Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne sto facendo una malattia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marlun View Post
    infatti evviva le giaguare
    infatti ? ford

    a me piacciono tanto le TVR

    Comment


    • Font Size
      #17
      troppo bella quando a top gear l'avevano costruita i conduttori ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        quanto mi piacciono gli inglesi

        loro hanno capito tutto: motore che non ha trilioni di cavalli ma macchina che non pesa niente

        pure i giapponesi ci sono arrivati.... anzi nella fattispecie honda.. snobbando il turbo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          infatti ? ford

          a me piacciono tanto le TVR
          benjo la jaguar non ? pi? ford da un pochino adesso ? della tata e per adesso stan facendo solo che del gran bene!!

          cmq mi ? capitato di guidare uno di questi sfilatini una Dax per la precisione
          We are closed until Easter JK SPORTS CARS LTD.For Fun & Power BROWSE CATALOGUEJK SPORTS CARS LTD.For Fun & Power BROWSE CATALOGUEJK SPORTS CARS LTD.For Fun & PowerBROWSE CATALOGUE JK SPORTS CARS LTD. A selection of our parts PERFORM & INSPIREONLY THE BEST PARTSBROWSE CATALOGUE JK SPORTS CARS LTD. 427 & Coupe Replicas DAX 427 […]

          premettendo che la prova ? stata fatta di notte su strade secondarie durante il rodaggio.. con una versione abbastanza spinta (1300 hayabusa turbizzato da circa 390 cv) dico che... accelerazione mai provata prima (sono stato come passeggero su supercar... beh a paragone sono inchiodate) ottima tenuta(seppur con gomme "normali" tipo i pzero nero) e volante supersensibile
          ma... non mi ? piaciuta... al di la del volante microbico (senn? uscirebbe fuori dalla zona del cruscotto!!!!! ) l'acceleratore era troppo poco contrastato e bastava appoggiare il piede per sentire il motore boffonchiare mentre tentava di salire di giri.. i leverismi del cambio al volante poi erano troppo ruvidi e duri da far entrare) un minimo di isolamento poi della scocca in alluminio dai tubi in acciaio del telaio poi non credo avrebbe guastato e credo che ce la saremmo cavata con un kg in pi?!! probabilmente la stessa macchina con un powershifter della translogic (e quindi 2 pulsantini per cambiare) un motore meno esasperato (o di derivazione automotive) e un minimo di cura in pi? nell'assemblaggio... sarebbe, una volta fatta l'abitudine al micro volantino, il mio giocattolo a 4 ruote preferito... ma per adesso (e credo per sempre visto che il mio amico parla di potenziarla ulteriormente!!!!) la boccio!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            detto questo parlando di auto per trackday


            gioco partita ed incontro!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ma credo che qui siamo un po' su di prezzo rispetto a catheram

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                si ma credo che qui siamo un po' su di prezzo rispetto a catheram
                si le radical costicchiano!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  detto questo parlando di auto per trackday


                  gioco partita ed incontro!!!
                  Beh, le Radical sono senz'altro pi? efficaci in quanto sono delle vere auto da corsa con targa e fanali. In questo senso le prestazioni monstre che possono esibire sono pi? scontate, senza considerare il prezzo sicuramente molto pi? alto.
                  Personalmente trovo le Caterham molto pi? affascinanti oltre che magari utilizzabili anche su una bella strada di campagna tutte curve, una Radical al di fuori di un autodromo in paratica nn la puoi portare: al ring tempo fa ho visto un tizio che ad uno stop un p? pericoloso ha dovuto slacciarsi le cinture per tirarsi su dal sedile per poter guardare bene a dx e sx... Un tantinello estrema!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    auto l'aveva provata in pista assime a ferrari , lamborghini , porsche . .ecc.. nessuno gli stava davati ... ha dato un p? di secondi a tutti ..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X