Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? esperto di Porsche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seeeeeeeeeee magari...è semplice informazione...

Comment

• Font Size
      io ne ho avute tre di porsche, un 993 cabrio, un 993 4s e un 996 turbo,più vari 356 di mio padre, bumper significa con i paraurti sporgenti, più che altro erano per il mercato americano

comunque la porsche è ad aria, tutto un altro guidare, tutta un altra macchina
      Last edited by marcus; 13-01-09, 14:53.

Comment

• Font Size
        la 996 è quella che mi piace di meno dalla 911 sc del '78...
        se mai dovessi comprarne una (nei miei sogni...) prenderei in considerazione una 911 turbo 3.3 di fine anni '80:

oltre che la già citata speedster ovviamente...pensate che ho sfogliato qualche annuncio e per la speedster vogliono di media 75000 euro...
        Last edited by IlNanni; 14-01-09, 07:57.

Comment

• Font Size
          io invece ti vedrei bene sul 944

Comment

• Font Size
            bleahhhhhhhhhhhh non mi ? mai piaciuta anche se immagino che si trovi a prezzoni....

poi un amico mi diceva che ce n'era una con motore volkswagen qual'??

Comment

• Font Size
              si trova a prezzoni perchè fa cagare

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Sono onerose come manutenzione?
                Guarda,
                Se le affidi alla Porsche Ufficiale (parlo delle 993) ti "pelano",ma in romagna fortunatamente c'? un afficina gestita dal mitico GINO a Fusignano (RA) che fa tutte le porsche (Solo fino alle 993 e non oltre) ed e' onestissimo,un cambio olio che si faceva circa ogni 15mila era sui 150/200 ? ed e' riconosciuto da Porsche.
                Mi ricordo che ad un raduno ad Imola nel 2003 con il carrera 2 andai in testacoda alla variante del Tamburello e picchiai contro al muro.....Gino mi tiro' su tutto a mano senza sostituire un pezzo!!!!Prima o poi la PORSCHE me la rifaccio!!!!
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  io ne ho avute tre di porsche, un 993 cabrio, un 993 4s e un 996 turbo,pi? vari 356 di mio padre, bumper significa con i paraurti sporgenti, pi? che altro erano per il mercato americano

comunque la porsche ? ad aria, tutto un altro guidare, tutta un altra macchina
                  Caro Marcus,COMPLIMENTI!!!!!Il 993 4S ? la piu' bella Porsche di tutti i tempi!!!!!Sai quante ne ho cercate!!!!!Ma erano tutte CARISSIME di prezzo!Complimenti pure a tuo Padre,le 356 le adoro e se ne hai una vendere...mandami un MP che ci rifletto sopra.
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    che mi piacciono veramente a me ce ne sono solo 2 di porsche:

questa ? una

e questa ? l'altra

detto questo se qualcuno mi volesse regalare una porsche qualsiasi modello a motore posteriore sarebbe ben accetto

quelli a motore anteriore tipo il 944 o il cayenne no

Benjo certo che per? se le due foto sono accostate cos? sembrano una banana ed un cacciabombardiere

belle, ma la prima la preferirei argento

Comment

• Font Size
                      Bumpers dal '74 in poi, tutte quelle prima (2.0,2.2,2.4,2.7rs e 912) sono infatti definite pre-bumpers, perch? appunto prive dei paraurti pi? spessi coi soffietti.
                      La VERA 911 ? quella prodotta fino al giugno del '90, debutto della 964.
                      Questo perch? il numero di progetto 911 ? stato usato per tutte le vetture prodotte dall'inizio e fino alla Carrera 3.2. poi cambi?, non ricordo, ma mi pare 930.
                      Ecco perch? LA MIA ? l'ultima, pi? alta espressione del mito 911! (tra l'altro col nuovo cambio G50...)

BENJO: la 356 ? un gran pezzo, avercela! per? come sensazioni e gioia di guida non c'? storia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        bleahhhhhhhhhhhh non mi ? mai piaciuta anche se immagino che si trovi a prezzoni....

poi un amico mi diceva che ce n'era una con motore volkswagen qual'??
                        la 924... le 944 hanno met? motore della 928

gran cesso...se ne trovate una nel mio garage c'? posto

Comment

• Font Size
                          Anch io sono un amante delle porsche , forse perche lo aveva mio padre , sara' ma come ne vedo passare una mi si addrizzano le orecchie . Prediligo i vecchi modelli , ne ho provati di tutti i tipi , 2,7 sc del 81 , 3,2 g 50 del 85 , 996 , cayenne turbo , ma credo che l ultima vera porsche , scarna , nervosa , e ruvida sia la 993. Con la 996 tutto si e' un po afievolito , anche se le prestazioni sono aumentate , ma si e' trasformata piu una gran turismo . Cmq io sto vendendo la mia golf del 2008 , e indovinate cosa sto cercando ?
                          Last edited by Ale-Superbike; 19-01-09, 00:42.

Comment

X
                          Working...
                          X