Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto 24mila km frizione andata.. secondo voi..
Collapse
X
-
Io quando ho venduto il BMW di km ne avevo 307000 e la frizione era ancora originale, idem per la batteria e la marmitta.
Ma erano altri tempi...
Adesso ho la Fiesta dal meccanico, al minimo vibra in modo strano e se sto in coda con il condizionatore la vibrazione aumenta e la macchina diventa uno shaker...
Dopo la diagnosi a centralina e iniettori, il controllo meccanico del motore mi dicono che ? una normale vibrazione, visto che ho superato i 100k km.
Credo che cambier? auto a breve...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postora le auto le fanno di mmmmmm..... un 5 anni fa o di piu si che erano auto!!! mi ca adesso!
Io continuo a preferire motori poco spinti, ma solidi, piuttosto che motori eccezzionali che al massimo fanno 200000 km, ma ? un parere personale
il progresso... ? sempre tale?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
probabile visto che ora giro con una pit bike da 14 cavalliLast edited by benjofactory; 16-01-09, 09:22.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postora le auto sono pi? pesanti di una volta, sia per motivi di sicurezza che di accessori, i motori per?, a volta sono addirittura pi? piccoli di quelli di un tempo, perch? si ricerca la prestazione, coniugata ad un minore inquinamento. i motori di oggi vanno bene se tagliandati spesso, ma saltate un tagliando.. e addio....i motori di una volta invece erano dei muli. ci buttavate dentro le castagne e andavano comunque, solo che inquinavano e consumavano di pi?, e le auto erano meno sicure...
Io continuo a preferire motori poco spinti, ma solidi, piuttosto che motori eccezzionali che al massimo fanno 200000 km, ma ? un parere personale
il progresso... ? sempre tale?
su questo sono assolutamente d'accordo
provate a far "finire" un 2.4 jtd...
Comment
X
Comment