Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che macchina mi consigliate?

    Ragazzi sto andando al manicomio per la scelta della macchina! Aiutatemiiiii!

    Allora....mi sono imposto un badget di 20000 pi? la mia macchina che ne vale 6000 circa....tutte rigorosamente usate con pochissimi km o km0 e non mi so orientare pi?! La voglio tedesca....Audi o BMW (le mercedes non mi attirano) e se vedete le macchine che stanno in elenco "contrastanti" tra loro ? anche per scelte estetiche....oh...anche l'occhio vuole la sua bella parte no??? P.S. Ho 31 anni....non ho famiglia....e generalmente esco solo con la mia ragazza....solo sporadicamente ci vado a pi? persone dentro per? vorrei anche la comodit? di poterlo fare! Percorro circa 30000km l'anno quindi per forza diesel

    Avevo pensato:

    Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv....Pro: Abitabilit?, finiture, bella macchina nel complesso Contro: Se ne vedono pi? della Punto, restyling appena uscito e nuovo modello che uscir? tra 2 anni, vecchio motore iniettore pompa

    BMW 120d 3 porte 177cv....Pro: Motore, guida, trazione posteriore, gi? restylizzata Contro: la 5 porte non mi piace per niente, un p? troppo stretta per i passeggeri dietro, scarna come interni

    VW Scirocco 2.0 TDI.....Pro: esteticamente ? quella che mi piace di pi?, abitabilit? posteriore soddisfacente a differenza di quello che immaginavo, dovrebbe dare soddisfazioni nella guida! Contro: Prezzo (non si trovano come dico), motore "solo" 140cv (ma se p? sempre dare un'aggiustatina )

    Audi A4 Avant 2.0 TDI 170cv

    BMW 320d Touring

    Le ultime due mi sono balzate in mente da poco....visto che cmq si trovano ai prezzi che dico.......!

    Come potete vedere sto incasinato pi? che mai.....se avete proposte dite pure......GRASSSSSSSSSSSSSSSSSIE

  • Font Size
    #2
    tra quelle elencate, se ti piace guidare, io andrei sulla 120d. Come prestazioni davvero ottima.

    Comment


    • Font Size
      #3
      BMW 330D CI

      bella prestante non consuma tantissimo e va forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        BMW 330D CI

        bella prestante non consuma tantissimo e va forte
        beh...la "D" non ? la "CI"....

        Comunque io andrei di bmw 120....con qualche ritocchino ? stupenda....va che ? una meraviglia.....molto divertente

        Comment


        • Font Size
          #5
          31 anni... hai gi? la donna... 30.000km/anno... fai come mia mamma... pensa al portafogli! Toyota Prius, male che ti vada fai 20km/l, se ti va bene come ho testato personalmente fai oltre i 30km/l!!!!!!!! (25km/l in citt?)
          Ok, ok, fa cacare la linea ma, oltre al risparmio sui consumi, tieni conto che ? un 1500cc benzina che costa pochissimo di bollo e assicurazione MA ha la ripresa di un 2000 TD con cambio automatico! (anche la prius ? equivalente ad un automatico, infatti nel traffico ? rilassantissima)
          L'accelerazione ? ottima per la sua cilindrata (10,9 nello zero-cento) ma rispetto ad un 2000 TD BMW ? senza dubbio scarsa, oltre che lenta (170km/h ma coi Tutor...).
          Insomma, cuore o ragione (non ci metto il discorso ecologista perch? per il 99% della gente la Prius si prende per i consumi).
          Sar? vecchio dentro ma la prossima mia auto sar? del tipo Prius, sicuramente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra quelle citate: BMW 320 touring. Non ci son dubbi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me Audi A4 Avant 2.0 TDI 170cv o BMW 320d Touring..l'A4 in Germania ha superato la serie 3 e la trovo più bella del bmw ma è a trazione anteriore..l'altra posteriore..vedi tu..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fox75 View Post
                31 anni... hai gi? la donna... 30.000km/anno... fai come mia mamma... pensa al portafogli! Toyota Prius, male che ti vada fai 20km/l, se ti va bene come ho testato personalmente fai oltre i 30km/l!!!!!!!! (25km/l in citt?)
                Ok, ok, fa cacare la linea ma, oltre al risparmio sui consumi, tieni conto che ? un 1500cc benzina che costa pochissimo di bollo e assicurazione MA ha la ripresa di un 2000 TD con cambio automatico! (anche la prius ? equivalente ad un automatico, infatti nel traffico ? rilassantissima)
                L'accelerazione ? ottima per la sua cilindrata (10,9 nello zero-cento) ma rispetto ad un 2000 TD BMW ? senza dubbio scarsa, oltre che lenta (170km/h ma coi Tutor...).
                Insomma, cuore o ragione (non ci metto il discorso ecologista perch? per il 99% della gente la Prius si prende per i consumi).
                Sar? vecchio dentro ma la prossima mia auto sar? del tipo Prius, sicuramente!

                sarei quasi d'accordo con l'amico

                anche se dico una cosa.



                L'AUTO E' UN FATTO PERSONALE QUINDI MI SPIACE MA DEVI DECIDERE TU


                Io ma che sono fuori di testa per molte ragioni


                prenderei un
                Jaguar usato a benza e la metteri a gas


                oppure un utilitaria per gli spostamenti

                normali

                e un MOSTRO

                tipo Porsche per le ferie e la domenica e i viaggi ecc ecc.



                ma comunque devi decidere t??.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  P.S.: a fronte di un listino di circa 27.000? (in strada con la metallizzata, il resto ? tutto di serie tranne il navigatore/parcheggiatore automatico...3.250? ..) oggi le Prius le trovi NUOVE da immatricolare a 22.000?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by corbinus View Post
                    BMW 320d Touring
                    Io ti indirizzerei su questa ma difficile dare un consiglio senza conoscere la personalita' di chi deve acquistare l'auto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Honda civic 2.2 tdci...magari la versione più bella, pelle e tetto in cristallo...non te ne pentirai mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gipeto View Post
                        Honda civic 2.2 tdci...magari la versione pi? bella, pelle e tetto in cristallo...non te ne pentirai mai
                        presa, e nonostante i 23cv in meno (parlo del 163cv) rispetto al bmw PARE vada piu forte anche se la regolarit? del motore BMW ? qualcosa di spettacolare... li ho entrambi in famiglia (la civic ? mia) e ogni volta che salto da una all'altra comunque vada esco col sorriso anche se per motivi diversi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tra quelle elencate da te A4 sicuramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            BMW 330D CI

                            bella prestante non consuma tantissimo e va forte

                            quoto... vabe' che son di parte!! ma come il biemwa nn c e ne...con 26 mila nn c e la fai a portarti a casa l ultimo il 330 d coupe usato.
                            almeno una 29 mila...

                            taaaaaaaaaaaaaaac!!!!!!!!!!!! e sei in pole position...believe me!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con i tempi che corrono...

                              i prenderei una punto a metano!!!

                              Cmq...le auto non le seguo!!!

                              Però ti posso assicurare che le tedesche marchiate audi...sono molto scese a livello di qualità!!!

                              Questo te lo dico da amico...non si offenda chi la possiede!!!

                              Ho un cugino che fà il rappresentante...fà di media 160000/150000kilometri all'anno!!!

                              Per cui...ne cambia una all'anno...e le ultime tre audi che ha avuto A4 A6 Nuova A4(tenuta 6 mesi...tolta per la disperazione) gli sono andate malissimo...per cui ha deciso di passare a BMW(serie 5)!!!

                              Da quando ha questa...costi di gestione a parte lui si trova benissimo...
                              assistenza
                              qualità
                              prestazioni
                              prodotto

                              Seguendo questo filo logico...

                              ti consiglio la serie 3!!!

                              Io non la prenderei turing!!!

                              Però la scelta sta a te!!!

                              Vorrei chiudere dicendo che sono ben consapevole...che se una macchina esce sfigata...lo è anche se BMW...Però!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X