Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la nuova golf..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    infatti piu' che in giro mi vedevi o in edicola su riviste del settore, su cataloghi di ditte produttrici del settore o agli stand di tutte le principali fiere italiane di tuning.

quella attuale ? vecchia pero' fa paralre di se anche senza che io ne parli ? cosi' diversa dal resto che difficilmente non la noti, pur non avendo porcate estetiche particolari. cmq al semaforo non mi vede nessuno, ho la testa a livello della cintura delle portire degli altri
    ma infatti ponte...per gli appassionati di tuning sarai anche stato un *** con il tuo 206...vorrei solo dire che non tutti sarebbero stati felici di essere al tuo posto...vedila cos?!
    personalmente apprezzerei decisamente di piu la honda di adesso...ma non per le prestazioni ma perch? ? piu elegante del 206 di prima...poi ? piu grande...piu veloce ....ma non riuscirei a dire che la prenderei al posto di una golf...
    al semaforo figurati se ti vedrei io...che sono su un fuoristrada...hi hi...mi passeresti sotto e non me ne accorgerei (modello fast and furios)ah ah

Comment

• Font Size
      La Golf 6 ? la 5 migliorata. Buona macchina per la massa.

La Scirocco fa vomitare.

La Delta ? sofistica e destinata a chi vuol distinguersi (quindi l'utente che compra Golf e quello che compra Delta sono in antitesi)

Comment

• Font Size
        ...desmoone sei il primo che sento parlar male della scirocco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          La Golf 6 ? la 5 migliorata. Buona macchina per la massa.

La Scirocco fa vomitare.

La Delta ? sofistica e destinata a chi vuol distinguersi (quindi l'utente che compra Golf e quello che compra Delta sono in antitesi)
          la 6 ? la 5 migliorata sono d'accordo..sai con le serie nuove si cerca di migliorare
          buona macchina per la massa??allora non hai letto tutte topic precedenti
          la scirocco fa vomitare ? un parere personale...sinceramente ? carina ma non la prenderei mai
          va bhe le stesso....

Comment

• Font Size
            Io a dicembre ho preso una Golf V 2.0 TDI GT Sport 140 CV (nuova da immatricolare), 5 porte, cerchi da 17, interno in pelle, clima Bi-zona (come quella di oronzo can?), sedili elettrici e riscaldati?. vetri scuri etc, era in pronta consegna e l?ho pagata 21.000 euro + 400 di antifurto, ne costava a listino oltre 27.000 (davvero troppi), sono comunque un sacco di soldi anche 21.000 ma il prezzo rispetto alla concorrenza era addirittura pi? basso?? ero indeciso se prendere la 147 Q2, sono andato a vederla e per una Km 0 mi hanno chiesto di pi? che per la Golf nuova, la 147 inoltre non aveva l?interno in pelle ed ? veramente molto pi? piccola rispetto alla Golf, aspetto per me abbastanza importante!
            Se si parla di estetica, ammetto che la 147 mi piace ancora di pi? ma valutando complessivamente e con il portafoglio, ho scelto la Golf che oltretutto aveva un finanziamento agevolato che l?Alfa non aveva?? e l?ho scelta non perch? non capisco nulla di auto, ma perch? alla fine con il Budget che avevo era quella che mi convinceva di pi??.. la volevo diesel con non meno di 130 CV, di quel segmento ed inoltre un po? spaziosa?? non sarebbe stato facile trovare qualcosa a meno in quanto a quella cifra e con pari allestimento, non trovavo nulla, nemmeno una Jap??la golf alla fine ? abbastanza generosa come abitabilit?, sono d?accordo che la Golf abbia una linea abbastanza anonima rispetto alcune concorrenti (non tutte) ma alla fine a me di comprare l?auto nuova per farmi vedere in giro, non mi interessa nulla?? deve portare solo in giro le mie chiappe sperando che mi dia meno problemi possibili, poi se con la 147 (ad esempio) fai le curve pure 50 all?ora pi? forte, me ne frego?? se voglio divertirmi ed avere il piacere di guida, apro il box ed uso la mia ?vecchia? 75, il gusto che mi da quell?auto non me lo darebbe nessun?altra vettura moderna!!!

Comment

• Font Size
              Nello è ovvio che la Scirocco fa cagare a me....gusto personale.

Comment

• Font Size
                Ste75ts Però non tutti possono permettersi di avere 2 auto da alternare a seconda delle "voglie"

La 147 per quanto ottima [ancora adesso sotto molti aspetti] e stra-aggiornata [grazie alle 200.000 versioni che stanno facendo negli ultimi anni ], se confrontata alla golf, negli stessi anni la 147 s'è concessa solo un face lifting, la golf è passata attraverso a 3 serie [due e mezzo visto che l'attuale è un profondo aggiornamento e basta]
                Giustamente il mercato ora pretende un modello nuovo, la 147 ha dato tutto quello che poteva
                Last edited by Asto Delta; 02-02-09, 11:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  Ste75ts Per? non tutti possono permettersi di avere 2 auto da alternare a seconda delle "voglie"

La 147 per quanto ottima [ancora adesso sotto molti aspetti] e stra-aggiornata [grazie alle 200.000 versioni che stanno facendo negli ultimi anni ], se confrontata alla golf, negli stessi anni la 147 s'? concessa solo un face lifting, la golf ? passata attraverso a 3 serie [due e mezzo visto che l'attuale ? un profondo aggiornamento e basta]
                  Giustamente il mercato ora pretende un modello nuovo, la 147 ha dato tutto quello che poteva
                  Sono d'accordo sul fatto di avere due auto, calcola che a me la 75 costa pochissimo perch? ? certificata ASI, niente bollo e assicurazione ridotta, ecco perch? ora mi sono potuto permettere anche una vettura moderna per l'uso quotidiano.... qualche anno fa ero ad un bivio, o auto nuova o Alfa 75...... b?, ho scelto col cuore la 75 e non nego che sia stato un sacrificio avere una euro 0 a Milano che d'inverno non poteva circolare..... ma al cuore si sa non si comanda, allora anzich? andare al lavoro in auto.... vai di mezzi pubblici!!
                  Discorso 147, a maggior ragione..... se ? un prodotto "vecchio", trovo ridicolo che nonostante la mia insistenza non abbiano fatto un prezzo almeno pari alla Volkswagen!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Sono d'accordo sul fatto di avere due auto, calcola che a me la 75 costa pochissimo perch? ? certificata ASI, niente bollo e assicurazione ridotta, ecco perch? ora mi sono potuto permettere anche una vettura moderna per l'uso quotidiano.... qualche anno fa ero ad un bivio, o auto nuova o Alfa 75...... b?, ho scelto col cuore la 75 e non nego che sia stato un sacrificio avere una euro 0 a Milano che d'inverno non poteva circolare..... ma al cuore si sa non si comanda, allora anzich? andare al lavoro in auto.... vai di mezzi pubblici!!
                    Hai fatto benissimo

Originally posted by Ste75ts View Post
                    Discorso 147, a maggior ragione..... se ? un prodotto "vecchio", trovo ridicolo che nonostante la mia insistenza non abbiano fatto un prezzo almeno pari alla Volkswagen!!
                    Peggio per loro eheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      se prendo la golf laperdo nei parcheggi da quanto ? BANALE... hai detto niente... un impiegato sacrifica 4 anni per pagarla.. per PERDERLA nei parcheggi

scodinzolante vai al lavoro con la macchina nuova, assolutamente che non si avvicina nemmeno al sogno della tua vita, sei convinto che tutti la ammirano ma in realta' pensano: pazzo chissa' quanto ha speso... tu cominci a presentarla paragonandola a quella piu' bella che era esposta quasi convincendo gli interlocutori che essendo simile sono uguali... e loro distratti ogni tanto dicono : AH SI , eh beh hai faTTO BENE.. come dire: NON AVEVI ALTERNATIVE... abbiamo solidarieta' se hai preso un mezzo che non caga nessuno e devi parlarne tu..

invece c'? l'alternativa: auto bella. che faccia 0-100 in 1 secondo o 20 non importa.. se ? bella ? bella... e allora ti fermano.. q euando arrivi al punto da romperti il ***** di parlarne.. allora hai la certezza che sia una bella macchina e che piace... quelle che non devi descriverle con frasi fatte: ? LA GOLF ? SEMPRE LA GOLF... appunto ..

Mai pensato che forse non per tutti l'estetica ? la caratteristica pi? importante?
                      O che non per tutti la cosa pi? importante ? avere una macchina che attira l'attenzione?
                      Magari ci sono anche persone che di avere un mezzo per distingursi non gliene frega una fava,e magari danno pi? peso ad altre caratteristiche.
                      Un ultima cosa: che ti faccia schifo la golf credo che ormai lo sappiano anche i muri,ma dire che tutti comprano golf perch? hanno gusti di me..a e hanno il paraocchi mi sembra una spiegazione un tantino semplicistica.
                      Tanto per essere chiari io non ho una golf,ma una toyota.

Comment

• Font Size
                        cmqe il delta non si puo paragonare al golf

il delta è uno scalino superiore e se prendi la platino con tutto e di piu,come ho fatto, si puo gia parlar di audi a4 o bmw 320 passat ecc ecc auto che ero andato a vedere prima di prendere il delta.

resta il fatto che tra 10 anni il delta è ancora vivo e vegeto con la sua linea fantastica,la golf verrà usata come al solito dai magreba e si verrà fermati dalla pula ad ogni posto di blocco. un po come le bmw serie 3 del 90

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post

il delta è uno scalino superiore e se prendi la platino con tutto e di piu,come ho fatto, si puo gia parlar di audi a4 o bmw 320 passat ecc ecc auto che ero andato a vedere prima di prendere il delta.

resta il fatto che tra 10 anni il delta è ancora vivo e vegeto con la sua linea fantastica,la golf verrà usata come al solito dai magreba e si verrà fermati dalla pula ad ogni posto di blocco. un po come le bmw serie 3 del 90

beh paragonare la delta ad una A4 o ad una serie3 mi sembra un tantino azzardato sopratutto se consideri che la delta è in tutto e per tutto una bravo riarrangiata in chiave lussuosa non può vantare le soluzioni tecniche ad es. di una serie3
                          Last edited by mauteki; 02-02-09, 13:00.

Comment

• Font Size

il delta ? uno scalino superiore e se prendi la platino con tutto e di piu,come ho fatto, si puo gia parlar di audi a4 o bmw 320 passat ecc ecc auto che ero andato a vedere prima di prendere il delta.

resta il fatto che tra 10 anni il delta ? ancora vivo e vegeto con la sua linea fantastica,la golf verr? usata come al solito dai magreba e si verr? fermati dalla pula ad ogni posto di blocco. un po come le bmw serie 3 del 90

Originally posted by mauteki View Post
                            beh paragonare la delta ad una A4 o ad una serie3 mi sembra un tantino azzardato sopratutto se consideri che la delta ? in tutto e per tutto una bravo riarrangiata in chiave lussuosa non pu? vantare le soluzioni tecniche ad es. di una serie3
                            Quoto ogni lettera

Comment

• Font Size

il delta ? uno scalino superiore e se prendi la platino con tutto e di piu,come ho fatto, si puo gia parlar di audi a4 o bmw 320 passat ecc ecc auto che ero andato a vedere prima di prendere il delta.

resta il fatto che tra 10 anni il delta ? ancora vivo e vegeto con la sua linea fantastica,la golf verr? usata come al solito dai magreba e si verr? fermati dalla pula ad ogni posto di blocco. un po come le bmw serie 3 del 90
                              haaaaaaa ma cosa hai scritto???guarda che ti sei sbagliato...devi aver invertito i nomi....occhio!!!

Comment

• Font Size
                                In effetti Pippo...... mi sa che ti sei confuso e capisco che sei "leggerissimamente" di parte, per carit? io ti do il beneficio del dubbio, facciamo che ne riparliamo fra 10 anni (sempre che tu la delta ce l'abbia ancora)!

Comment

X
                                Working...
                                X