Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Q5 - Pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....per questo io ti consiglio di cercare un occasione aziendale o km0,che già ci sono in giro, e di sicuro fai più un affare che comprarla nuova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      inutile... ...come tutti i SUV secondo me...
      Un po come Ferrari o sportive simili, o qualsiasi moto sopra i 125 cc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy View Post
        il "vorrei ma non posso del Q7" ...un po' come l' X3, bella finch? ti pu? piacere ma di per se una pataccata.

IMHO
        secondo me non ? vero....anche perch? differenze di prezzo non ce ne sono. uno sceglie una principalmente perch? ? pi? compatta e poi pesa mezza tonnellata di meno a parit? di motore

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz View Post
          secondo me non ? vero....anche perch? differenze di prezzo non ce ne sono. uno sceglie una principalmente perch? ? pi? compatta e poi pesa mezza tonnellata di meno a parit? di motore
          Anche secondo me non ? una questione di "vorrei ma non posso"...visto e considerato che sia Q5 che X3 non sono certo regalate. Le vedo pi? come delle varianti pi? compatte...

Comment

• Font Size
            esatto questa storia del "vorrei ma non posso" o la tipica frase "si ma è il modello dei poveri" è la cosa più stupida che si può dire e tipica dell'invidia di chi "non può nemmeno quello".

Comment

• Font Size
              soldi buttati....

un bel 530 xd touring? ce l'ha mio cognato full optional... spttacolare e va come un treno nonostante la mole ( ed è 4 ruote motrici).. rigorosamente nero
              Last edited by ponteHRC; 12-01-09, 17:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mauro88 View Post
                esatto questa storia del "vorrei ma non posso" o la tipica frase "si ma ? il modello dei poveri" ? la cosa pi? stupida che si pu? dire e tipica dell'invidia di chi "non pu? nemmeno quello".
                ah fig@... x fortuna un altro che la pensa come me

Comment

X
                Working...
                X