Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota Auris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toyota Auris

ciao a tutti, mio padre sarbbe interessato a quest'auto e vorrebbe sapere com'e come ? messa a resistenza ed affidabilit?.
    Ora ha un classe A 200 CDi (coi cerchi da AMG 17)che ? stato una tragedia, tra semiassi tritati (6 in 100.000 km) e gomme bucate..
    Diciamo che va spesso in autostrada in germania e in citt? a Napoli (chi ci ? passato sa bene qual'? la qualit? dell' "asfalto"), l'uso ? quindi bello intenso.., per? ultimamente

C'? da dire che per quanto ? delicata la macchina il servizio assistenza ? spettacolare, lo sono sempre andati a recuperare e in tempi ragionevoli gli hanno ridato la macchina, coprendo la maggior parte degli interventi in garanzia.. toyota ? allo stesso livello?

grazie mille

• Font Size
    in teoria toyota non dovrebbe avere di sti problemi

Comment

• Font Size
      toyota come post-vendita è favolosa per la mia esperienza!

Comment

• Font Size
        sinceramente non gli serve un auto... gli serve un Hummer...

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          sinceramente non gli serve un auto... gli serve un Hummer...
          ci abbiamo pensato.. per? ci hanno fatto difficolt? per il gatling, necessario per muoversi dentro napoli

Comment

• Font Size
            su toyota rimmarei sull'FJ per tuo padre

Comment

• Font Size
              Per il modello non so, ma per la marca : ho fatto 150.000km com una corolla verso d4d ( quindi la "mamma" della auris),senza risparmiarla e non ho avuto il benchè minimo problema.
              Ottimo servizio assistenza ( almeno dalle mie parti) per i tagliandi.

La dò indietro domani ( auto aziendale ) e mi piange il cuore, vorrei tenermela ancora.
              Last edited by maxegb; 29-01-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                in teoria toyota non dovrebbe avere di sti problemi
                in teoria neanche la Mercedes

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  ....forse Mercedes fino a met? anni 90

Cmq Toyota a livello di affidabilit? ? eccezzionale

Comment

• Font Size
                    Con una toyota il salto di qualit? per quanto riguarda affidabilit? e costi della manutenzione ? senz'altro notevole, la qualit? del post vendita ? per? in gran parte merito o demerito delle persone che hanno in gestione l'assistenza, quindi dipende a chi ti rivolgi.

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi...sono un venditore toyota e dalla mia esperienza devo dirvi che Auris ha veramente una casistica di difettosita' molto molto bassa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WHITEDEVIL View Post
                        Ciao ragazzi...sono un venditore toyota e dalla mia esperienza devo dirvi che Auris ha veramente una casistica di difettosita' molto molto bassa
                        Però che uso ne viene fatto?? mio padre le sfrutta molto le macchine..

Ne approfitto visto che sei venditore toyota. sul sito ho visto le foto degli interni e in alcune c'è il cambio automatico, metre tra gli accessori non lo riesco a trovare. è previsto per il mercato italiano?
                        Un'altra cosa, ho visto che la 2.2 naftonpower 177cv esce con i cerchi da 17 e spalla 40, è possibile montare i 16 con una spalla + alta?

grazie mille
                        Last edited by Racing_34; 30-01-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          infatti e ci ? rimasto molto male considerando quello che costa

Comment

• Font Size
                            Ciao,se segue la manutenzione programmata non avra' problemi.....

Il cambio robotizzato ? disponibile solo in abbinamento alla motorizzazione 1.4 D4-D da 90 CV e 1.6 DUAL VVT-i da 126CV.

La versione D-CAT da 177 CV ? dotata si dotata di cerchi da 17 pollici, ma ovviamente sono omologati anche i cerchi da 16 pollici con pneumatici 205-55/16

Comment

X
                            Working...
                            X