Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Q5 - Pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi Q5 - Pareri

Qualcuno di voi l'ha presa? Pareri e consiglio motorizzazione... faccio circa 40000 km l'anno e avrò bisogno dello spazio x il passeggino

Devo cambiare auto, ma sono ancora incerto!

Attualmente ho un slk 200k del 2005, con tutti gli optional possibili, che vorrei dare indietro, ma al conce audi di genova mi hanno risposto che vale "troppo" per un usato e non la vogliono

Motivo per cui ho dato un'occhiata in Merdeces, dove la mia la prendono e la valutano 25000 euri, per vedere la GLK ma proprio non mi va giù... orrenda! L'ML è troppo grande, e l'unica che non mi dispiace è la classe "C".

Avete pareri sulla Q5 o su altre auto simili, e magari consigliarmi un conce che valuta l'usato???

Grazie
    Last edited by jasper99; 11-01-09, 17:22.

• Font Size
    io ti posso dire che mi piace.....però info utili non ne so.

Comment

• Font Size
      Sono andato a vederla pure io,non è male però costa veramente tanto se la vuoi bella.....per dire in esposizione aveva li un Q5 3.0 tdi e costava 69.000€ e in parte c'era un Q7 s-line a 3.0 tdi a 70.000€. Il fatto è che sono macchine che non hanno su un niente di base(per costare 40.000€ di base),e gli optional costano cari.

Comment

• Font Size
        ....piuttosto io opterei per la nuova A4,molto bella.

Comment

• Font Size
          non male come macchina

cmq tra quelle da te citate, se ritieni "troppo" l'ML andrei sulla C

Comment

• Font Size
            Il Q5 è orrendo quanto inutile... ...come tutti i SUV secondo me...

Ma una bella BMW Serie 3 Touring?

Comment

• Font Size
              il "vorrei ma non posso del Q7" ...un po' come l' X3, bella finchè ti può piacere ma di per se una pataccata.

IMHO
              Last edited by Nemexy; 11-01-09, 20:03.

Comment

• Font Size
                Provata un 3.0 tdi full ful optional,bella per carità ma preferisco macchine più basse,per i miei gusti "dondola" troppo.Motore esagerato così come il prezzo

Comment

• Font Size
                  vista dal vivo ieri... bella ma non mi convince fino in fondo... anch'io stò cambiando auto... al momento indeciso tra Range Rover Sport (a parità di prezzo con il Q5 è tutta un'altra cosa, BMW X5 (costa di più ma non mi convince moltissimo), Audi A4 Avant (mi piace assai)

Comment

• Font Size
                    In effetti anche a me il Q5 dal vivo mi ha lasciato perplesso....
                    Come misure siamo proprio al limite, quindi le varie X5, ML e Q7 le trovo "troppo" grandi...
                    Il Range Rover Sport ? bellissimo, sportivo ed elegante, ma ? un p? come quelle sopra, parcheggiare in liguria ? impossibile

Optero per un'auto del segmento "C"
                    - La classe "C" in effetti non mi dispiace, per? solo berlina
                    - L'Audi A4 avant era la mia preferita, ma la versione nuova non mi convince negli interni e nel posteriore
                    - La serie 3 in effetti ? molto carina... vedremo.

C'? da dire cha la Merdeces C costa davvero tanto rispetto alle altre... con quello che costa la C220 Diesel Avantgard (con qualche optional 49.000 euri da scontare) ci esce quasi una Audi A5

Riuscissi a vendere la mia auto privatamente opterei per qualcosa di pi? economico... in fin dei conti ste auto costano un botto e appena uscite dal conce valgono la met?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      In effetti anche a me il Q5 dal vivo mi ha lasciato perplesso....
                      Come misure siamo proprio al limite, quindi le varie X5, ML e Q7 le trovo "troppo" grandi...
                      Il Range Rover Sport ? bellissimo, sportivo ed elegante, ma ? un p? come quelle sopra, parcheggiare in liguria ? impossibile

Optero per un'auto del segmento "C"
                      - La classe "C" in effetti non mi dispiace, per? solo berlina
                      - L'Audi A4 avant era la mia preferita, ma la versione nuova non mi convince negli interni e nel posteriore
                      - La serie 3 in effetti ? molto carina... vedremo.

C'? da dire cha la Merdeces C costa davvero tanto rispetto alle altre... con quello che costa la C220 Diesel Avantgard (con qualche optional 49.000 euri da scontare) ci esce quasi una Audi A5

Riuscissi a vendere la mia auto privatamente opterei per qualcosa di pi? economico... in fin dei conti ste auto costano un botto e appena uscite dal conce valgono la met?
                      ? vero,ecco perch? fai l'affare a prendere le aziendali o le km 0.

Comment

• Font Size
                        quoto marco88 quando dice che non ha niente..

l'ho vista un mesetto e mezzo fa mentre stavo andando a prendere un filtro olio per la mia polo
                        da fuori secondo me è molto bella e grintosa.
                        doveva essere un modello base, perchè i cerchi erano di dimensioni imbarazzanti (saran stati dei 16", che su quelle dimensioni è come se io avessi su i 10...)
                        poi gli interni...tutto si può dire tranne che fossero ricchi...
                        morale della favola: come spesso accade per sti mezzi e per molte altre auto, prendi il prezzo e moltiplica diciamo per 1.2, così ottieni il prezzo dell'auto in configurazione "decente".

Comment

• Font Size
                          ...è quello che odio di queste auto,costano 40.000€ e non hanno nemmeno gli interni in pelle che addirittura ti fanno pagare3/4.000€,non hanno cerchi decenti o almeno adatti alla grandezza della macchina,non hanno nessun tipo di inserti all'interno e nemmeno la vernice metallizzata,ed è già tanto se ti mettono il clima e la radio...alla fine per cosa hai pagato il costo base?

Se uno ha i soldi allora può prendere una bella macchina ma se uno prende il base, paga tanto e non ha niente oltre ad una macchina mediocre.

Facendo il Car configurator,alla fine per averla bella(con su quasi tutto,ma non troppo) ti esce un prezzo compreso tra i 50.000 e i 60.000€ e parlo del 2.0
                          Last edited by Mauro88; 12-01-09, 10:41.

Comment

• Font Size
                            e tra l'altro quand poi le rivendi gli accessori non te li valutano una mazza!

Considera che io sulla mia ho su, sedili in pelle, cerchi da 17, clima, e navigatore che sono optional e non valgono nulla... però ce la vedi una slk con cerchi da 16, senza climatizzatore, e con sedili in tessuto? Tra l'altro ok che il navigatore si poteva evitare, però la radio, circa 600 euri, era cmq optionale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              e tra l'altro quand poi le rivendi gli accessori non te li valutano una mazza!

Considera che io sulla mia ho su, sedili in pelle, cerchi da 17, clima, e navigatore che sono optional e non valgono nulla... per? ce la vedi una slk con cerchi da 16, senza climatizzatore, e con sedili in tessuto? Tra l'altro ok che il navigatore si poteva evitare, per? la radio, circa 600 euri, era cmq optionale!
                              quoto.... se ti dico le valutazioni che mi han dato x la mia serie 5 touring del 2005 (accessoriata a dovere quando l'acquistai) ti vien da ridere.... o da piangere come a me

Comment

X
                              Working...
                              X