Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze s4 rs4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la vera rs4 rimane la prima.. il biturbo ignorante...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      la vera rs4 rimane la prima.. il biturbo ignorante...

      ...ponte sei un nostalgico ....un paio di mesi fa ero a bologna ....ho visto un Rs4 penultimo modello bianca con tetto nero ....le altre auto sparivano al confronto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        la vera rs4 rimane la prima.. il biturbo ignorante...
        per via di ignoranza era peggio la RS2

        Comment


        • Font Size
          #19
          quoto devil....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            minkia veramente

            ma non potevano lasciargli lo stesso motore dell'S5????
            infatti anche la S5 passer? al 3000... prevedo (e attendo) una INTERESSANTE svalutazione dei 4200

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              infatti anche la S5 passer? al 3000... prevedo (e attendo) una INTERESSANTE svalutazione dei 4200
              cooooooooosaaaaaaa?!?!??!?!??!???!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MrBrandy View Post
                infatti anche la S5 passer? al 3000... prevedo (e attendo) una INTERESSANTE svalutazione dei 4200
                a sentir il mio vicino di fabbrica (nel senso che lui ? padrone della fabbrica vicina ) la svalutazione ? gi? galoppante....
                Visto che ? incazzato come un riccio per la valutazione che gli han fatto del suo usato merdoso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dai che è la volta buona che mi prendo il v8!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nello bike View Post
                    dai che ? la volta buona che mi prendo il v8!!!
                    Ne parlavo con un mio collega... E lui se n'? andato a prendere una stamattina!

                    S4 avant restyling manuale, argento, 60k km, full opt, con doppia gommatura est/inv e BOLLO PAGATO (900 e rotti?!!!) a 22k pleuri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Ne parlavo con un mio collega... E lui se n'? andato a prendere una stamattina!

                      S4 avant restyling manuale, argento, 60k km, full opt, con doppia gommatura est/inv e BOLLO PAGATO (900 e rotti?!!!) a 22k pleuri...
                      come un gpunto abarth....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io non capisco una cosa...

                        Prima tutti delusi e scontenti perche l'aspirato la faceva da padrone e ormai i vecchi turbo erano defunti e abbandonati...

                        Ora che c'? il ritorno son tutti incazzati...

                        Ma io dico , ma il fatto di poter acquistare un turbo benza in luogo di un aspiratone, non vi attrae?

                        Io per esempio ad avere i soldi mi prenderei senza ombra di dubbio la 911 Turbo, lascerei gli aspirati in concessionaria...

                        Sar? nostalgico dell' era della F1 turbizzata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Per chi ne sa,come mai sulla RS4 non c'è il tiptronic mentre sulla S4 si...???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Ne parlavo con un mio collega... E lui se n'? andato a prendere una stamattina!

                            S4 avant restyling manuale, argento, 60k km, full opt, con doppia gommatura est/inv e BOLLO PAGATO (900 e rotti?!!!) a 22k pleuri...
                            gran bella occasione...sigh sarebbe un bel sognetto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Io non capisco una cosa...

                              Prima tutti delusi e scontenti perche l'aspirato la faceva da padrone e ormai i vecchi turbo erano defunti e abbandonati...

                              Ora che c'? il ritorno son tutti incazzati...

                              Ma io dico , ma il fatto di poter acquistare un turbo benza in luogo di un aspiratone, non vi attrae?

                              Io per esempio ad avere i soldi mi prenderei senza ombra di dubbio la 911 Turbo, lascerei gli aspirati in concessionaria...

                              Sar? nostalgico dell' era della F1 turbizzata?
                              no no piano.....non confondiamo.....il v8 ? il v8!!! certo che tra un 3000turbo e un 3000 aspirato prendo il 3000 turbo....ma il v8...4.2poi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bo, a me la cosa che mi attizza di piu su una macchina sportiva ? la presenza del turbocompressore, indipendentemente dal numero di cilindri...

                                Ovviamente ognuno ha i suoi gusti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X