Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi da 18 su SLK, canale giusto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ponte non ha capito che si tratta di un SLK e pensa che siano per una R5 Turbo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      spender euna valanga di soldi per alal fine avere una banale dotazione optional.................

banali...ok che i gusti son gusti...per?...
      questi della foto sn da 20 ma anche i 18 cn lo stesso disegno sono molto belli imho.

Comment

• Font Size
        molto belli è una parola grossa.. da che mondo è mondo il cerchio in lega aftermarket o è un gingillo appariscente o tanto vale non metterlo ( se si cerca ovviamente la sola estetica)

di originali stra belli magari si puo' parlare di quelli della M6...

di solito chi si butta su cerchi aftemarket non troppo apapriscenti si cucca in coro un bel: complimenti NON STANNO MALE... che è differente da un sonoro e unisono: ***** FANNO PAURA...

ma miki parliamo di slk attuale o primo modello?

Comment

• Font Size
          molto belli ? una parola grossa.. da che mondo ? mondo il cerchio in lega aftermarket o ? un gingillo appariscente o tanto vale non metterlo ( se si cerca ovviamente la sola estetica)

di solito chi si butta su cerchi aftemarket non troppo apapriscenti si cucca in coro un bel: complimenti NON STANNO MALE... che ? differente da un sonoro e unisono: ***** FANNO PAURA...

ma miki parliamo di slk attuale o primo modello?
          Amen... ...e giustamente metterei una roba del genere su una SLK... ...ovviamente con canale dietro almeno da 10!!!

Last edited by Teo-HDi; 05-02-09, 19:48.

Comment

• Font Size
            li metterei uguali ma con canale diamantato e raggi/razze neri ... stra bella cosi' e in linea con le tendenze del momento...

raga un conto sono gli AMG originali, un conto le copie... prendere la copia di un cerchio tecnicissimo ma esteticamente caruccio non vale la pena, meglio 4 super stilosi e poco diffusi....

se no vai di RODAN A 3 RAZZE :-) auaHHAA

Comment

• Font Size
              se no vai di RODAN A 3 RAZZE :-) auaHHAA
              Buahahahah... ...erano a dir poco orrendi!

Comment

• Font Size
                li metterei uguali ma con canale diamantato e raggi/razze neri ... stra bella cosi' e in linea con le tendenze del momento..
                Io vado controcorrente, li preferisco nettamente nel classico argento, il look "black mirror" che ? di moda adesso non mi garba troppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cryal View Post
                  http://img182.imageshack.us/img182/9829/s4sc0.jpg

banali...ok che i gusti son gusti...per?...
                  questi della foto sn da 20 ma anche i 18 cn lo stesso disegno sono molto belli imho.
                  praticamente i miei

Comment

• Font Size
                    da che mondo è mondo il cerchio in lega aftermarket o è un gingillo appariscente o tanto vale non metterlo
                    allora dovrebbero vendere solo cerchi dub style tipo....nn sono daccordo...ci sono anche le vie di mezzo secondo me che meritano(nn tutte,ma alcune si) ....

come ho scritto prima...va a gusti,io ad es. preferisco i miei amg che quelli bmw m6(che ritengo troppo tamarri/vistosi)...per quello ho scritto molto belli imho...ma sono gusti ripeto
                    di solito chi si butta su cerchi aftemarket non troppo apapriscenti si cucca in coro un bel: complimenti NON STANNO MALE... che è differente da un sonoro e unisono: ***** FANNO PAURA...
                    oppure si becca anche un, belli ma su questa macchina fanno skif o ancora,belli ma troppo zarri/vistosi/delicati/blavario ....secondo me nn bisogna esagerare troppo ..io ad es. sghignazzo un po quando vedo certi cerchi su certe macchine...ma nn per il cerchio che è brutto anzi,può essere anche un bellissimo cerchio...ma sulla macchina x far pena...dipende solo da quanto tamarro è uno ...

edit: esempio per far capire meglio come la penso...
                    a me piacciono molto i cerchi amg....peccato che lo stesso cerchio visto cosi (http://img517.imageshack.us/img517/9...pg1jj51yx5.jpg ) mi fa .... ..... metti tu un aggettivo nn troppo volgare ..

ps.che differenza cè tra un cerchio "originale" e uno "replica" ?oltre al costo ovviamente....
                    Last edited by Cryal; 05-02-09, 22:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      allora dovrebbero vendere solo cerchi dub style tipo....nn sono daccordo...ci sono anche le vie di mezzo secondo me che meritano(nn tutte,ma alcune si) ....

come ho scritto prima...va a gusti,io ad es. preferisco i miei amg che quelli bmw m6(che ritengo troppo tamarri/vistosi)...per quello ho scritto molto belli imho...ma sono gusti ripeto

oppure si becca anche un, belli ma su questa macchina fanno skif o ancora,belli ma troppo zarri/vistosi/delicati/blavario ....secondo me nn bisogna esagerare troppo ..io ad es. sghignazzo un po quando vedo certi cerchi su certe macchine...ma nn per il cerchio che è brutto anzi,può essere anche un bellissimo cerchio...ma sulla macchina x far pena...dipende solo da quanto tamarro è uno ...

edit: esempio per far capire meglio come la penso...
                      a me piacciono molto i cerchi amg....peccato che lo stesso cerchio visto cosi (http://img517.imageshack.us/img517/9...pg1jj51yx5.jpg ) mi fa .... ..... metti tu un aggettivo nn troppo volgare ..

ps.che differenza cè tra un cerchio "originale" e uno "replica" ?oltre al costo ovviamente....
                      se parliamo di auto umane poco nulla... se parliamo di amg, motorsport e copie.. beh direi materiali: CHILI DI DIFFERENZA, RESISTENZA E PROCEDURA DI FUSIONE/FORGIATURA...

insomma come dire : marchesini o cerchi originali di 10 anni fa.... tanto per rendere l'idea
                      Last edited by ponteHRC; 06-02-09, 10:04.

Comment

• Font Size
                        teo sei un tamarrone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          I cerchi replica nuovi costano meno di 500 euri ponte...

500euro 4 cerchi da 18"???...quoto Ponte, sono fatti di plastica???

I miei in Honda costano 400euro + IVA...CIASCUNO!!!

Comment

• Font Size
                            se parliamo di auto umane poco nulla... se parliamo di amg, motorsport e copie.. beh direi materiali: CHILI DI DIFFERENZA, RESISTENZA E PROCEDURA DI FUSIONE/FORGIATURA...

insomma come dire : marchesini o cerchi originali di 10 anni fa.... tanto per rendere l'idea
                            vero... i miei sono originali non copia...

cmq lo stesso discorso va applicato agli aftermarket "economici"

Comment

• Font Size
                              esatto...io ho già fatto una volta l'errore di andare su dei cerchi uguali agli originali ma aftermarket....mai più

Comment

• Font Size
                                Mio fratello non è sportivo, è un fighetto, che pesino un botto e che siano poco racing non gli frega nulla, comunque li ho ordinati, tutti e quattro da 8,5J, sono questi:

che rispetto a questi che monta ora sono altro pianeta:

Last edited by MiKiFF; 06-02-09, 19:23.

Comment

X
                                Working...
                                X