Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Me ne sto facendo una malattia....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postinfatti ? ford
a me piacciono tanto le TVR
cmq mi ? capitato di guidare uno di questi sfilatini una Dax per la precisione
We are closed until Easter JK SPORTS CARS LTD.For Fun & Power BROWSE CATALOGUEJK SPORTS CARS LTD.For Fun & Power BROWSE CATALOGUEJK SPORTS CARS LTD.For Fun & PowerBROWSE CATALOGUE JK SPORTS CARS LTD. A selection of our parts PERFORM & INSPIREONLY THE BEST PARTSBROWSE CATALOGUE JK SPORTS CARS LTD. 427 & Coupe Replicas DAX 427 […]
premettendo che la prova ? stata fatta di notte su strade secondarie durante il rodaggio.. con una versione abbastanza spinta (1300 hayabusa turbizzato da circa 390 cv) dico che... accelerazione mai provata prima (sono stato come passeggero su supercar... beh a paragone sono inchiodate) ottima tenuta(seppur con gomme "normali" tipo i pzero nero) e volante supersensibile
ma... non mi ? piaciuta... al di la del volante microbico (senn? uscirebbe fuori dalla zona del cruscotto!!!!! ) l'acceleratore era troppo poco contrastato e bastava appoggiare il piede per sentire il motore boffonchiare mentre tentava di salire di giri.. i leverismi del cambio al volante poi erano troppo ruvidi e duri da far entrare) un minimo di isolamento poi della scocca in alluminio dai tubi in acciaio del telaio poi non credo avrebbe guastato e credo che ce la saremmo cavata con un kg in pi?!! probabilmente la stessa macchina con un powershifter della translogic (e quindi 2 pulsantini per cambiare) un motore meno esasperato (o di derivazione automotive) e un minimo di cura in pi? nell'assemblaggio... sarebbe, una volta fatta l'abitudine al micro volantino, il mio giocattolo a 4 ruote preferito... ma per adesso (e credo per sempre visto che il mio amico parla di potenziarla ulteriormente!!!!) la boccio!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Mr. Q View Postdetto questo parlando di auto per trackday
gioco partita ed incontro!!!
Personalmente trovo le Caterham molto pi? affascinanti oltre che magari utilizzabili anche su una bella strada di campagna tutte curve, una Radical al di fuori di un autodromo in paratica nn la puoi portare: al ring tempo fa ho visto un tizio che ad uno stop un p? pericoloso ha dovuto slacciarsi le cinture per tirarsi su dal sedile per poter guardare bene a dx e sx... Un tantinello estrema!
Comment
X
Comment