Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me... e dico secondo me... ovvio che non sia lo splendore in persona ma sicuramente f? meno schifo di tante altre vetture che girano quotidianamente, e almeno un p? un minimo di personalit? ce l'ha!
Considerate solo che la nuova Ka la porti via con 12mila euro e f? cagare, non ti danno nemmeno i cerchi che vedi in tv, altro che 8750... in concessionaria mi hanno detto, quelle son pubblicit? per attirare il cliente!!!... ma fottetevi con quella merda di auto!!!... l'ho guidata... un polmone assurdo!!!!
Io per quanto credo anche se per tanti un motore 1.4 TDi ? una merda non lo denigrerei molto, magari ce lo avessi e anche se "vibra" un p? chissenefrega, per me una macchina che f? tra i 16 e i 21 km con un litro ? una bomba e se poi forse ? omologata per 4 ancora chissenefrega, ma quando mai ci vado in auto in 5?!?!?!...
Insomma, ovvio che se il mio rank fosse BMW Z3/Z4 ecc, Audi TT, varie A3/A4 2000 TDi, Alfaromeo Spider GTV o Brera, X5 e altro... ovvio che direi... si l'A2 ? una merda!!!!
Io penso che per 5/6mila euro st? macchinetta v? che ? n? favola!!!!!!!
Bisogna vedere... ad esempio io st? attendendo da svariati mesi che mi passino un A3 del 2003, attendo perch? ? di un settantenne ed ha 55mila km... ? praticamente nuova, non ha un graffio e l'ho vista fin da quando l'ha presa dalla concessionaria...
Dipende sempre che cosa trovi e chi te la vende... io per lo meno prediligo sempre i privati e fin'ora mi son sempre trovato pi? che bene ovviamente cercando e vedendone varie...
Secondo me... e dico secondo me... ovvio che non sia lo splendore in persona ma sicuramente f? meno schifo di tante altre vetture che girano quotidianamente, e almeno un p? un minimo di personalit? ce l'ha!
Considerate solo che la nuova Ka la porti via con 12mila euro e f? cagare, non ti danno nemmeno i cerchi che vedi in tv, altro che 8750... in concessionaria mi hanno detto, quelle son pubblicit? per attirare il cliente!!!... ma fottetevi con quella merda di auto!!!... l'ho guidata... un polmone assurdo!!!!
Io per quanto credo anche se per tanti un motore 1.4 TDi ? una merda non lo denigrerei molto, magari ce lo avessi e anche se "vibra" un p? chissenefrega, per me una macchina che f? tra i 16 e i 21 km con un litro ? una bomba e se poi forse ? omologata per 4 ancora chissenefrega, ma quando mai ci vado in auto in 5?!?!?!...
Insomma, ovvio che se il mio rank fosse BMW Z3/Z4 ecc, Audi TT, varie A3/A4 2000 TDi, Alfaromeo Spider GTV o Brera, X5 e altro... ovvio che direi... si l'A2 ? una merda!!!!
Luciano...non mi ti infervorare.
Le city car (perch? la A2 ? una city car) devono avere dimensioni di compattezza uniche.
Tralasciando macchinette come C1 e Matiz, molto piccole ed intelligenti, le nuove city car hanno dimensioni importanti. La Mini sembra piccola ma ? grossa come una Clio.
Negli ultimi anni poi....a livello di design non si ? veramente detto nulla di nuovo, anzi, si sta nettamente tornando indietro.
Basti guardare la nuova Twingo che ha perso l'originalit? della precedente...la nuova Ka che non ha nulla del design della precedente.
Una tristezza infinita
La A2, tralasciando le cose anche giuste dette qui dentro a livello di meccanica, ha di sicuro un look ancora innovativo.
Certo....si deve inserire il giudizio in un determinato contesto....se si pensa al solo design delle WRC o delle Ferrari....il resto ? merda
Le city car (perchè la A2 è una city car) devono avere dimensioni di compattezza uniche.
Tralasciando macchinette come C1 e Matiz, molto piccole ed intelligenti, le nuove city car hanno dimensioni importanti. La Mini sembra piccola ma è grossa come una Clio.
Negli ultimi anni poi....a livello di design non si è veramente detto nulla di nuovo, anzi, si sta nettamente tornando indietro.
Basti guardare la nuova Twingo che ha perso l'originalità della precedente...la nuova Ka che non ha nulla del design della precedente.
Una tristezza infinita
La A2, tralasciando le cose anche giuste dette qui dentro a livello di meccanica, ha di sicuro un look ancora innovativo.
Certo....si deve inserire il giudizio in un determinato contesto....se si pensa al solo design delle WRC o delle Ferrari....il resto è merda
Vedi che convieni al mio pensiero... quel che mi lascia basito è che ogni volta a tirar giudizi piuttosto negativi su queste auto più piccole, su un motore 1.4 TDi che di media se pur magari un pò rumoroso farà attorno ai 18 a litro son persone che si siedono su auto di ben altro settore... secondo me dentro è ben fatta e anche esteticamente non fà poi così tanto schifo, anzi... mi ricollego a quanto detto da te sulle nuove auto che di originale non hanno nulla, sono tutte uguali e costano uno sproposito!!!
Anche questa ai tempi costava una cosa inammissibile per tale auto, ma a parer mio se trovi un buon usato per 6/7mila stà scatoletta non è così male, anzi!!!! e la consistenza non è certo quella di una Matiz, ma ben altro!
E se lo dico io che giro su una Smart del 99 con quasi 160mila km, ti dico... magari ad avercela l'A2!!!!!!
Vedi che convieni al mio pensiero... quel che mi lascia basito ? che ogni volta a tirar giudizi piuttosto negativi su queste auto pi? piccole, su un motore 1.4 TDi che di media se pur magari un p? rumoroso far? attorno ai 18 a litro son persone che si siedono su auto di ben altro settore... secondo me dentro ? ben fatta e anche esteticamente non f? poi cos? tanto schifo, anzi... mi ricollego a quanto detto da te sulle nuove auto che di originale non hanno nulla, sono tutte uguali e costano uno sproposito!!!
Anche questa ai tempi costava una cosa inammissibile per tale auto, ma a parer mio se trovi un buon usato per 6/7mila st? scatoletta non ? cos? male, anzi!!!! e la consistenza non ? certo quella di una Matiz, ma ben altro!
E se lo dico io che giro su una Smart del 99 con quasi 160mila km, ti dico... magari ad avercela l'A2!!!!!!
Lo sai che siamo in un forum di smanettoni
Come per le moto (che se non hai 160 cv all'albero non sei nessuno) in DDG se la tua macchina f? pi? di 9 km/l e non ha 250 cv....non sei nessuno
Lo sai che siamo in un forum di smanettoni
Come per le moto (che se non hai 160 cv all'albero non sei nessuno) in DDG se la tua macchina f? pi? di 9 km/l e non ha 250 cv....non sei nessuno
B?... ? indice al di l? del gusto che ? ammissibile e giusto che sia diverso tra persone... il concetto da te espresso mi pare che per certi versi alcuni la pensano davvero a quel modo... b? per me ? triste!!!
Chiaramente, io ho parlato dei difetti perch? se a uno piace non gli devo dire: ? bella, ? dinamica, ? ..... ? ...... ? .....
Meglio sapere delle cose attendibili, poi il rapporto qualit? prezzo ? eccellente, se non m'avessero tamponato sicuramente non l'avrei cambiata se non prima dei 400.000 km, era veramente la mia meta. non volendo spendere soldi sulle auto per farmi restare qualche spicciolo per la moto.. Poi bisogna stare attenti, anche la mia aveva il divanetto 4 posti ma era omologata per 5 e l'ho scoperto solo quando l'ho venduta ..
sinceramente non mi e' mai piaciuta....e il mercato mi da' ragione.....Audi era stata coraggiosa ma l'ha pagata cara....
io come usato mi rivolgerei a qualcosa d'altro!
Veramente se ci basassimo sempre su quello che dice il mercato....... ha vinto la la classe A sull'audi, ma la qualit? della mercedes in quegli anni era penosa rispetto all'A2... e non lo dico io, ? cos?.
Poi il mercato sceglie anche la marca pi? fighetta, e fa pi? figo un mercedes per una donna che un audi... ma questo non vuol dire niente
Veramente se ci basassimo sempre su quello che dice il mercato....... ha vinto la la classe A sull'audi, ma la qualit? della mercedes in quegli anni era penosa rispetto all'A2... e non lo dico io, ? cos?.
Poi il mercato sceglie anche la marca pi? fighetta, e fa pi? figo un mercedes per una donna che un audi... ma questo non vuol dire niente
Ciao
E' questo il nodo. La Classe A non ? piccola come la A2.
Comment