Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ? uscita subito di produzione un motivo ci sar? .. internamente non era male .. ma il motore 1.4 tdi fa schifo .. un trattore ? + silenzioso ... ..
    ho letto che vw sta x buttare fuori un nuovo 1.6tdi a 4 cilindri .. .. forse x rimpiazzare il cessoso 1.4 ... il 1.3 4 clindri multijet fiat in confronto ? di una silenziosit? inarrivabile ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      se ? uscita subito di produzione un motivo ci sar? .. internamente non era male .. ma il motore 1.4 tdi fa schifo .. un trattore ? + silenzioso ... ..
      ho letto che vw sta x buttare fuori un nuovo 1.6tdi a 4 cilindri .. .. forse x rimpiazzare il cessoso 1.4 ... il 1.3 4 clindri multijet fiat in confronto ? di una silenziosit? inarrivabile ..
      speriamo di si, un motivo c'? sempre... forse costava troppo per le aspettative di vendita non realizzate, forse non volevano competere con quella fascia di auto, forse ? stata un cesso, forse hanno deciso di investire con altro.. forse.. il motore non era granch?, ma io ho guidato il 1.3 della fiat montato su meriva, michia, non spinge proprio.... la coppia dell'audi (motore ormai di 6 o 7 anni fa) non ce l'aveva... forse ora sono cambiate, ma io non l'avrei cambiato con quel motore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        quoto, tutto un altro pianeta!

cmq anche in questo caso Fiat risponde(anzi,ha risposto) col
        1.6 mj

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          amico, ma non eri tu che facevi paragoni di city car con C1 o simili?? ogni macchina ha i suoi pregi...

Se parlassimo di misure e BMW serie 1 dietro..... non ci si sale nemmeno con lo scalino, ginocchi scomodi, e io sono 174 cm di bont?!

La mia 147 ? piccola dietro, ma bmw costa molto di pi? e meno spazio.... forse ? semplicemente un paragone che non si pu? fare, no??

Io comunque, preferisco un usato tenuto bene che una nuova che sia quello che di nuovo viene proposto adesso....

Continuo a quotarti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Guarda Fr? che ? difficile trovare tenute proprio bene anche macchine come quella che hai tu ?eee...

TE possino l'ha trattata male per sfregio!!!
            in vita mia di prelude tenute bene ne ho viste 3 su almeno 50 che ho visto in Italia... poveri deficienti.... non costava poco prima... si vede che ne hanno da buttare , bah...

Comment

• Font Size
              ma l'A2 l'hanno fatta solo diesel?

Comment

X
              Working...
              X