la vera rs4 rimane la prima.. il biturbo ignorante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze s4 rs4...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postinfatti anche la S5 passer? al 3000... prevedo (e attendo) una INTERESSANTE svalutazione dei 4200
Visto che ? incazzato come un riccio per la valutazione che gli han fatto del suo usato merdoso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by nello bike View Postdai che ? la volta buona che mi prendo il v8!!!
S4 avant restyling manuale, argento, 60k km, full opt, con doppia gommatura est/inv e BOLLO PAGATO (900 e rotti?!!!) a 22k pleuri...
Comment
-
Io non capisco una cosa...
Prima tutti delusi e scontenti perche l'aspirato la faceva da padrone e ormai i vecchi turbo erano defunti e abbandonati...
Ora che c'? il ritorno son tutti incazzati...
Ma io dico , ma il fatto di poter acquistare un turbo benza in luogo di un aspiratone, non vi attrae?
Io per esempio ad avere i soldi mi prenderei senza ombra di dubbio la 911 Turbo, lascerei gli aspirati in concessionaria...
Sar? nostalgico dell' era della F1 turbizzata?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostNe parlavo con un mio collega... E lui se n'? andato a prendere una stamattina!
S4 avant restyling manuale, argento, 60k km, full opt, con doppia gommatura est/inv e BOLLO PAGATO (900 e rotti?!!!) a 22k pleuri...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostIo non capisco una cosa...
Prima tutti delusi e scontenti perche l'aspirato la faceva da padrone e ormai i vecchi turbo erano defunti e abbandonati...
Ora che c'? il ritorno son tutti incazzati...
Ma io dico , ma il fatto di poter acquistare un turbo benza in luogo di un aspiratone, non vi attrae?
Io per esempio ad avere i soldi mi prenderei senza ombra di dubbio la 911 Turbo, lascerei gli aspirati in concessionaria...
Sar? nostalgico dell' era della F1 turbizzata?
Comment
-
Bo, a me la cosa che mi attizza di piu su una macchina sportiva ? la presenza del turbocompressore, indipendentemente dal numero di cilindri...
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti!
Comment
X
Comment