Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Alessio Chiude!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Non ? che fanno qualche svendita a prezzi stracciati?

A parte gli scherzi, ? un vero peccato, cavolo...
    approfittatore di merda

e se poi ti si storge un cerchi??? sei nella cacca

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      ... ...

Se 650 €uro per quattro MilleMiglia 7x15" ti paiono poco Dave... ...li avevo messi sulla C3 ed erano dei cerchi bellissimi e fatti benissimo...

Nulla a che vedere con la Alessio se mi permetti...
      teo pensa al prezzo di oz, tecnomagnesio, BBS, TSW ...
      Last edited by Scorpion; 24-01-09, 12:07.

Comment

• Font Size
        penso che, comunque, oltre alla crisi economica ci sia proprio un calo nel settore... dalle mie parti vedo sempre meno auto con cerchi aftermarket indipendentemente dalla marca... anni fa se ne vedevano molte di più!

Comment

• Font Size
          FASCIA MEDIA dle mercato italiano, oggi c'? troppa concorrenza... faceva cerchi troppo semplici per sfidare le marche piu' maranza o tecnicamente piu' pregiate, ogni anno scopro decine di piccole aziende bergamasche e bresciane che sfondano nel settore... Mi spiace per i dipendenti...tante volte case di quel genere se non trovano partner eterni ( case costruttrici auto.. tipo toora per alfa romeo mi pare..) fanno fatica ad andare avanti.. anche perch? erano parecchio famosi .. e cio' comporta enormi spese obbligatorie per mantener epubblicita' e visibilita' per non retrocedere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            FASCIA MEDIA dle mercato italiano, oggi c'? troppa concorrenza... faceva cerchi troppo semplici per sfidare le marche piu' maranza o tecnicamente piu' pregiate, ogni anno scopro decine di piccole aziende bergamasche e bresciane che sfondano nel settore... Mi spiace per i dipendenti...tante volte case di quel genere se non trovano partner eterni ( case costruttrici auto.. tipo toora per alfa romeo mi pare..) fanno fatica ad andare avanti.. anche perch? erano parecchio famosi .. e cio' comporta enormi spese obbligatorie per mantener epubblicita' e visibilita' per non retrocedere...
            quoto con leggera spinta.....

Comment

• Font Size
              Ha ragione Ponte, la BWA negli anni 80 faceva i cerchi per il gruppo Fiat, perso il contratto l'azienda ha chiuso!!!

Ormai i cerchi aftermarket non li compra quasi pi? nessuno..... a meno che non si vada su qualcosa di professionale!!

Comment

• Font Size
                Anche perche ormai al giorno d'oggi praticamente tutte le auto montano gia di serie degli ottimi cerchi in lega(a parte il peso) .

Comment

• Font Size
                  peccato,azienda storica a 10 km da casa mia.

chissà che fine faranno i dipendenti...........

Comment

X
                  Working...
                  X