Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto 24mila km frizione andata.. secondo voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    io ho il vizio di violentare la frizione... ogni vialone con semafori per me ? una partenza da F1, e ho il vizio di tenere il piede appoggiato in quando guido molto col cambio ( e le cambiate violente e sportive di certo non aiutano la frizione)...

mediamente mi durano 50.000km .. fatti pero' inmodo assolutamente godurioso

la mia auto ha una frizione che ha oltre 250 mila km........godo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ci lavoro....anche se come venditore

ti diranno sicuramente che non rientra (perch? in effetti ? cosi)

insisti e molto probabilmente te la cambieranno in "garanzia"....
      quoto il collega

rompi un po' e fai venire un ispettore, facilmente qualcosa salta fuori...

Comment

• Font Size
        (piccolo sfogo! abbastanza on topic)
        in concessionaria abbiamo ritirato un auto con 1 anno di vita e 16000 km. cuscinetto reggispinta rotto. tranquilli che fosse in garanzia siamo andati all'officina autorizzata, dove ci hanno detto che la "****(qualche stellina più del dovuto)**" non garantisce le frizioni in garanzia.. le frizioni sono sottoposte ad usura. Un cuscinetto reggispinta che parte in un anno e 16000 km non è in garanzia? giustamente ci siamo impuntati, e il concessionario ci ha fatto la garanzia "giusto perchè mi vendete parecchie auto all'anno"..
        .... quando io invece devo garantire anche le auto usate che vendo.....

parallelamente un auto venduta nella mia concessionaria ha un guasto al cambio (100.000 km fatti in un anno). Il marchio ci ha chiesto di mandare in sede il cambio rotto, mentre ci hanno mandato in officina il cambio completamente nuovo e gia' chiuso (un cambio automatico 5 rapporti con sequenziale) (un ricambio che al cliente costerebbe svariate migliaia di euro), senza dire se e ma.

secondo voi, quando qualcuno mi viene a chiedere un "auto di quelle( che la frizione non la garantiamo)", faccio bene o male a fare capire loro che la pubblicita' in tv con colori e canzoni e' una cosa e la realta' e' un altra? o dovrei essere piu' chiaro e colorito e offendere quell'azienda?

fateVI sempre un favore. prima di comprare un auto, chiedete sempre a chi ce l'ha gia'. preferibilmente un completo sconosciuto (visto che non sempre gli amici ammettono di averlo preso prepotentemente in quel posto, con un acquisto poco felice!)

gamba24.. se per caso te la facessero in garanzia (e spero con tutto il cuore che tu ti rivolga ad un concessionario che si metta la mano sul cuore e ti agevoli), fammelo sapere che preparo il completo antipioggia

in bocca al lupo! (e scusami il minisfogo sul tuo thread!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          (piccolo sfogo! abbastanza on topic)
          in concessionaria abbiamo ritirato un auto con 1 anno di vita e 16000 km. cuscinetto reggispinta rotto. tranquilli che fosse in garanzia siamo andati all'officina autorizzata, dove ci hanno detto che la "****(qualche stellina pi? del dovuto)**" non garantisce le frizioni in garanzia.. le frizioni sono sottoposte ad usura. Un cuscinetto reggispinta che parte in un anno e 16000 km non ? in garanzia? giustamente ci siamo impuntati, e il concessionario ci ha fatto la garanzia "giusto perch? mi vendete parecchie auto all'anno"..
          .... quando io invece devo garantire anche le auto usate che vendo.....

parallelamente un auto venduta nella mia concessionaria ha un guasto al cambio (100.000 km fatti in un anno). Il marchio ci ha chiesto di mandare in sede il cambio rotto, mentre ci hanno mandato in officina il cambio completamente nuovo e gia' chiuso (un cambio automatico 5 rapporti con sequenziale) (un ricambio che al cliente costerebbe svariate migliaia di euro), senza dire se e ma.

secondo voi, quando qualcuno mi viene a chiedere un "auto di quelle( che la frizione non la garantiamo)", faccio bene o male a fare capire loro che la pubblicita' in tv con colori e canzoni e' una cosa e la realta' e' un altra? o dovrei essere piu' chiaro e colorito e offendere quell'azienda?

fateVI sempre un favore. prima di comprare un auto, chiedete sempre a chi ce l'ha gia'. preferibilmente un completo sconosciuto (visto che non sempre gli amici ammettono di averlo preso prepotentemente in quel posto, con un acquisto poco felice!)

gamba24.. se per caso te la facessero in garanzia (e spero con tutto il cuore che tu ti rivolga ad un concessionario che si metta la mano sul cuore e ti agevoli), fammelo sapere che preparo il completo antipioggia

in bocca al lupo! (e scusami il minisfogo sul tuo thread!)

io invece ho giornalmente le stesse esperienza ma a parti invertite.

noi di fiat molto spesso riusciamo a risolvere qualcosa...altri marchi no.

Comment

• Font Size
            gamba secondo me è l'auto che vuole far di tutto per non portarti in giro

Comment

• Font Size

E qui ti quoto ALLA GRANDE ...
              Ho purtroppo a che fare anche con i teteski e con loro non c'? mai storia, se la garanzia ? scaduta da un quarto d'ora e ti esplode il motore ti attacchi, a meno che non hai tempo e soldi per tirarli matti...

Comment

• Font Size
                strano .. la gpunto che guido 1.3 multijet ha 50.000km e 0 problemi ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  la mia auto ha una frizione che ha oltre 250 mila km........godo!!
                  tu ne sai qualcosa di come TITILLO la frizione

Comment

• Font Size
                    Capo officina Honda:
                    "Qualsiasi cosa abbia la tua auto alla frizione ho già fatto in modo che venga passata in garanzia"...

... sono contento.. curioso di vedere che è successo.. e probabilmente, se conto di tenere l'auto un pò di tempo, farò l'estensione.. bravi!!

Comment

• Font Size
                      secondo m? il motivo ? che vi ostinate a volerla impennare

Comment

• Font Size

onore e merito a chi fa bene il proprio lavoro!

se volete un esempio sui teteski.. vi posso parlare di un caro amico a cui il marchio tetesko ha messo nero su bianco che l'auto era perfetta (nonostante consumasse 2 kg d'olio ogni 1000 km.. e parliamo di un auto in garanzia ufficiale con 40000 km e 2 anni di vita, comprata dal concessionario di marchio). dopo 200 km dall'ultimo controllo, e dopo un mega fumata, la macchina si ? rotta.. ed ? rimasta per 90 giorni ad aspettare i pezzi di ricambio in garanzia, inutile dire che l'amico l'ha venduta.

tedeski, italiani, asiatici, tutte le auto si possono rompere, quello che cambia ? il trattamento ricevuto, quando questo fatto pu? accadere. un guasto con successiva e tempestiva riparazione pu? fidelizzare il cliente. un guasto con riparazione non tempestiva no... pi? guasti con riparazione tempestiva.... beh, "sa di pi? un matto a casa sua, che un savio a casa degli altri!"

in bocca al lupo per la frizione!

Comment

• Font Size
                          scusa...mi sono perso qualche passaggio forse...
                          hai detto che ha 2 anni e che ? fuori garanzia da un anno e mezzo????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            scusa...mi sono perso qualche passaggio forse...
                            hai detto che ha 2 anni e che ? fuori garanzia da un anno e mezzo????
                            hem hai ragione spiego... l'auto e' un km zero... io ce l'ho da due anni e mezzo... ma l'auto a 3 anni e mezzo... e' stata un anno dal conce

Comment

• Font Size
                              allora non ne poteva più di te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                allora non ne poteva pi? di te
                                se vengo li ti spano

Comment

X
                                Working...
                                X