Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la nuova golf..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    MEGLIO,tu hai la gta ed ? italiana..............

..mi sbilancio ...la linea italiana ha pi? "carattere" ...ma la golf non ? male... ...attenzione ...parlo per quelle persone che non sanno cosa prendere

Comment

• Font Size
      non ho provato la delta..ma ho provato il golf nuovo...secondo me bellissimo...ho provato il 2.0 110cv...bel motore e interni comodi comodi...
      a impatto visivo quoto chi dice che le linee della lancia siano un po forzate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        c'? poco da dire.. nel design la delta batte golf 10 a 0... fosse stata la scirocco...
        parere personale ma golf di design batte delta 20 a 0...

Comment

• Font Size
          Provata stamattina,1.4 t-jet 150 cv platino.gli interni sono curati bene,soprattutto i sedili in pelle con cuciture bianche,anche se ci sono alcune plastiche davvero scadenti!peccato anche per la console centrale simile a quella della bravo,anche se con l'illuminazione bianca fa un altro effetto.inoltre credevo che fosse più spaziosa(io sono 2 metri e,soprattutto in altezza,c'è poco spazio rispetto la golf)c'è una buona insonorizzazione,solo il motore si sente un pò troppo,ma la cosa non mi dispiace!ecco,il motore va bene,spinge subito ai bassi,buona copia,"muore"progressivamente salendo di giri!insomma,la prenderei seriamente in considerazione x un acquisto,ma reputo la golf ancora migliore!
          Last edited by Berga81; 01-02-09, 14:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ..in strada,

finalmente ho trovato uno che l'ha acquistata,ovviamente grigia.

questa era la sua faccia quando gli ho cacciato il muso della new delta a 5 cm di distanza dal suo muso

sono sceso,ci siamo guardati e lui mi ha subito detto:complimenti,stupenda,sono andato a vederla ma poi mi hanno valutato tantissimo la mia ex auto e ho preso questa.
            con mezzo sorriso gli ho risposto: io HO valutato di prendere l'AUTO
            il tipo mi risponde:ti do ragione,forse dovevo guardare meglio in giro.
            eh,ok,ciao...ciao...

tutto questo davanti al conce vw mentre gli stavano consegnando la golf.

so che in questo forum la new delta ? considerata cacca,di fatti neanche mi metto a discutere,per? da parte mia mi sto prendendo migliaia di soddisfazioni con la new delta. peccato sia italiana.......

oggi mi va di rompervi le scatole...
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            c'? poco da dire.. nel design la delta batte golf 10 a 0... fosse stata la scirocco...
            Ma ? scherzi a parte vero? La delta di lato sembra un furgonato, suvvia. Oltre al fatto degli interni Bravo bravissimo, poi vogliamo parlare del posteriore....., una musa fortemente incidentata...

Comment

• Font Size
              ti sbagli, la delta ? una grandissima macchina.. ovviamente non rientra strutturalmente nel genere compatta sportiva o coup? che sono i miei preferiti.. ma ? un gioiellino e stilosissima...

ARRIVARE A GIUSTIFICARE UN ACQUISTO DA 20.000? quasi con vergogna ? come scriversi con la crema sulal fronte "COGLIONE" a ferragosto sulla spiaggia...

ma come si fa a far emagari 5 anni di rate per una cosa di cui quasi ci si vergogna!... se uno pensa solo al rivendere a sto punto non cambia manco la macchina..

l'auto in se ? una buffonata... non da assolutamente nulla di nuovo ed innovativo rispetto a cose gia' viste.. un golf 4 con un po' di soft tuning alla tedesca ? decisamente 20 volte meglio... ( anche se odio le golf in genere..)

Comment

• Font Size
                teox e nello.. che auto avete?

Comment

• Font Size
                  non possiedo un golf andrea...tempo fa avevo la seconda serie...ma adesso ho un mitsubishi pajero pinin 3porte grigio e nero...
                  la mia osservazione nel confronto golf/delta è obiettiva... non è ne per andare contro corrente, ne per seguire la massa che dico che la golf è decisamente piu bella della delta....
                  ponte tu sei convinto che una delta costi meno solo perchè la versione con finestrini "a susta" costa relativamente poco..ma se vai a vedere la versione delta con bene o male gli stessi optional vedrai che non costa poi tanto meno della golf..uno che si prende il golf poi può contare su un immagine che per qualche anno in piu lo fa rimanere su una bella macchina....uno prende la delta (che subito puo essere una gran macchina) ma sa gia o quasi che tra 3/4/5 anni è vecchia,la vedrà in mano a marocchi o romeni, sarà costretto a fermarsi a ogni posto di blocco...(hi hi ).....questa situazione è stata aiutata dal fatto che negli ultimi anni la lancia ha buttato fuori veramente cose oscene....e qui nessuno puo negarlo(neanche l'anti golfista ponte)vedi phesis(se si scrive cos&#236..k...k coupè (inserita nell'altro post tra le macchine piu brutte prodotte..)...purtroppo l'ultima lancia prodotta che mi risulta riuscita è il delta vecchio (stratosferico) o la thema...poi niente...con questo non vuol dire che non riuscirà a produrre piu macchine decenti...a dicembre 2008 ho fatto prendere a mia mamma una lancia Y...che per il suo segmento supera 30 a 1 la fox della vw...
                  ma salendo al confronto delta/golf...non c'è paragone....se poi si vuole fare quello che non segue la massa e che butta la testa contro il muro...
                  mia sorella ha comprato il golf nuovo e ha dato dentro una polo 1.9d del 97 con 200.000 km....i suoi 21000 euro che ha speso li diluirà in un arco di tempo di 12 anni mantenendo sempre la sua bella figura..uno che ne spende 20000 per la delta, passati i 4/5/6 anni....la figura la fa....ma diversa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello bike View Post
                    non possiedo un golf andrea...tempo fa avevo la seconda serie...ma adesso ho un mitsubishi pajero pinin 3porte grigio e nero...
                    la mia osservazione nel confronto golf/delta ? obiettiva... non ? ne per andare contro corrente, ne per seguire la massa che dico che la golf ? decisamente piu bella della delta....
                    ponte tu sei convinto che una delta costi meno solo perch? la versione con finestrini "a susta" costa relativamente poco..ma se vai a vedere la versione delta con bene o male gli stessi optional vedrai che non costa poi tanto meno della golf..uno che si prende il golf poi pu? contare su un immagine che per qualche anno in piu lo fa rimanere su una bella macchina....uno prende la delta (che subito puo essere una gran macchina) ma sa gia o quasi che tra 3/4/5 anni ? vecchia,la vedr? in mano a marocchi o romeni, sar? costretto a fermarsi a ogni posto di blocco...(hi hi ).....questa situazione ? stata aiutata dal fatto che negli ultimi anni la lancia ha buttato fuori veramente cose oscene....e qui nessuno puo negarlo(neanche l'anti golfista ponte)vedi phesis(se si scrive cos?)..k...k coup? (inserita nell'altro post tra le macchine piu brutte prodotte..)...purtroppo l'ultima lancia prodotta che mi risulta riuscita ? il delta vecchio (stratosferico) o la thema...poi niente...con questo non vuol dire che non riuscir? a produrre piu macchine decenti...a dicembre 2008 ho fatto prendere a mia mamma una lancia Y...che per il suo segmento supera 30 a 1 la fox della vw...
                    ma salendo al confronto delta/golf...non c'? paragone....se poi si vuole fare quello che non segue la massa e che butta la testa contro il muro...
                    mia sorella ha comprato il golf nuovo e ha dato dentro una polo 1.9d del 97 con 200.000 km....i suoi 21000 euro che ha speso li diluir? in un arco di tempo di 12 anni mantenendo sempre la sua bella figura..uno che ne spende 20000 per la delta, passati i 4/5/6 anni....la figura la fa....ma diversa!!

CONCORDO AL 100%

PS: ma la nuova delta e golf le fanno a metano o GPL?

Comment

• Font Size
                      guarda la nuova golf dovrebbero farla anche con il vecchio 1.6 benza..quello si puo gasare o metanizzare(non credo ci esca cos' dalla vw)...credo sia l'unico perchè i vari fsi non sono adatti a trasformazioni di quel genere(cosi mi han detto)...la delta non so...ma sicuramente....lo si puo fare dopo l'acquisto!

Comment

• Font Size
                        Anche a me la nuova delta non piace esteticamente, i motori (specialmente diesel) non sembrano male....... bisogner? vedere se tra due - tre anni non dar? qualche problema nei "dettagli"!!
                        Inoltre, secondo me ovviamente, non avrebbero dovuto chiamarla Delta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          Inoltre, secondo me ovviamente, non avrebbero dovuto chiamarla Delta!
                          dimenticavo....straquoto

Comment

• Font Size
                            il design non è una cosa che deve piacere per forza.. ma è coerenza legata all'innovazione.

cosa che la vw con golf non fa da 2 generazioni.

è la stessa minestra che viene rimaneggiata... e la base non è che fosse sto "oscar" del design

su base della terza serie, per dire, potrebbero fare qualcosa di estremamente moderno in stile retrò..
                            Last edited by AndreaRS250; 02-02-09, 09:52.

Comment

• Font Size
                              la golf sembra coetanea della MARBELLA YELLOW.... di uan noia mortale... la delta puo' piacere o meno ma gia a 30 metri di distanza si capisce quanta cura dei dettagli e stile ci sia.... non le vedo proprio sullo stesso piano come categoria.. hanno una struttura parecchio diversa.. anche a me della delta piace poco il passo lungo... ma è cmq un gioiellino stilistico.

PRENDERE IL golf 1.6 è come prendere il 316bmw e mettere l'adesivo m.... un mio amico spese 41 milioni di lire pe ril golf IV 1.6.... andava poco piu' del mio 206 1.1 dell'epoca... un cesso indefinibile.... e consumava l'ira di *** pesando uan tonnellata e mezza...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=AndreaRS250;5020276]il design non ? una cosa che deve piacere per forza.. ma ? coerenza legata all'innovazione.

cosa che la vw con golf non fa da 2 generazioni.

QUOTE]

vw non fa che cercare mi migliorare con la nuova versione, la versione precedente..e a mio avviso fino ad oggi c'? riuscita (leggermente meno tra la 4a e la 5a serie)ma comunque migliora sempre un auto che ha sempre avuto successo....
                                lancia ha trasformato la delta (di stragrande successo)in un auto che malapena ti accorgi che c'?...chi ha fatto un buon lavoro secondo te?
                                design non deve piacere per forza sono d'accordo ma se le vendite di golf sono nettamente superiori a quelle di delta ci sar? un motivo no?poi i gusti son gusti e qui non si discute ma partire a priori che golf fa cagare perch? "ce l'han tutti" e quindi non ? particolare, mi sembra un ragionamento un po limitato, un tentativo di cercare di diversificarsi per andare contro a tutti...
                                scommetto che se per assurdo la situazione fosse rovesciata cio? golf poche vendite e lancia tante vendite e ipotizzando un marchio lancia al posto di vw e viceversa verrebbe fuori che lancia ? banale e golf meravigliosa....
                                non credi?

Comment

X
                                Working...
                                X