Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Z4 2009
Collapse
X
-
A me piaceva l'attuale e mi piace pure questa (che infatti ne riprende gli stilemi).
Il tetto in lamiera (come la Peugeot 205...di dieci anni fa.... ) è finalmente un plus in più.
Penso che il 3000 si guidi proprio bene !!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postgli interni o ci spendi milioni di euro o sono osceni...
non mi piace come sempre il dietro e il cofano kilometrico...
e cmq tetto in tela rulez
cmq meglio il tetto in carrozzeria!!!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSai che alla BMW qui ce n'? una a 16500 eurozzi con tanto di garanzia? se ne pu? parlare se mi conviene farmi la strada
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come mai nuove costano sempre cosi tanto le vetture se poi usate le si vendono ad 1/3 del valore con anche la garanzia ? Sto iniziano a pensare di essere pirla io a comprare le auto nuove ... infatti mio fratello me lo dice sempre ... con i soldi di una buona media nuova ti compri una ottima usata
non prender? pi? auto nuove!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come mai nuove costano sempre cosi tanto le vetture se poi usate le si vendono ad 1/3 del valore con anche la garanzia ? Sto iniziano a pensare di essere pirla io a comprare le auto nuove ... infatti mio fratello me lo dice sempre ... con i soldi di una buona media nuova ti compri una ottima usata
io ho preferito prenderla nuova x il fatto di potermela allestire come volevo io e per la paura di portarmi a casa qalcosa che il vecchio proprietario avesse conciato da buttare
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postpunti di vista
io ho preferito prenderla nuova x il fatto di potermela allestire come volevo io e per la paura di portarmi a casa qalcosa che il vecchio proprietario avesse conciato da buttare
e nella maggior parte dei casi riesci anche ad avere la garanzia...
Comment
-
x esperienza ti dico che le uniche che avevo trovato come la volevo io (la prima acquistata) una aveva 2000km (il che mi puzzava parecchio)... l'altra aveva 2 anni, 50k km e costava 5k euro in meno rispetto al nuovo...
a quel punto l'ho presa nuova
l'unica esperienza di auto usata è stata la mia prima auto, fiat coupé... gran macchina ma ho speso + in riparazione che nell'acquisto ed elaborazioneLast edited by Scorpion; 22-01-09, 19:38.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSai che alla BMW qui ce n'è una a 16500 eurozzi con tanto di garanzia? se ne può parlare se mi conviene farmi la strada
garanzia?? si ciao pep....quella garanzia che ti danno cè pure sulla mia fino a luglio.Last edited by golf2000; 22-01-09, 21:06.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postpunti di vista
Comment
-
Originally posted by chiny View Postal giorno d'oggi ormai si riescono a trovare auto allestite come vuoi grazie ad internet...si trova di tutto e in tutte le versioni/colori/allestimenti...magari basta solo aspettare e cercare un po di pi?...ma alla fine penso che si riesca a trovare di tutto...
e nella maggior parte dei casi riesci anche ad avere la garanzia...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo per esempio non comprerei mai un auto su internet .... sono tradizionalista e voglio vedermi davanti un uomo non un video mentre compro la mia auto
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postx esperienza ti dico che le uniche che avevo trovato come la volevo io (la prima acquistata) una aveva 2000km (il che mi puzzava parecchio)... l'altra aveva 2 anni, 50k km e costava 5k euro in meno rispetto al nuovo...
a quel punto l'ho presa nuova
l'unica esperienza di auto usata ? stata la mia prima auto, fiat coup?... gran macchina ma ho speso + in riparazione che nell'acquisto ed elaborazione
nel caso della coup?...mah...forse anche se l'avessi presa nuova ti avrebbe dato problemi...
io ho preso una clio usata 12 anni fa e non ha mai dato problemi...solo regolari tagliandi e il radiatore...
la mia volvo...usata ma perfetta...finora mai un problema e va come un orologio svizzero!
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo per esempio non comprerei mai un auto su internet .... sono tradizionalista e voglio vedermi davanti un uomo non un video mentre compro la mia autoOriginally posted by golf2000 View PostLele va che mica la devi prendere a scatola chiusa via internet e poi te la spediscono a casa ..su internet trovi l'annuncio dell'auto che ti interessa e poi vai dall'uomo in persona e ci parli e vedi la macchina
Comment
X
Comment