e settimana scorsa me l'ha fatta vedere, devo dire che non mi dispiace questa versione, ha una bella linea giovanile e dentro è ben riuscita secondo me... ...poi che non la prenderei mai perchè è una Renault è un altro discorso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3950
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM