Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto belli è una parola grossa.. da che mondo è mondo il cerchio in lega aftermarket o è un gingillo appariscente o tanto vale non metterlo ( se si cerca ovviamente la sola estetica)
di originali stra belli magari si puo' parlare di quelli della M6...
di solito chi si butta su cerchi aftemarket non troppo apapriscenti si cucca in coro un bel: complimenti NON STANNO MALE... che è differente da un sonoro e unisono: ***** FANNO PAURA...
molto belli ? una parola grossa.. da che mondo ? mondo il cerchio in lega aftermarket o ? un gingillo appariscente o tanto vale non metterlo ( se si cerca ovviamente la sola estetica)
di solito chi si butta su cerchi aftemarket non troppo apapriscenti si cucca in coro un bel: complimenti NON STANNO MALE... che ? differente da un sonoro e unisono: ***** FANNO PAURA...
ma miki parliamo di slk attuale o primo modello?
Amen... ...e giustamente metterei una roba del genere su una SLK... ...ovviamente con canale dietro almeno da 10!!!
li metterei uguali ma con canale diamantato e raggi/razze neri ... stra bella cosi' e in linea con le tendenze del momento...
raga un conto sono gli AMG originali, un conto le copie... prendere la copia di un cerchio tecnicissimo ma esteticamente caruccio non vale la pena, meglio 4 super stilosi e poco diffusi....
da che mondo è mondo il cerchio in lega aftermarket o è un gingillo appariscente o tanto vale non metterlo
allora dovrebbero vendere solo cerchi dub style tipo....nn sono daccordo...ci sono anche le vie di mezzo secondo me che meritano(nn tutte,ma alcune si) ....
come ho scritto prima...va a gusti,io ad es. preferisco i miei amg che quelli bmw m6(che ritengo troppo tamarri/vistosi)...per quello ho scritto molto belli imho...ma sono gusti ripeto
di solito chi si butta su cerchi aftemarket non troppo apapriscenti si cucca in coro un bel: complimenti NON STANNO MALE... che è differente da un sonoro e unisono: ***** FANNO PAURA...
oppure si becca anche un, belli ma su questa macchina fanno skif o ancora,belli ma troppo zarri/vistosi/delicati/blavario ....secondo me nn bisogna esagerare troppo ..io ad es. sghignazzo un po quando vedo certi cerchi su certe macchine...ma nn per il cerchio che è brutto anzi,può essere anche un bellissimo cerchio...ma sulla macchina x far pena...dipende solo da quanto tamarro è uno ...
edit: esempio per far capire meglio come la penso...
a me piacciono molto i cerchi amg....peccato che lo stesso cerchio visto cosi (http://img517.imageshack.us/img517/9...pg1jj51yx5.jpg ) mi fa .... ..... metti tu un aggettivo nn troppo volgare ..
ps.che differenza cè tra un cerchio "originale" e uno "replica" ?oltre al costo ovviamente....
allora dovrebbero vendere solo cerchi dub style tipo....nn sono daccordo...ci sono anche le vie di mezzo secondo me che meritano(nn tutte,ma alcune si) ....
come ho scritto prima...va a gusti,io ad es. preferisco i miei amg che quelli bmw m6(che ritengo troppo tamarri/vistosi)...per quello ho scritto molto belli imho...ma sono gusti ripeto
oppure si becca anche un, belli ma su questa macchina fanno skif o ancora,belli ma troppo zarri/vistosi/delicati/blavario ....secondo me nn bisogna esagerare troppo ..io ad es. sghignazzo un po quando vedo certi cerchi su certe macchine...ma nn per il cerchio che è brutto anzi,può essere anche un bellissimo cerchio...ma sulla macchina x far pena...dipende solo da quanto tamarro è uno ...
edit: esempio per far capire meglio come la penso...
a me piacciono molto i cerchi amg....peccato che lo stesso cerchio visto cosi (http://img517.imageshack.us/img517/9...pg1jj51yx5.jpg ) mi fa .... ..... metti tu un aggettivo nn troppo volgare ..
ps.che differenza cè tra un cerchio "originale" e uno "replica" ?oltre al costo ovviamente....
se parliamo di auto umane poco nulla... se parliamo di amg, motorsport e copie.. beh direi materiali: CHILI DI DIFFERENZA, RESISTENZA E PROCEDURA DI FUSIONE/FORGIATURA...
insomma come dire : marchesini o cerchi originali di 10 anni fa.... tanto per rendere l'idea
se parliamo di auto umane poco nulla... se parliamo di amg, motorsport e copie.. beh direi materiali: CHILI DI DIFFERENZA, RESISTENZA E PROCEDURA DI FUSIONE/FORGIATURA...
insomma come dire : marchesini o cerchi originali di 10 anni fa.... tanto per rendere l'idea
vero... i miei sono originali non copia...
cmq lo stesso discorso va applicato agli aftermarket "economici"
Mio fratello non è sportivo, è un fighetto, che pesino un botto e che siano poco racing non gli frega nulla, comunque li ho ordinati, tutti e quattro da 8,5J, sono questi:
Comment