Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    desmo...ancora intenzionato ad acquistarla?

Non conosco assolutamente quell'auto ma solo per l'aspetto estico l'eviterei come la peste. Sinceramente la trovo orrenda. Una piccola pecora nera in casa audi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      fa cagare anche esteticamente per il resto hanno gi? detto ttuo
      a te fa cagare qualsiasi cosa non sia alfa...dai nn romper le balle a gente seria che sta cercando consigli intelligenti....

Comment

• Font Size
        non riesco a trattenermi scusatemi.. mai vista auto piu' oscena in vita mia...... da vergognarsi a PROGETTARLA..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          non riesco a trattenermi scusatemi.. mai vista auto piu' oscena in vita mia...... da vergognarsi a PROGETTARLA..
          Anche qui quoto il Fra' !

Comment

• Font Size
            cofano sigillato, tetto in discesa senza senso, linee senza senso, vita dei progettisti, SENZA SENSO! prezzo : MORTACCI LORO!

Comment

• Font Size
              ci ty car?? fa ca car!!

Comment

• Font Size
                Mi vergogno a dirlo......ma io l'ho avuta!

Presa d'importazione con 42.000km e venduta (tamponatissima) a 169.000km..

Il motore.... vibra un p?, ma se hai guidato un monocilindrico pensi che non prendi la pioggia, e sei contento

Non spinge un granch?, ma dipende da cosa ci devi fare... consuma poco secondo me, vuol dire 16km/l a scannarla, ma scannarla vuol dire..... non lo posso dire, cmq segna 180 orari e se fai molta strada a 180 consumer? sempre 16, se ci stai attento fai anche 21...

Sosp.... na merda, dopo pochi km non si sentono pi?, ? gi? rigida di natura, poi dopo poco sarebbero da sostituire, ma in audi costano 'na cosa esagggerata!

Telaio: eccezionale alluminio.... ma a chi interessa che pesi 100kg in meno? non ? che cos? fai il tempone eh???

Abitacolo: cruscotto e plastiche ben fatte, ma avrai i sedili pi? scomodi mai provati.. hai presente la panda 30 di vent'anni fa? mmmh, non so quali sono pi? scomodi... e sono serio!!!

Finestrini... l'interruttore non ? eccezionale, ogni tanto fa come gli pare, come su alcune golf serie 4..

Centralina elettr. un giorno, non si aprivano i finestrini, non funzionava la chiusura centralizzata e le luci abitacolo.... cambio centralina 350 euro... e con altre piccole spesucce (che in audi sono bravi a trovare) sono finito a 600..
                Magari a queste spese concorreva anche la tariffa/ora di Giustozzi di perugia (allora vivev? la), 57 euro l'ora nel 2005, guardando che la tariffa oraria delle porsche era di 67 ho pensato di darla indietro per un 911, e spendo poco di pi? di benzina, ma solo perch? non mi fa 16 a litro

Scherzo, il 911 l'ho guidato ma non avuto di propriet?...

Che dire, per una donna (senza offesa) che ha bisogno di una macchina per spostarsi e le piace, va bene...tanto i difetti le hanno tutte..

La cosa che consiglio vivamente ? di non andare nel service audi, gli stessi mekka che lavorano su audi a foligno (che sono stati molto gentili con me) a 30 euro l'ora lavoravano sulle WV a 25, non capisco sta differenza....

Buoni affari...

P.S. io ero studente e cercavo una macchina diesel che consumasse poco, nel 2003 era una delle poche 1.4 da non comprare nuova che si trovasse in giro, se no, francamente, non l'avrei mai comprata.. ma dipende sempre da quello che uno cerca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun
                  Originally posted by desmoone View Post
                  vi vorrei vedere con che cessi andate in giro voi

Il mio sogno è rosso e già lo possiedo.

il resto sono solo 4 ruote frociazzi che non siete altro

parli del ciclo mestruale una volta al mese???

scusate se mi quoto ma rimane a tuttora la cosa + intelligente sin qui detta
                  Last edited by marlun; 30-01-09, 01:10.

Comment

• Font Size
                    ma cosa sarebbe l'A2 ? credo di non averla mai vista.... A3-A4-A5-A6-A8 ma la A2 proprio.......

Comment

• Font Size
                      la A2 ? questa "cosa qua"!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauteki View Post
                        la A2 ? questa "cosa qua"!!!!!!!

urcozzio !!!! adesso capisco perch? se ne vedono poche in giro.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          a te fa cagare qualsiasi cosa non sia alfa...dai nn romper le balle a gente seria che sta cercando consigli intelligenti....
                          ma dai dimmi seriamente che sto schifo di macchina ti piace

Originally posted by ducaluca View Post
                          ma cosa sarebbe l'A2 ? credo di non averla mai vista.... A3-A4-A5-A6-A8 ma la A2 proprio.......
                          questa

Comment

• Font Size
                            vista, vista... non è mica quella che insieme alla Classe A si è ribaltata durante i crash-test ?

Comment

• Font Size
                              Peccato che vada così male se no ci pensavo veramente.
                              Vedo che il design ai più non è piaciuto....il che non è necessariamente una cosa negativa....anzi

Comment

• Font Size
                                Secondo me... e dico secondo me... ovvio che non sia lo splendore in persona ma sicuramente fà meno schifo di tante altre vetture che girano quotidianamente, e almeno un pò un minimo di personalità ce l'ha!
                                Considerate solo che la nuova Ka la porti via con 12mila euro e fà cagare, non ti danno nemmeno i cerchi che vedi in tv, altro che 8750... in concessionaria mi hanno detto, quelle son pubblicità per attirare il cliente!!!... ma fottetevi con quella merda di auto!!!... l'ho guidata... un polmone assurdo!!!!

Io per quanto credo anche se per tanti un motore 1.4 TDi è una merda non lo denigrerei molto, magari ce lo avessi e anche se "vibra" un pò chissenefrega, per me una macchina che fà tra i 16 e i 21 km con un litro è una bomba e se poi forse è omologata per 4 ancora chissenefrega, ma quando mai ci vado in auto in 5?!?!?!...

Insomma, ovvio che se il mio rank fosse BMW Z3/Z4 ecc, Audi TT, varie A3/A4 2000 TDi, Alfaromeo Spider GTV o Brera, X5 e altro... ovvio che direi... si l'A2 è una merda!!!!

Io penso che per 5/6mila euro stà macchinetta và che è nà favola!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X