Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la nuova golf..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...bhe la golf costa un botto ..per avere una roba decente siamo sui 28-30...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post

PRENDERE IL golf 1.6 ? come prendere il 316bmw e mettere l'adesivo m.... un mio amico spese 41 milioni di lire pe ril golf IV 1.6.... andava poco piu' del mio 206 1.1 dell'epoca... un cesso indefinibile.... e consumava l'ira di *** pesando uan tonnellata e mezza...
      gurda non so quale sia il motivo per cui vw faccia ancora il 1.6 ma di al tuo amico che la macchina che ha comprato aveva anche sul depliant 102 cv...sapeva prima che consumava....se uno vuole puo darsi anche una martellata sui testicoli per scoprire se fa male....
      una donna puo prendersi il 1.6 per girare poco vicino al paese....avendo una macchina sicura e confortevole...e cmq sempre bella no?o in macchina l'importante ? fare 0/100 in 2 secondi?uno ponte compra la macchina in base alle proprie esigenze:mi piace la golf, che uso ne faccio?vado in montagna tre volte a settimana e 200 km di autostrada al giorno?non compro il 1.6, comprer? il 1.9 tdi...vado a correre?mi comprer? una r32...vado a prendere il pane e vado al centro commerciale a 20 km una volta a settimana?compro il 1.6 benza.....poi ripeto se uno va in montagna e si prende il 1.6 si da una martellata....ma a suo rischio...i depliant glielo avevano detto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello bike View Post
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il design non è una cosa che deve piacere per forza.. ma è coerenza legata all'innovazione.

cosa che la vw con golf non fa da 2 generazioni.
        vw non fa che cercare mi migliorare con la nuova versione, la versione precedente..e a mio avviso fino ad oggi c'è riuscita (leggermente meno tra la 4a e la 5a serie)ma comunque migliora sempre un auto che ha sempre avuto successo....
        lancia ha trasformato la delta (di stragrande successo)in un auto che malapena ti accorgi che c'è...chi ha fatto un buon lavoro secondo te?
        design non deve piacere per forza sono d'accordo ma se le vendite di golf sono nettamente superiori a quelle di delta ci sarà un motivo no?poi i gusti son gusti e qui non si discute ma partire a priori che golf fa cagare perchè "ce l'han tutti" e quindi non è particolare, mi sembra un ragionamento un po limitato, un tentativo di cercare di diversificarsi per andare contro a tutti...
        scommetto che se per assurdo la situazione fosse rovesciata cioè golf poche vendite e lancia tante vendite e ipotizzando un marchio lancia al posto di vw e viceversa verrebbe fuori che lancia è banale e golf meravigliosa....
        non credi?
        sbagli... la scirocco è bella.
        Last edited by AndreaRS250; 02-02-09, 10:20.

Comment

• Font Size
          ha avuto successo perch? la gente compra con i paraocchi e quasi nessuno capisce un cazz di auto...

se paragoni ad esempio uan qualsiasi coup? sportiva italiana a quelle giapponesi... non c'? un solo punto a favore di quelle italiane.. manco il prezzo.. eppure tutti a buttare soldi su gtv,coup? fiat ( per carita' il 20v t era un missile ma complessivamente una cariola rispetto a mezzi giapponesi , non costava poco ed era un idrovora sempre dal meccanico)...

anche smart, mini sono stra vendute ma a parte il simbolo che rappresentano benissimo.. di fatto pero' sono dei catramoni per chi ha da spenderne e beato lui...

io sinceramente mi chiedo: cosa mai possa esigere da una macchina uno che adesso spende 30.000? su una golf..

( attenzione quella in pubblicita' avra' su 10k di optional................)

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...bhe la golf costa un botto ..per avere una roba decente siamo sui 28-30...
            azzata! mia sorella ne ha spesi 21800 dando dentro una polo del 97 e si ? presa un 2.0 tdi da 110 cv hightline meraviglioso con sedili sportivi in pelle/alcantara......ed ? stratosfericamente bella
            se per roba decente intendi con fari allo xeno, cerchi da 18 e 170 cv, interni in pelle cartier cambio dsg con palette al volante,navi con scermo....johnny 30000 li spendi...
            purtroppo si paragona la versione base della lancia con la versione top della vw cercando di dire che costa troppo....incredibile

Comment

• Font Size
              gurda non so quale sia il motivo per cui vw faccia ancora il 1.6 ma di al tuo amico che la macchina che ha comprato aveva anche sul depliant 102 cv...sapeva prima che consumava....se uno vuole puo darsi anche una martellata sui testicoli per scoprire se fa male....
              una donna puo prendersi il 1.6 per girare poco vicino al paese....avendo una macchina sicura e confortevole...e cmq sempre bella no?o in macchina l'importante ? fare 0/100 in 2 secondi?uno ponte compra la macchina in base alle proprie esigenze:mi piace la golf, che uso ne faccio?vado in montagna tre volte a settimana e 200 km di autostrada al giorno?non compro il 1.6, comprer? il 1.9 tdi...vado a correre?mi comprer? una r32...vado a prendere il pane e vado al centro commerciale a 20 km una volta a settimana?compro il 1.6 benza.....poi ripeto se uno va in montagna e si prende il 1.6 si da una martellata....ma a suo rischio...i depliant glielo avevano detto!
              se prendo la golf laperdo nei parcheggi da quanto ? BANALE... hai detto niente... un impiegato sacrifica 4 anni per pagarla.. per PERDERLA nei parcheggi

scodinzolante vai al lavoro con la macchina nuova, assolutamente che non si avvicina nemmeno al sogno della tua vita, sei convinto che tutti la ammirano ma in realta' pensano: pazzo chissa' quanto ha speso... tu cominci a presentarla paragonandola a quella piu' bella che era esposta quasi convincendo gli interlocutori che essendo simile sono uguali... e loro distratti ogni tanto dicono : AH SI , eh beh hai faTTO BENE.. come dire: NON AVEVI ALTERNATIVE... abbiamo solidarieta' se hai preso un mezzo che non caga nessuno e devi parlarne tu..

invece c'? l'alternativa: auto bella. che faccia 0-100 in 1 secondo o 20 non importa.. se ? bella ? bella... e allora ti fermano.. q euando arrivi al punto da romperti il ***** di parlarne.. allora hai la certezza che sia una bella macchina e che piace... quelle che non devi descriverle con frasi fatte: ? LA GOLF ? SEMPRE LA GOLF... appunto ..

Comment

• Font Size
                ha avuto successo perch? la gente compra con i paraocchi e quasi nessuno capisce un cazz di auto...

se paragoni ad esempio uan qualsiasi coup? sportiva italiana a quelle giapponesi... non c'? un solo punto a favore di quelle italiane.. manco il prezzo.. eppure tutti a buttare soldi su gtv,coup? fiat ( per carita' il 20v t era un missile ma complessivamente una cariola rispetto a mezzi giapponesi , non costava poco ed era un idrovora sempre dal meccanico)...

anche smart, mini sono stra vendute ma a parte il simbolo che rappresentano benissimo.. di fatto pero' sono dei catramoni per chi ha da spenderne e beato lui...

io sinceramente mi chiedo: cosa mai possa esigere da una macchina uno che adesso spende 30.000? su una golf..

( attenzione quella in pubblicita' avra' su 10k di optional................)
                aridaglie....21800 euro dando dentro una polo...golf highline 2.0 tdi 110cv nera 5porte con vetri scuri....? quella della pubblicit?. ma se vuoi ponte ti dico di no.....

Comment

• Font Size
                  aridaglie....21800 euro dando dentro una polo...golf highline 2.0 tdi 110cv nera 5porte con vetri scuri....? quella della pubblicit?. ma se vuoi ponte ti dico di no.....
                  dando dentro significa che il totale ?....

Comment

• Font Size
                    se prendo la golf laperdo nei parcheggi da quanto ? BANALE... hai detto niente... un impiegato sacrifica 4 anni per pagarla.. per PERDERLA nei parcheggi

scodinzolante vai al lavoro con la macchina nuova, assolutamente che non si avvicina nemmeno al sogno della tua vita, sei convinto che tutti la ammirano ma in realta' pensano: pazzo chissa' quanto ha speso... tu cominci a presentarla paragonandola a quella piu' bella che era esposta quasi convincendo gli interlocutori che essendo simile sono uguali... e loro distratti ogni tanto dicono : AH SI , eh beh hai faTTO BENE.. come dire: NON AVEVI ALTERNATIVE... abbiamo solidarieta' se hai preso un mezzo che non caga nessuno e devi parlarne tu..

invece c'? l'alternativa: auto bella. che faccia 0-100 in 1 secondo o 20 non importa.. se ? bella ? bella... e allora ti fermano.. q euando arrivi al punto da romperti il ***** di parlarne.. allora hai la certezza che sia una bella macchina e che piace... quelle che non devi descriverle con frasi fatte: ? LA GOLF ? SEMPRE LA GOLF... appunto ..
                    ponte ma tu sai i sogni di auto delle persone? personalmente (non ti arrabbiare o offendere) se vedo/vedevo in giro uno con un 206 come avevi tu la prima cosa che penso/pensavo era ...CHE SFIGATO....e mi giravo ma non per dire che bel 206 ma per ridere..se uno vuol farsi vedere va in giro...se vedo uno con una honda come la tua attuale (pur consapevole delle ottime prestazioni) mi giro e dico :vecchia.....anche se al semaforo mi lasci dietro sicuro.....io ho un fuoristrada ma non vado in giro a vantarmi di avere un 4x4 dicendo che se nevica in montagna io vado e tu che hai 300 cv sei fermo...? infantile.
                    cmq pensa che non tutti vogliono essere al centro dell'attenzione...magari uno vuole solo stare comodo e allontanarsi con stile e silenziosit?...non con la trombetta dietro!

Comment

• Font Size
                      dando dentro significa che il totale ?....
                      mi pare fosse un 2000 euro della polo...

Comment

• Font Size

non so se si vede...polo poco piu di 2000 euro ponte..

Comment

• Font Size

andate a farvi una configurazione della delta con il motore 1.6 e non 2.0gasolio da 120 cv in allestimento platino.... dai per piacere!e proprio sforzarsi di andare controcorrente...se ce l'hanno tutti è brutto se ce l'ho solo io è bello....

Comment

• Font Size
                            ponte ma tu sai i sogni di auto delle persone? personalmente (non ti arrabbiare o offendere) se vedo/vedevo in giro uno con un 206 come avevi tu la prima cosa che penso/pensavo era ...CHE SFIGATO....e mi giravo ma non per dire che bel 206 ma per ridere..se uno vuol farsi vedere va in giro...se vedo uno con una honda come la tua attuale (pur consapevole delle ottime prestazioni) mi giro e dico :vecchia.....anche se al semaforo mi lasci dietro sicuro.....io ho un fuoristrada ma non vado in giro a vantarmi di avere un 4x4 dicendo che se nevica in montagna io vado e tu che hai 300 cv sei fermo...? infantile.
                            cmq pensa che non tutti vogliono essere al centro dell'attenzione...magari uno vuole solo stare comodo e allontanarsi con stile e silenziosit?...non con la trombetta dietro!
                            infatti piu' che in giro mi vedevi o in edicola su riviste del settore, su cataloghi di ditte produttrici del settore o agli stand di tutte le principali fiere italiane di tuning.

quella attuale ? vecchia pero' fa paralre di se anche senza che io ne parli ? cosi' diversa dal resto che difficilmente non la noti, pur non avendo porcate estetiche particolari. cmq al semaforo non mi vede nessuno, ho la testa a livello della cintura delle portire degli altri

Comment

• Font Size

se dopo uno vuole continuare a dire che le fiat costano niente e le vw sono per ricchi....
                              Last edited by nello bike; 02-02-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                                in effetti non l'ha pagata molto

Comment

X
                                Working...
                                X