Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente non mi e' mai piaciuta....e il mercato mi da' ragione.....Audi era stata coraggiosa ma l'ha pagata cara....

io come usato mi rivolgerei a qualcosa d'altro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Secondo me... e dico secondo me... ovvio che non sia lo splendore in persona ma sicuramente f? meno schifo di tante altre vetture che girano quotidianamente, e almeno un p? un minimo di personalit? ce l'ha!
      Considerate solo che la nuova Ka la porti via con 12mila euro e f? cagare, non ti danno nemmeno i cerchi che vedi in tv, altro che 8750... in concessionaria mi hanno detto, quelle son pubblicit? per attirare il cliente!!!... ma fottetevi con quella merda di auto!!!... l'ho guidata... un polmone assurdo!!!!

Io per quanto credo anche se per tanti un motore 1.4 TDi ? una merda non lo denigrerei molto, magari ce lo avessi e anche se "vibra" un p? chissenefrega, per me una macchina che f? tra i 16 e i 21 km con un litro ? una bomba e se poi forse ? omologata per 4 ancora chissenefrega, ma quando mai ci vado in auto in 5?!?!?!...

Insomma, ovvio che se il mio rank fosse BMW Z3/Z4 ecc, Audi TT, varie A3/A4 2000 TDi, Alfaromeo Spider GTV o Brera, X5 e altro... ovvio che direi... si l'A2 ? una merda!!!!

Io penso che per 5/6mila euro st? macchinetta v? che ? n? favola!!!!!!!
      Ever a 5/6000 euro se la trovi ? dilaniata

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Ever a 5/6000 euro se la trovi ? dilaniata
        Bisogna vedere... ad esempio io st? attendendo da svariati mesi che mi passino un A3 del 2003, attendo perch? ? di un settantenne ed ha 55mila km... ? praticamente nuova, non ha un graffio e l'ho vista fin da quando l'ha presa dalla concessionaria...

Dipende sempre che cosa trovi e chi te la vende... io per lo meno prediligo sempre i privati e fin'ora mi son sempre trovato pi? che bene ovviamente cercando e vedendone varie...

Non ho mai comprato nuovo...

Comment

• Font Size
          Secondo me... e dico secondo me... ovvio che non sia lo splendore in persona ma sicuramente f? meno schifo di tante altre vetture che girano quotidianamente, e almeno un p? un minimo di personalit? ce l'ha!
          Considerate solo che la nuova Ka la porti via con 12mila euro e f? cagare, non ti danno nemmeno i cerchi che vedi in tv, altro che 8750... in concessionaria mi hanno detto, quelle son pubblicit? per attirare il cliente!!!... ma fottetevi con quella merda di auto!!!... l'ho guidata... un polmone assurdo!!!!

Io per quanto credo anche se per tanti un motore 1.4 TDi ? una merda non lo denigrerei molto, magari ce lo avessi e anche se "vibra" un p? chissenefrega, per me una macchina che f? tra i 16 e i 21 km con un litro ? una bomba e se poi forse ? omologata per 4 ancora chissenefrega, ma quando mai ci vado in auto in 5?!?!?!...

Insomma, ovvio che se il mio rank fosse BMW Z3/Z4 ecc, Audi TT, varie A3/A4 2000 TDi, Alfaromeo Spider GTV o Brera, X5 e altro... ovvio che direi... si l'A2 ? una merda!!!!

Luciano...non mi ti infervorare.

Le city car (perch? la A2 ? una city car) devono avere dimensioni di compattezza uniche.

Tralasciando macchinette come C1 e Matiz, molto piccole ed intelligenti, le nuove city car hanno dimensioni importanti. La Mini sembra piccola ma ? grossa come una Clio.

Negli ultimi anni poi....a livello di design non si ? veramente detto nulla di nuovo, anzi, si sta nettamente tornando indietro.

Basti guardare la nuova Twingo che ha perso l'originalit? della precedente...la nuova Ka che non ha nulla del design della precedente.

Una tristezza infinita

La A2, tralasciando le cose anche giuste dette qui dentro a livello di meccanica, ha di sicuro un look ancora innovativo.

Certo....si deve inserire il giudizio in un determinato contesto....se si pensa al solo design delle WRC o delle Ferrari....il resto ? merda

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Luciano...non mi ti infervorare.

Le city car (perchè la A2 è una city car) devono avere dimensioni di compattezza uniche.

Tralasciando macchinette come C1 e Matiz, molto piccole ed intelligenti, le nuove city car hanno dimensioni importanti. La Mini sembra piccola ma è grossa come una Clio.

Negli ultimi anni poi....a livello di design non si è veramente detto nulla di nuovo, anzi, si sta nettamente tornando indietro.

Basti guardare la nuova Twingo che ha perso l'originalità della precedente...la nuova Ka che non ha nulla del design della precedente.

Una tristezza infinita

La A2, tralasciando le cose anche giuste dette qui dentro a livello di meccanica, ha di sicuro un look ancora innovativo.

Certo....si deve inserire il giudizio in un determinato contesto....se si pensa al solo design delle WRC o delle Ferrari....il resto è merda
            Vedi che convieni al mio pensiero... quel che mi lascia basito è che ogni volta a tirar giudizi piuttosto negativi su queste auto più piccole, su un motore 1.4 TDi che di media se pur magari un pò rumoroso farà attorno ai 18 a litro son persone che si siedono su auto di ben altro settore... secondo me dentro è ben fatta e anche esteticamente non fà poi così tanto schifo, anzi... mi ricollego a quanto detto da te sulle nuove auto che di originale non hanno nulla, sono tutte uguali e costano uno sproposito!!!

Anche questa ai tempi costava una cosa inammissibile per tale auto, ma a parer mio se trovi un buon usato per 6/7mila stà scatoletta non è così male, anzi!!!! e la consistenza non è certo quella di una Matiz, ma ben altro!

E se lo dico io che giro su una Smart del 99 con quasi 160mila km, ti dico... magari ad avercela l'A2!!!!!!
            Last edited by Everluk; 30-01-09, 09:39.

Comment

• Font Size
              Vedi che convieni al mio pensiero... quel che mi lascia basito ? che ogni volta a tirar giudizi piuttosto negativi su queste auto pi? piccole, su un motore 1.4 TDi che di media se pur magari un p? rumoroso far? attorno ai 18 a litro son persone che si siedono su auto di ben altro settore... secondo me dentro ? ben fatta e anche esteticamente non f? poi cos? tanto schifo, anzi... mi ricollego a quanto detto da te sulle nuove auto che di originale non hanno nulla, sono tutte uguali e costano uno sproposito!!!

Anche questa ai tempi costava una cosa inammissibile per tale auto, ma a parer mio se trovi un buon usato per 6/7mila st? scatoletta non ? cos? male, anzi!!!! e la consistenza non ? certo quella di una Matiz, ma ben altro!

E se lo dico io che giro su una Smart del 99 con quasi 160mila km, ti dico... magari ad avercela l'A2!!!!!!

Lo sai che siamo in un forum di smanettoni
              Come per le moto (che se non hai 160 cv all'albero non sei nessuno) in DDG se la tua macchina f? pi? di 9 km/l e non ha 250 cv....non sei nessuno

Comment

• Font Size
                Lo sai che siamo in un forum di smanettoni
                Come per le moto (che se non hai 160 cv all'albero non sei nessuno) in DDG se la tua macchina f? pi? di 9 km/l e non ha 250 cv....non sei nessuno
                B?... ? indice al di l? del gusto che ? ammissibile e giusto che sia diverso tra persone... il concetto da te espresso mi pare che per certi versi alcuni la pensano davvero a quel modo... b? per me ? triste!!!

Comment

• Font Size

Chiaramente, io ho parlato dei difetti perch? se a uno piace non gli devo dire: ? bella, ? dinamica, ? ..... ? ...... ? .....

Meglio sapere delle cose attendibili, poi il rapporto qualit? prezzo ? eccellente, se non m'avessero tamponato sicuramente non l'avrei cambiata se non prima dei 400.000 km, era veramente la mia meta. non volendo spendere soldi sulle auto per farmi restare qualche spicciolo per la moto.. Poi bisogna stare attenti, anche la mia aveva il divanetto 4 posti ma era omologata per 5 e l'ho scoperto solo quando l'ho venduta ..

Inserisco qualche foto della mia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    sinceramente non mi e' mai piaciuta....e il mercato mi da' ragione.....Audi era stata coraggiosa ma l'ha pagata cara....

io come usato mi rivolgerei a qualcosa d'altro!
                    Veramente se ci basassimo sempre su quello che dice il mercato....... ha vinto la la classe A sull'audi, ma la qualit? della mercedes in quegli anni era penosa rispetto all'A2... e non lo dico io, ? cos?.

Poi il mercato sceglie anche la marca pi? fighetta, e fa pi? figo un mercedes per una donna che un audi... ma questo non vuol dire niente

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Veramente se ci basassimo sempre su quello che dice il mercato....... ha vinto la la classe A sull'audi, ma la qualit? della mercedes in quegli anni era penosa rispetto all'A2... e non lo dico io, ? cos?.

Poi il mercato sceglie anche la marca pi? fighetta, e fa pi? figo un mercedes per una donna che un audi... ma questo non vuol dire niente

Ciao
                      Quotissimo... Parole giuistissime!!!

Comment

• Font Size
                        secondo me non ne trovi una tenuta bene.. è cosi' orrenda che anche chji l'ha pagata 25k l'ha trattata male per sfregio :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          secondo me non ne trovi una tenuta bene.. ? cosi' orrenda che anche chji l'ha pagata 25k l'ha trattata male per sfregio :-)
                          Guarda Fr? che ? difficile trovare tenute proprio bene anche macchine come quella che hai tu ?eee...

TE possino l'ha trattata male per sfregio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post

Ciao
                            E' questo il nodo. La Classe A non ? piccola come la A2.

Comment

• Font Size
                              Quotissimo... Parole giuistissime!!!

Grazie fratello!

Comment

• Font Size
                                E' questo il nodo. La Classe A non ? piccola come la A2.
                                amico, ma non eri tu che facevi paragoni di city car con C1 o simili?? ogni macchina ha i suoi pregi...

Se parlassimo di misure e BMW serie 1 dietro..... non ci si sale nemmeno con lo scalino, ginocchi scomodi, e io sono 174 cm di bont?!

La mia 147 ? piccola dietro, ma bmw costa molto di pi? e meno spazio.... forse ? semplicemente un paragone che non si pu? fare, no??

Io comunque, preferisco un usato tenuto bene che una nuova che sia quello che di nuovo viene proposto adesso....

Comment

X
                                Working...
                                X