Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Z4 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ma quella che c? li non ha tutti gli optionals della mia...
    garanzia?? si ciao pep....quella garanzia che ti danno c? pure sulla mia fino a luglio.
    No no, ti assicuro che ha tutto!
    Cmq scherzi a parte con l'uscita della nuova sono scese molto di prezzo, da privati ce n'? pi? di una a 15000 eurozzi...

Comment

• Font Size
      ME RA VI GLIO SA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ME RA VI GLIO SA
        tu ti stai TEDESCHIZZANDO.............

sai che bmw vuole buttare fuori anche un X1??

Comment

• Font Size
          ne ho avute 5 di BMW

Comment

• Font Size
            e adesso stai facendo allargare e allungare il box per metterci dentro il PER6!!!

Comment

• Font Size
              tu scherzi, ma no mi entra in garage

e quindi non l'ho preso

Comment

• Font Size
                tu scherzi, ma no mi entra in garage

e quindi non l'ho preso
                se volevi ti affittavo un garage...poi era comodo da torino parcheggiare a rovigo...

Comment

• Font Size
                  pirla

Comment

• Font Size
                    pirla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      infatti io ho lo spider con il tetto teloso

logico

cmq a parte gli scherzi o ci spendi sopra soldi per una serie discreta oppure la linea dei comuni mortali ? troppo scarna

a scorpion e fede: mi spiegate cosa vi fa schifo del tetto in tela?

che fa un po' di fruscio quando ? chiusa?

che non occupa spazio nel bagagliaio quando ? aperta?
                      Prima della megane ho avuto una saab cabrio con il tetto in tela..

Beh non prenderei pi? una macchina con la tela..non tanto per fruscii o spazio occupato nel bagagliaio..proprio non mi piace a vederla.

Potendo scegliere senza problemi tra serie 3 cabrio e serie 6 cabrio, io prenderei la serie 3 nonostante preferisca come linea la serie 6!

Insomma quando ? chiusa voglio che sia una coup?..niente teli sopra..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        Lele va che mica la devi prendere a scatola chiusa via internet e poi te la spediscono a casa ..su internet trovi l'annuncio dell'auto che ti interessa e poi vai dall'uomo in persona e ci parli e vedi la macchina
                        Si chiaro ... ci mancherebbe

Sicuro non pensavo di dover mandare i contanti in una busta ad uno sconosciuto ed aspettare che poi mi portasse a casa la vettura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          appunto...non ? che ho acquistato l'auto a scatola chiusa io...ho trovato l'auto come la volevo su autoscout...ho preso appuntamento col tipo e sono andato a vedermela...ho fatto le mie considerazioni...sono andato a vederla di nuovo...e poi ho deciso di prenderla!
                          Un concessionario mi da piu' fiducia ... ed i saltimbanco improvvisati di solito non mi incoraggiano . Poi ognuno fa le proprie scelte ... io sul web compro proprio poco .

Comment

• Font Size
                            beh c'è da dire che se prendi cabrio.. è perchè la vuoi usare sempre cabrio.. e se piove stai a casa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              beh c'? da dire che se prendi cabrio.. ? perch? la vuoi usare sempre cabrio.. e se piove stai a casa
                              Quoto, infatti io la prenderei come seconda macchina, la cabrio deve essere cabrio, due posti secca, tetto in telo, niente confort!

Comment

• Font Size
                                peggiora in tutto e per tutto la vecchia aragosta

innanzitutto ? la z4 solo di lato,perch? davanti hanno fatto la grandissima cazzata di metterci gli orrendi fari della serie 3,con la freccia enorme sopra i proiettori. i vecchi fari della z4 andavano riproposti,o reinterpretati. non ci vanno piazzati quelli della serie 3

il posteriore non ha nulla di bmw,ha piu di mercedes..e cmq perde a mani basse dal vecchio posteriore

mi spiace ma non regge il confronto, questo era stile

la nuova ? banale
                                Last edited by tsunami; 23-01-09, 12:14.

Comment

X
                                Working...
                                X