Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Civic Type-R quella nuova!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Civic Type-R quella nuova!!!!!

Ciao a tutti....

Chiedo qui sperando che qualcuno di voi abbia questa macchina e mi possa togliere qualche dubbio....

sto pensando seriamente ad acquistare una type-r....per? l'altro giorno vedendo top gear jeremy clarkson l'ha definita rigida e scomoda per l'uso su strada e vero???? e cosi scomoda usarla tutti i giorni???? in caso di viaggio lungo uscirei dalla macchina con la schiena disturtta????

Altra domanda....lui nella prova ha accusato un fortissimo sottosterzo, ovviamente la usava in pista, su strada si sente tanto??? non vorrei trovarmi a nn potermi divertire come vorrei quando ci sn le mie "rotonde e curve preferite" fuori citt? qui da me.....
    Si pu? fare qualcosa per ovviare a questo sottosterzo???? magari qualche modifica....

Come sono gli intertni della type-r??? qualitativamente sn buoni??? i sedili si rovinano tanto dp tanto uso??? pregi e difetti degli interni della type-r????
    Cosa ha la i-pilot in + delle altre 2 versioni????

Altra cosa, sempre su top gear, jeremy ha parlato del sedile regolabile, ma lo ha stroncato, dicendo che ha solo 2 posizioni, e poi una volta alzato il sedile per accedere alla parte posteriore della macchina il sedile stranamente rimane tutto avanti....e vero?????

grazie e scusate per le mille domandeeee!!!!

• Font Size
    ho quella civic ma type-s... posso dirti solo degli interni: i miei sono diversi (mancano i recaro) ma sono cmq assemblati bene anche se a mio parere i materiali non sono di qualità eccelsa. ci sono un pò di scricchiolii ma direi che per un cruscotto così complesso e completo è un buon risultato.

Inoltre posso dirti che l'ipilot è il pacchetto navi+comandi vocali+bluetooth.. a mio parere inutile (lo monto)

Comment

• Font Size
      fregatene se dicono ke è scomoda.....in realtà lo è solo se paragonata ad auto nate apposta x il comfort di marcia!

se vuoi una type-R è xké vuoi una makkina veramente sportiva....

già non è una sportiva radicale come si usava tempo fa.....anke con la type-R hai tutti i comfort ke vuoi (guarda appunto cosa t da l'i-pilot!) ...ma xlomeno lascia ke sia almeno rigida e reattiva....

riguardo i recaro (io li ho anke se non son gli stessi della civic) .....x me son comodissimi! l'unica cosa è ke la posizione una volta seduto è "costretta"...cioè o così o così....ma torniamo al punto d prima eh...vuoi una makkian sportiva no?

vai tranquillo (anzi gasato!) di type-R , anke x l'uso quotidiano, e nn te ne pentirai!

Comment

• Font Size
        c'è un mio amicho che ha l'integra typeR... quella si che è una macchina tosta... ma essendo una macchina Sportiva (con la S maiuscola) è GIUSTO che sia così.
        Ci ha fatto anche qualche viaggio (in direzione di qualche autodromo) e non è stata per nulla scomoda.

Quindi... vai tranquillo.

Tra l'altro ho notato sulla mia pelle che sui recaro ci sto meglio che sui sedili di serie della mia normalissima Focus

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryushito View Post
          c'? un mio amicho che ha l'integra typeR... quella si che ? una macchina tosta... ma essendo una macchina Sportiva (con la S maiuscola) ? GIUSTO che sia cos?.
          Ci ha fatto anche qualche viaggio (in direzione di qualche autodromo) e non ? stata per nulla scomoda.

Quindi... vai tranquillo.

Tra l'altro ho notato sulla mia pelle che sui recaro ci sto meglio che sui sedili di serie della mia normalissima Focus

eh appunto ...? quella ke ho io

bravo frequenti amici giusti

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            fregatene se dicono ke ? scomoda.....in realt? lo ? solo se paragonata ad auto nate apposta x il comfort di marcia!

se vuoi una type-R ? xk? vuoi una makkina veramente sportiva....

gi? non ? una sportiva radicale come si usava tempo fa.....anke con la type-R hai tutti i comfort ke vuoi (guarda appunto cosa t da l'i-pilot!) ...ma xlomeno lascia ke sia almeno rigida e reattiva....

riguardo i recaro (io li ho anke se non son gli stessi della civic) .....x me son comodissimi! l'unica cosa ? ke la posizione una volta seduto ? "costretta"...cio? o cos? o cos?....ma torniamo al punto d prima eh...vuoi una makkian sportiva no?

vai tranquillo (anzi gasato!) di type-R , anke x l'uso quotidiano, e nn te ne pentirai!

AMEN FRATELLO, un possessore di type r non puo' che essere buono saggio e ignorantemente resssing

se volete auto solo comode prendetevi una golf, se volete divertirvi e avere un prodotto eccelso : vai di honda vtec o type r che sia....
            giudicare negativamente un mezzo da battaglia per la regolazione del sedile o la rigidita' ? a dir poco RIDICOLO..... ( per me lo ? per qualsiasi mezzo..)

sarebbe come dire: quella macchina ? un cesso perch? ? bianca piuttosto che nera...

Comment

• Font Size
              honda...non sbagli mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by gipeto View Post
                honda...non sbagli mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gipeto View Post
                  honda...non sbagli mai
                  quoto a met?

Comment

• Font Size
                    Type R, ci ho girato un bel p? in quella di mio "cognato".
                    Gran bella macchina: tenuta di strada sui binari, ottimo motore, interni ben curati (ruscotto molto scenografico), valida anche per l'uso quotidiano.
                    Unico difetto: la svalutazione, comune per? a tutte le nippo.
                    Io mi orienterei su di un buon usato, cos? la svalutazione gioca a favore!

Comment

• Font Size
                      comunque non vedo cosa ci sia di strano nel chiedere se una auto simile puo essere usata tutti i gg. non si parla di lotus, si parla di auto derivate da auto "comode" e fatte per viaggiare.. la stessa integra &#232; una berlina.... che &#232; stata improtata solo in versione type-r.

La nuova civic stupisce da vero per comodit&#224;, assetto della type-r a parte: lo spazio a bordo &#232; molto ampio... bagagliaio spettacolare..... ti faccio un paragone azzardato: dentro si &#232; piu "larghi" di una serie 3 touring (provato live) ed il bagagliaio &#232; piu grande.... se butti giu i sedili &#232; addirittura imbarazzante. Considera anche, soluzine intelligente, che il divano post. sotto la seduta &#232; "vuoto" quindi puoi all'occorrenza caricarci borse ecc...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        AMEN FRATELLO, un possessore di type r non puo' che essere buono saggio e ignorantemente resssing

se volete auto solo comode prendetevi una golf, se volete divertirvi e avere un prodotto eccelso : vai di honda vtec o type r che sia....
                        giudicare negativamente un mezzo da battaglia per la regolazione del sedile o la rigidita' ? a dir poco RIDICOLO..... ( per me lo ? per qualsiasi mezzo..)

sarebbe come dire: quella macchina ? un cesso perch? ? bianca piuttosto che nera...
                        Asp io nn la giudico negativamente per regolazioni del sedile o per la rigidit?, ho chiesto ai chi c'? la se ? vero questi problemi riscontrati.....per me ci possono essere o no e ci? nn toglie che a me la macchina piace e quindi questi problemi,se ci sn, io nn li vedrei come tali....
                        Ho chiesto del assetto perch? cmq come si vede le strade nn sono sempre liscie e volevo chiedere se era "eccessivamente" rigida o se accettava di buon grado qualche piccola buca.....

Originally posted by alexab13 View Post
                        Type R, ci ho girato un bel p? in quella di mio "cognato".
                        Gran bella macchina: tenuta di strada sui binari, ottimo motore, interni ben curati (ruscotto molto scenografico), valida anche per l'uso quotidiano.
                        Unico difetto: la svalutazione, comune per? a tutte le nippo.
                        Io mi orienterei su di un buon usato, cos? la svalutazione gioca a favore!
                        Ovvio vado di usato....perch? sinceramente costa trp nuova.....

Originally posted by Ste___86 View Post
                        comunque non vedo cosa ci sia di strano nel chiedere se una auto simile puo essere usata tutti i gg. non si parla di lotus, si parla di auto derivate da auto "comode" e fatte per viaggiare.. la stessa integra ? una berlina.... che ? stata improtata solo in versione type-r.

La nuova civic stupisce da vero per comodit?, assetto della type-r a parte: lo spazio a bordo ? molto ampio... bagagliaio spettacolare..... ti faccio un paragone azzardato: dentro si ? piu "larghi" di una serie 3 touring (provato live) ed il bagagliaio ? piu grande.... se butti giu i sedili ? addirittura imbarazzante. Considera anche, soluzine intelligente, che il divano post. sotto la seduta ? "vuoto" quindi puoi all'occorrenza caricarci borse ecc...
                        Cmq gia il fine delle mie domande era capire se si poteva usare "anche" tutti i gg la type-r perch? alla fine ? quello l'utilizzo che ne far?...usarla in strada e a volte "rare" in pista.....
                        Ho visto infatti quanto spazio c'? dentro la nuova civic e davvero tanto....ho anche, leggendo 4ruote, notato che il bagagliao e molto molto grande...il che non ? male per una macchina mooooolto racing.....

Comment

• Font Size
                          Il problema &#232; che rispetto al modello precedente &#232; dinamicamente un disastro, peso alto e mal distribuito, poi di certo piano non va come tutte le Honda R...

Comment

• Font Size
                            jeremy &#232; ormai un ciccione che non riesce a star dentro i sedili sportivi...

avr&#224; anche esperienza,ma certe volte dice assurdit&#224; dettate dal suo gusto dubbio di giudicare cose che non gli piacciono.

Comment

• Font Size
                              CONCORDO CON PIPPO... geremy &#232; bravissimo a guidare e dare giudizi tecnici, ma per i giudizi generali &#232; un partigiano assurdo...

Comment

X
                              Working...
                              X