Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? esperto di Porsche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ? esperto di Porsche?

    Su wiki leggevo che l'ultima 911 con carrozzeria bumper fù la 911 speedster prodotta in serie limitata...cosa significa carrozzeria bumper?
    c'entra forse con i paraurti per assorbire i colpi che usavano una volta?

    Last edited by IlNanni; 09-01-09, 20:15.

  • Font Size
    #2


    questa ? la 911 speedster...bellissima a mio avviso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me è una semplice orribile traduzione da un'altra lingua... "tipica carrozzeria Bumper" mi sa tanto che si riferisca ai paraurti di sicurezza con gli ammortizzatori a soffietto non integrati con la carrozzeria che erano in grado di assorbire i piccoli urti cittadini senza danni.
      E subito dopo, le "sospensioni a lame" penso siano le barre di torsione che a partire dal modello 964 lasciarono il posto alle più convenzionali molle elicoidali
      Last edited by Ace31; 09-01-09, 20:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sà anche a me...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che mi piacciono veramente a me ce ne sono solo 2 di porsche:

          questa è una


          e questa è l'altra


          detto questo se qualcuno mi volesse regalare una porsche qualsiasi modello a motore posteriore sarebbe ben accetto

          quelli a motore anteriore tipo il 944 o il cayenne no

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni View Post


            questa ? la 911 speedster...bellissima a mio avviso

            CONCORDO BELLISSIMA

            UN MITO IN PARTICOLARE LA TURBO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              che mi piacciono veramente a me ce ne sono solo 2 di porsche:

              questa ? una


              e questa ? l'altra


              detto questo se qualcuno mi volesse regalare una porsche qualsiasi modello a motore posteriore sarebbe ben accetto

              quelli a motore anteriore tipo il 944 o il cayenne no
              la mitica 356! certo quella sotto ? un'altro sport

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps: ma allora perchè dicono che quella dell'89 sia l'ultima vera porsche? l'esemplare dopo fù la 964...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  ps: ma allora perch? dicono che quella dell'89 sia l'ultima vera porsche? l'esemplare dopo f? la 964...
                  Sono le solite menate dei nostalgici... anche se ? vero che ? l'ultima 911 ad avere TUTTE le soluzioni originali del progetto 901.. c'? per? chi dice che l'ultima vera 911 sia la serie 964 perch? mantiene la carrozzeria del disegno originale... c'? poi chi dice che sia la serie 993 perch? mantiene il motore raffreddato ad aria... e va b?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma cos'aveva di originale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Ma cos'aveva di originale?
                      penso lo schema e lo stile un p? come la nuova mini e cinquecento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fino a 5/6 anni fa facevo parte del Porsche club Italia e le Porsche per me erano una vera malattia.
                        A detta di tutti i Porscheisti le ultime vere Porsche erano le 993 raffreddate ad aria e le nuove GT2/GT3/o Turbo anche 996 o adesso le 997.
                        Infatti le 996 furono un vero insuccesso,non per le vendite intediamoci,ma per la tremenda svalutazione che hanno avuto.Le 996 poi subivano veri grossi problemi di cambio,testate e bielle!Mamma mia quanti con il motore a pezzi che ho conosciuto!!!Invece sulle 993 si poteva intervenire su qualsiasi problemino anche se erano davvero rari.
                        Mi avete fatto venire un po di malinconia,io ne ho possedute 2 .Trattasi di una 993 carrera 2 ( grigia) e di un 993 carrera 4 cabrio varioram(nera)!!!!
                        Ciao
                        Pier

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Fino a 5/6 anni fa facevo parte del Porsche club Italia e le Porsche per me erano una vera malattia.
                          A detta di tutti i Porscheisti le ultime vere Porsche erano le 993 raffreddate ad aria e le nuove GT2/GT3/o Turbo anche 996 o adesso le 997.
                          Infatti le 996 furono un vero insuccesso,non per le vendite intediamoci,ma per la tremenda svalutazione che hanno avuto.Le 996 poi subivano veri grossi problemi di cambio,testate e bielle!Mamma mia quanti con il motore a pezzi che ho conosciuto!!!Invece sulle 993 si poteva intervenire su qualsiasi problemino anche se erano davvero rari.
                          Mi avete fatto venire un po di malinconia,io ne ho possedute 2 .Trattasi di una 993 carrera 2 ( grigia) e di un 993 carrera 4 cabrio varioram(nera)!!!!
                          Ciao
                          Pier
                          Buongustaio.....
                          io ho guidato (rubata al vecchio) il 996, era sempre un emozione, motore molto corposo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Fino a 5/6 anni fa facevo parte del Porsche club Italia e le Porsche per me erano una vera malattia.
                            A detta di tutti i Porscheisti le ultime vere Porsche erano le 993 raffreddate ad aria e le nuove GT2/GT3/o Turbo anche 996 o adesso le 997.
                            Infatti le 996 furono un vero insuccesso,non per le vendite intediamoci,ma per la tremenda svalutazione che hanno avuto.Le 996 poi subivano veri grossi problemi di cambio,testate e bielle!Mamma mia quanti con il motore a pezzi che ho conosciuto!!!Invece sulle 993 si poteva intervenire su qualsiasi problemino anche se erano davvero rari.
                            Mi avete fatto venire un po di malinconia,io ne ho possedute 2 .Trattasi di una 993 carrera 2 ( grigia) e di un 993 carrera 4 cabrio varioram(nera)!!!!
                            Ciao
                            Pier
                            Sono onerose come manutenzione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vuoi prendere un 996?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X