Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Z4 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    dammi 19000 ed ? tua
    Sai che alla BMW qui ce n'? una a 16500 eurozzi con tanto di garanzia? se ne pu? parlare se mi conviene farmi la strada

Comment

• Font Size
      A me piaceva l'attuale e mi piace pure questa (che infatti ne riprende gli stilemi).
      Il tetto in lamiera (come la Peugeot 205...di dieci anni fa.... ) è finalmente un plus in più.
      Penso che il 3000 si guidi proprio bene !!
      Last edited by alexab13; 22-01-09, 17:50. Reason: errore battitura

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        gli interni o ci spendi milioni di euro o sono osceni...

non mi piace come sempre il dietro e il cofano kilometrico...

e cmq tetto in tela rulez
        ma che pippa che sei...e il cofano ? troppo lunga....e il dietro non mi piace...e i cerchi non cerchiano......e gli interni non internano........

cmq meglio il tetto in carrozzeria!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Sai che alla BMW qui ce n'? una a 16500 eurozzi con tanto di garanzia? se ne pu? parlare se mi conviene farmi la strada
          Ma come mai nuove costano sempre cosi tanto le vetture se poi usate le si vendono ad 1/3 del valore con anche la garanzia ? Sto iniziano a pensare di essere pirla io a comprare le auto nuove ... infatti mio fratello me lo dice sempre ... con i soldi di una buona media nuova ti compri una ottima usata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma come mai nuove costano sempre cosi tanto le vetture se poi usate le si vendono ad 1/3 del valore con anche la garanzia ? Sto iniziano a pensare di essere pirla io a comprare le auto nuove ... infatti mio fratello me lo dice sempre ... con i soldi di una buona media nuova ti compri una ottima usata
            io sono pienamente d'accordo con tuo fratello!!

non prender? pi? auto nuove!!

Comment

• Font Size
              punti di vista

io ho preferito prenderla nuova x il fatto di potermela allestire come volevo io e per la paura di portarmi a casa qalcosa che il vecchio proprietario avesse conciato da buttare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                punti di vista

io ho preferito prenderla nuova x il fatto di potermela allestire come volevo io e per la paura di portarmi a casa qalcosa che il vecchio proprietario avesse conciato da buttare
                al giorno d'oggi ormai si riescono a trovare auto allestite come vuoi grazie ad internet...si trova di tutto e in tutte le versioni/colori/allestimenti...magari basta solo aspettare e cercare un po di pi?...ma alla fine penso che si riesca a trovare di tutto...

e nella maggior parte dei casi riesci anche ad avere la garanzia...

Comment

• Font Size
                  x esperienza ti dico che le uniche che avevo trovato come la volevo io (la prima acquistata) una aveva 2000km (il che mi puzzava parecchio)... l'altra aveva 2 anni, 50k km e costava 5k euro in meno rispetto al nuovo...

a quel punto l'ho presa nuova

l'unica esperienza di auto usata è stata la mia prima auto, fiat coupé... gran macchina ma ho speso + in riparazione che nell'acquisto ed elaborazione
                  Last edited by Scorpion; 22-01-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    Sai che alla BMW qui ce n'è una a 16500 eurozzi con tanto di garanzia? se ne può parlare se mi conviene farmi la strada
                    ma quella che cè li non ha tutti gli optionals della mia...
                    garanzia?? si ciao pep....quella garanzia che ti danno cè pure sulla mia fino a luglio.
                    Last edited by golf2000; 22-01-09, 21:06.

Comment

• Font Size
                      punti di vista

Si guarda ceh anche io son come te ... le auto le svergino io e punto . Piuttosto la cambio una volta in meno o piuttosto la prendo piu' consona alle mie possibilita' economiche ... ma nuova sicuramente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        al giorno d'oggi ormai si riescono a trovare auto allestite come vuoi grazie ad internet...si trova di tutto e in tutte le versioni/colori/allestimenti...magari basta solo aspettare e cercare un po di pi?...ma alla fine penso che si riesca a trovare di tutto...

e nella maggior parte dei casi riesci anche ad avere la garanzia...
                        Io per esempio non comprerei mai un auto su internet .... sono tradizionalista e voglio vedermi davanti un uomo non un video mentre compro la mia auto

Comment

• Font Size
                          Z1 forever!

Comment

• Font Size
                            Si guarda ceh anche io son come te ... le auto le svergino io e punto . Piuttosto la cambio una volta in meno o piuttosto la prendo piu' consona alle mie possibilita' economiche ... ma nuova sicuramente
                            quotone
                            Last edited by Scorpion; 22-01-09, 21:30.

Comment

• Font Size
                              Io per esempio non comprerei mai un auto su internet .... sono tradizionalista e voglio vedermi davanti un uomo non un video mentre compro la mia auto
                              Lele va che mica la devi prendere a scatola chiusa via internet e poi te la spediscono a casa ..su internet trovi l'annuncio dell'auto che ti interessa e poi vai dall'uomo in persona e ci parli e vedi la macchina

Comment

• Font Size
                                x esperienza ti dico che le uniche che avevo trovato come la volevo io (la prima acquistata) una aveva 2000km (il che mi puzzava parecchio)... l'altra aveva 2 anni, 50k km e costava 5k euro in meno rispetto al nuovo...

a quel punto l'ho presa nuova

l'unica esperienza di auto usata ? stata la mia prima auto, fiat coup?... gran macchina ma ho speso + in riparazione che nell'acquisto ed elaborazione
                                nel caso di quella che con 50000km costava solo 5000 euro in meno ? ovvio che uno la prende nuova...non c'? nemmeno da porsi il dubbio...quella con 2000km magari si poteva guardare...poi si poteva sempre aspettare...
                                nel caso della coup?...mah...forse anche se l'avessi presa nuova ti avrebbe dato problemi...
                                io ho preso una clio usata 12 anni fa e non ha mai dato problemi...solo regolari tagliandi e il radiatore...
                                la mia volvo...usata ma perfetta...finora mai un problema e va come un orologio svizzero!

Originally posted by golf2000 View Post
                                Lele va che mica la devi prendere a scatola chiusa via internet e poi te la spediscono a casa ..su internet trovi l'annuncio dell'auto che ti interessa e poi vai dall'uomo in persona e ci parli e vedi la macchina
                                appunto...non ? che ho acquistato l'auto a scatola chiusa io...ho trovato l'auto come la volevo su autoscout...ho preso appuntamento col tipo e sono andato a vedermela...ho fatto le mie considerazioni...sono andato a vederla di nuovo...e poi ho deciso di prenderla!

Comment

X
                                Working...
                                X