Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la nuova golf..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari nel 1997 questo tizio ha fatto lo stesso ragionamento di Pippo......

P.S. Senza offesa, si scherza!

Comment

• Font Size
      hem... quel periodo non era certo noto per il design fiat...

Comment

• Font Size
        Mi piace moltissimo questa discussione, comprendo tutti i punti di vista anche quelli antitetici di nello.bike e di Ponte.
        Ognono cerca nell'auto qualcosa di diverso e quindi sceglie di conseguenza.
        c'è ki cerca l'immagine, che il lusso ki le prestazioni ki .....

Nel mio caso ritengo l'auto un mezzo di trasporto ke DEVE essere in primis affidabile, deve essere razionnale, privo di fronzoli o gadget elettronici.
        Voglio non avere problemi ci ricambi (auto diffusa) se servono, e che qualsiasi meccanico ci sappia mettere sù le mani (auto diffusa e poco complicata), la voglio affidabile nel tempo e che mantenga bene il valore a lungo termine.
        ecco xè tra le due sceglierei la golf.
        rispetto comunque il pensiero degli altri e le loro differenti aspettative

Comment

• Font Size
          Io sono in linea con il pensiero di Peppotto!

Comment

• Font Size

toh una golf gt del 97...

Comment

• Font Size
              la golf è del 95...e anche se fosse tu andresti in giro con la delta del link di ste75 al posto del golf gti che hai postato tu andrears250????
              ma sei fuori di testa??quel delta potrei usarlo per metterci dentro le galline....assomiglia vagamente all'alfa arna....un cesso..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                AAHHHHAAAAAA........ certo, ma nessuno ha detto che tra 10 anni la golf sar? ancora viva e vegeta con la sua linea fantastica, affermazioni che sarebbero azzardate per qualsiasi auto (escluse le supercar)!!!
                Dai, la linea ? una cosa troppo soggettiva e troppo incline alla "moda" per fare previsioni di questo tipo, in ogni caso le auto che mantengono il valore o che lo perdono in maniera "limitata" sono pochissime ed in genere sono vetture molto particolari, non una Golf qualsiasi, non una delta, non una 147, non una peugeot e neanche una Civic...... ma nel medio periodo, volkswagen ? quella che comunque mantiene una quotazione abbastanza buona rispetto a molte (non tutte) le auto della concorrenza!

Comment

• Font Size

golf del 98!!!!

delta del 98!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi inserisco in questa discussione facendo alcune premesse:
                    • non giudico l'estetica, i gusti sono gusti...
                    • non ho passioni particolari per i marchi, infatti in famiglia abbiamo Toyota (Corolla), VW (Touran) e Fiat (500)...

Nel mio lavoro (noto centro di installazione e vendita di hi-fi car, antifurti, gos ecc... ecc... ecc...) quotidianamente smontiamo anche in modo importante vetture di ogni marca e categoria, e questo da quasi vent'anni. Questo ti permette di capire quale sia la qualit? reale delle vetture. Solo andando dove "non si vede" puoi capire davvero come sia il prodotto che stai analizzando. In virt? di questo posso, generalizzando molto, affermare che:
                    Le vetture meglio ingnerizzate, costruttivamente pi? intelligenti ed affidabili sono giapponesi, vicini i tedeschi che per? sono i pi? bravi nel creare abitacoli perfettamente rifiniti, con accoppiamenti precisi e materiali di qualit?, qualit? che si riflette anche all'esterno.
                    Purtroppo a volte sono (inutilmente) costruttivamente complicate, ma va detto che tutto quello che smonti poi torna al suo posto in modo impeccabile. Un gradino sotto ci metto Ford e Opel.
                    Seguono le auto francesi, italiane e coreane. Indiane e cinesi sono dei cessi orrendi, ingiudicabili. Cmq le coreane stanno recuperando in fretta il gap e generazione dopo generazione i miglioramenti sono netti ed evidenti. E' cosi anche per il gruppo Fiat che per? ha ancora molto da fare anche solo per avvicinare la qualit? tedesca o giapponese. Non a caso ritengo che qualitativamente la miglior Fiat sia la 16, che infatti ? una Suzuki.
                    Affermare che la Delta, nella sostanza una Bravo con il trucco, possa essere al livello di bmw s.3 e Audi A4 ? molto ma molto lontano dalla realt?. Le Audi poi ultimamente hanno veramente raggiunto l'eccellenza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ringers View Post
                      Mi inserisco in questa discussione facendo alcune premesse:
                      • non giudico l'estetica, i gusti sono gusti...
                      • non ho passioni particolari per i marchi, infatti in famiglia abbiamo Toyota (Corolla), VW (Touran) e Fiat (500)...

Nel mio lavoro (noto centro di installazione e vendita di hi-fi car, antifurti, gos ecc... ecc... ecc...) quotidianamente smontiamo anche in modo importante vetture di ogni marca e categoria, e questo da quasi vent'anni. Questo ti permette di capire quale sia la qualit? reale delle vetture. Solo andando dove "non si vede" puoi capire davvero come sia il prodotto che stai analizzando. In virt? di questo posso, generalizzando molto, affermare che:
                      Le vetture meglio ingnerizzate, costruttivamente pi? intelligenti ed affidabili sono giapponesi, vicini i tedeschi che per? sono i pi? bravi nel creare abitacoli perfettamente rifiniti, con accoppiamenti precisi e materiali di qualit?, qualit? che si riflette anche all'esterno.
                      Purtroppo a volte sono (inutilmente) costruttivamente complicate, ma va detto che tutto quello che smonti poi torna al suo posto in modo impeccabile. Un gradino sotto ci metto Ford e Opel.
                      Seguono le auto francesi, italiane e coreane. Indiane e cinesi sono dei cessi orrendi, ingiudicabili. Cmq le coreane stanno recuperando in fretta il gap e generazione dopo generazione i miglioramenti sono netti ed evidenti. E' cosi anche per il gruppo Fiat che per? ha ancora molto da fare anche solo per avvicinare la qualit? tedesca o giapponese. Non a caso ritengo che qualitativamente la miglior Fiat sia la 16, che infatti ? una Suzuki.
                      Affermare che la Delta, nella sostanza una Bravo con il trucco, possa essere al livello di bmw s.3 e Audi A4 ? molto ma molto lontano dalla realt?. Le Audi poi ultimamente hanno veramente raggiunto l'eccellenza.

come non quotarti stessa cosa che affermavo prima

Comment

• Font Size
                        Io lo dico per tutte le auto del gruppo Fiat.... quando ho detto che la mito ? una G. Punto ricarrozzata qualcuno se l'? presa!!!

Comment

• Font Size
                          a mè la nuova delta fa propio cagare!!!
                          la golf invece è la solita solfa!!!
                          Last edited by SPINORR; 02-02-09, 15:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauteki View Post
                            beh paragonare la delta ad una A4 o ad una serie3 mi sembra un tantino azzardato sopratutto se consideri che la delta ? in tutto e per tutto una bravo riarrangiata in chiave lussuosa non pu? vantare le soluzioni tecniche ad es. di una serie3
                            quoto in pieno..

Comment

• Font Size
                              avversaria della golf gti 1.8 t (motore inaffidabilissimo )

è questa delta ( 1 cilindro in meno ma 200cc in piu')

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                avversaria della golf gti 1.8 t (motore inaffidabilissimo )

è questa delta ( 1 cilindro in meno ma 200cc in piu')

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142983860
                                Si va bè, questo chiede 8000€ perchè l'auto ha solo 36000km... e comunque non possiamo usare le inserzioni dei privati, che, in qualche caso, non si basano sul reale valore di mercato ma sul valore che loro ritengono sia giusto. Ci vorrebbe qualcuno che possa mettere il naso su un eurotax....
                                Last edited by Ringers; 02-02-09, 16:19.

Comment

X
                                Working...
                                X